Pupa !!!!

By Il bello per me home & beauty - 09:00:00

Buongiorno bellezze,

prima di iniziare a farvi vedere il make up di oggi, vorrei ringraziare  Emanuela ( link blog qua ) poiché è stata cosi gentile da indicarmi due blog perché anche io potessi iniziare a capire  questa cosa di cui tanto si parla in questo momento, cioè della privacy e via dicendo.

Di queste cose non capisco davvero nulla e continua a non capire :) . Non so se il mio blog è in regola ma questa cosa è davvero ridicola . Perché se ci fossero multe per queste banalità significa che siamo arrivati proprio alla frutta.

Comunque ho copiato pari pari :) una pagina scritta da ideepercomputeredinternet e spero che vada bene.. Ma anche se non dovesse andare bene ci tenevo a ringraziare i possessori dei due blog.

Detto questo veniamo a noi...

Make up di oggi realizzato con un altro ombretto in crema. Questa volta ho scelto uno pupa, il colore lo adoro !!!




e come ombretti ho utilizzato quelli della naked 1








Per realizzare questo make up ci vuole davvero poco tempo come vedete sono rimasta sui toni del marrone . Eyeliner nero per me sempre e solo quello essence e tanto tanto mascara .


Al prossimo post

kiss kiss


  • Share:

You Might Also Like

16 commenti

  1. bei colori!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. stupenda la sfumatura...
    anche io sto leggendo di sta cosa dei cookies no cookies e non so proprio come fare...

    RispondiElimina
  3. Io di questa storia della privacy non ne sapevo nulla!
    comunque bellissimo make up!

    My last post: Pickedresses the pink side of the parties

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  4. semplice e luminoso, yes mi piace :)
    un bacio :*

    RispondiElimina
  5. hi Maria Luisa! once again very lovely.

    RispondiElimina
  6. Uso spesso i toni del marrone, mi piace molto questo make up!!!!
    xo Paola
    Expressyourself
    My Facebook

    RispondiElimina
  7. Uff sto impazzendo anch'io questi giorni con sta regola dei cookies ora vado a spulciare il link che hai segnato così magari riesco a trovare qualche consiglio, comunque davvero siamo proprio arrivati alla frutta!

    RispondiElimina
  8. Che bello questo lo proverei anche sui miei occhi! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  9. Mi piace da impazzire questo makeup! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Anch'io ho usato il sito che citi tu come riferimento, speriamo bene!
    E comunque questo trucco mi piace molto, è super luminoso!!!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  11. Quella palette l adoro ed il trucco mi puace tantissimo perche hai usato colori che amo.
    Bacino

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  12. E' davvero un bellissimo trucco, semplice, veloce ma anche molto elegante ;)

    RispondiElimina
  13. Ho questa palette....ma per né diamine non riesco a fare questo splendido make up? Ufffff

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..