mac,

Pigmento gold reflect mac

09:23:00 Il bello per me home & beauty 24 Comments

Buongiorno a tutti,

oggi vi farò vedere un make up semplice , questa volta non ho utilizzato neanche l'eyeliner poiché volevo che le mie ciglia sfigatelle si vedessero di più.

Un palette che uso molto insieme alla "elegantissima" della neve è questa della urban decay. Sinceramente non mi ha convinto subito. Era molto  decantata e sinceramente mi aspettavo di più, non so neanche io cosa mi aspettassi.

 Ma alla fine devo dire che mi sono ricreduta, gli ombretti sono davvero ottimi , con solo questa palette si possono creare tanti make up diversi.

Certo non è una palette economica, infatti tra quella neve e questa sceglierei sempre la seconda ma la consiglio per chi come me ama "collezionare" le palette.

Io doro soprattutto la parte finale, però nell'insieme ha davvero tutti i colori basic. Voi avete questa palette ? Io possiedo anche la naked3 mi manca solo la due ma non la prenderò mai perché guardando le recensioni è molto simile alla prima e alla terza versione.








La parte iniziale luminosa è data dal pigmento usato , il reflect gold mac. 

Approfitto per chiedervi una cosa, che prodotti usate per disegnare le vostre sopracciglia? 









al prossimo post

kiss kiss


You Might Also Like

24 commenti:

  1. Bellissimo, stupendo questo tocco di gold!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. wow this is nice
    http://melodyjacob1.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Bellissimo quel pigmento di mac =) Per le mie sopracciglia uso la manga brows di Neve quella arancio mi piace molto ma si consuma a vista d'occhio :/

    RispondiElimina
  4. Molto elegante questo makeup!!! Io per le sopracciglia uso la matita Lancome, perchè è uno dei pochi brand che ha il colore nero... le mie sopracciglia sono ultra black!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  5. Un bellissimo trucco, come tu ben sai io amo questi colori.
    Approvo la scelta per una volta di evitare l eye liner.
    Bacioe grazie

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. Carinissimo questo pigmento:) io per disegnare le sopracciglia uso la matita di catrice! La trovo perfetta baci

    RispondiElimina
  7. semplicemente stupendo questo pigmento. O_O amo il color oro, e ora mi tocca a prenderlo ahahah così come Vanilla. taaaaaanto amore per questo pigmento. ♥ ♥ ♥ ♥ un bacione cara. ♥

    RispondiElimina
  8. E' davvero bellissimo questo pigmento e anche molto luminoso, poi sarà che hai realizzato un make up con i colori che io amo di piu'!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  9. Beautiful post, really interesting...thx for sharing!

    RispondiElimina
  10. mi piace da morire questo pigmento!! :D

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. davvero bellissimo, amo l'oro ma non saprei replicarlo, tu sei bravissima
    Buon giovedì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  12. Lo trovo adattissimo per il giorno, nonostante hai realizzato la piega più scura :D
    Anche io ho la Naked e uso spesso questa combinazione di colori!

    RispondiElimina
  13. bei colori!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Meraviglia!!!! Sei fantastica tesoro!
    Buon venerdì!
    un abbraccio
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/fashion-fades-style-remains/

    RispondiElimina
  15. Bellissimo trucco...nuova foll ;-)
    http://lastanzadeigirasoligiudy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Io non uso nessun prodotto! :O :(

    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. This is an absolutely beauty!
    Have a nice week end!
    Natallia Jolliet
    http://www.alexphotographygeneva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Ho la Naked 1, però mi trovo molto bene anche con Smashbox e con ombretti mono che ho selezionato nel tempo di brand diversi. Mi piacciono sempre i tuoi makeup, anche questo :)))
    Sulle sopracciglia: alla fine mi scordo spesso di disegnarle, un po' per il tempo che manca, un po' perché le ho folte. Mi sono trovata bene con Shiseido e con Diego dalla palma.
    Ciao!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. La Naked1 è una delle mie palette preferite! :) La trovo ottima!
    Anch'io ho la 1 e la 3 e per lo stesso motivo non prenderò la 2! Mi sembra simile alla 1, ma con toni più freddi (personalmente preferisco i toni più caldi della1)! :)
    Però ho ricevuto praticamente gratis (grazie alle offerte di Natale) la Iconic2 della Makeup Revolution (dupe della Naked1) e ti confermo che mi piacciono molto di più i colori della 1!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..