capelli,

Prova su strada , collistar cc cream !!

10:56:00 Il bello per me home & beauty 24 Comments


Buongiorno bellezze, 

oggi voglio fare un post parlando di capelli. Sapete che li stresso abbastanza ma allo stesso tempo cerco sempre di trattarli più possibile, proprio perché amo fare le tinte. 

Ho sempre fatto le tinte che acquisto normalmente al supermercato e devo dire di essermi sempre trovata bene soprattutto quello della testa nera , cambio spesso colore, vado dai toni caldi tipo marrone ai rossi viola e amo soprattutto i riflessi che si vedono sotto il sole.

Ma se da una parte mi piace dall'altra so che il capello ne risente parecchio. Quindi volevo provare qualcosa di non troppo aggressivo.In una profumeria avevo notato questa cc cream, ne avevo già sentito parlare  ma i pareri erano abbastanza contrastanti e quindi l'ho voluta provare. 


Io l'ho pagata 12 euro il colore scelto è quello paprika rosso


dentro la confezione troverete anche i guanti, la cc cream si presente in questo tubetto. 






Va usato sui capelli lavati e tamponati , dopo applicato si lascia agire per almeno 15 minuti.






Una cosa negativa per me è la stesura, poiché si stende direttamente con il pettine, ma a mio avviso non darà mai un risultato  omogeneo. Lo si può notare anche dalla foto sotto, infatti  neanche si vede che ho applicato la crema :) 


Comunque prima di iniziare mi sono affidata alla mia "osservatrice" di fiducia mia sorella Paola, molto attenta ai particolare e quindi chi meglio di lei mi poteva dire com'era il prima e il dopo?! Infatti io e lei abbiamo avuto lo stesso parere!! Non si vede assolutamente la differenza!!!!!!!!!!!

L'unica cosa positiva è la morbidezza dei capelli, sembra che più che un bagno di colore io abbia fatto una maschera rigenerante!!


prima 


dopo



























Non mi è piaciuta  per niente, non lo ricomprerò più .

Credo che farò altri post cosi, per un parere a caldo. Non penso cambierò idea ma se dovesse succedere scriverò un aggiornamento.

Voi lo avete mai utilizzato ?

al prossimo post


kiss kiss


You Might Also Like

24 commenti:

  1. sembra che non hai fatto nulla ai capelli!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. mai provata ma ho sentito pareri contrastanti su questo prodotto..

    RispondiElimina
  3. Be non si nota molto perché è una maschera riflessante quindi più che altro dona qualche riflesso ai capelli e li nutre, ma per te che sei abituata alle tinte posso capire che non ti sei trovata per niente bene. Ti consiglio, se vuoi qualcosa di non troppo aggressivo, la casting creme gloss di l'Oreal, a me è piaciuta tantissimo! ;)
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. peccato per il colore :(
    un bacio e buon lunedì
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  5. io l'ho utilizzata molto la scorsa primavera/estate..ho dei capelli più chiari dei tuoi e con qualche riflesso rosso di natura e con questa cc cream personalmente divento molto più rossa del solito! Mi ci vogliono almeno un paio di applicazioni,m su di me ottengo un effetto bellissimo e dei capelli effettivamente molto morbidi :)

    RispondiElimina
  6. Io avevo provato tempo fa il gel schiarente effetto shatush della Collistar e mi aveva seccato terribilmente i capelli =(

    RispondiElimina
  7. Ciao Mary!!
    Non conosco questa CC Cream , anche se pure io tingo i capelli da sola a casa, ma devo dire che il risultato non mi paice per niente..sembra che tu non abbia fatto nulla!!
    é un peccato!!
    Un bacione grande e buon inizio settimana!! Manu

    RispondiElimina
  8. Ho fatto anche io qualche mese fa la recensione di questa cc cream ma nella colorazione paprika e la penso proprio come te ;( La mia era leggermente piu intensa e un po di stacco si notava ma se facevo una semplice maschera colorata da pochi euro che si trova al supermercato era lo stesso! baci

    RispondiElimina
  9. Non le ho mai usate perchè non mi davano fiducia! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  10. sto leggendo diversi pareri negativi a riguardo :(
    Buon Lunedì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  11. anche io l'ho provata quando avevo i capelli rossi..in realtá rinforza leggermente i riflessi quindi non dobbiamo aspettarci chissá cosa:p per la morbidezza dei capelli è fantastica!
    Www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Thank you, Maria for your visit and comment. I can't understand your language, it would be lovely if you have a language translator on your blog.

    RispondiElimina
  13. Sono sincera io i prodotti capelli li uso solo se kerastase.
    Bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  14. Love this shade so much <3 ...thx for sharing

    RispondiElimina
  15. Non l'ho mai provata, ma mi fido della tua review e non l'acquisterò!!!
    Un bacio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  16. Meglio morbidi che niente! ;) (prendiamola così!)
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Grazie per l'info, ne farò volentieri a meno!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  18. io non l'ho mai provato, l 'ha provato una mia amica ma senza nessun risultato!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  19. Buon pomeriggio cara!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. That's looking really amazing!
    Have a great evening!
    Natallia Jolliet
    http://www.alexphotographygeneva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. Io di solito faccio la tinta dalla parrucchiera questi tipi di prodotti credo siano più indicati per chi ha i capelli al naturale e vuole solo lucentezza e riflessi di colore ;-)

    RispondiElimina
  22. Anche io ho provato questo prodotto, pure in diverse colorazioni, ma il risultato se non minimo è quasi inesistente (parlando di colorazione), mentre è davvero buono per l'effetto morbidezza che da....nonostante questo penso che sia un prodotto per cui non vale la pena spendere 15 euro -.-'

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..