Fatto e rifatto: Smalti

By Il bello per me home & beauty - 15:58:00


Buongiorno bellezze,

oggi un post dove non parlerò dei soliti make up ma di come organizzare i propri prodotti beauty.

Prima di tutto spiego il titolo del post, vedrete questo titolo quando proverò a riprodurre una qualsiasi cosa che ho già visto , magari su youtube o su altri blog.

Io adoro curiosare perché molte volte trovo delle idee davvero carine da riprodurre. Mi dispiace se non citerò proprio da chi l'ho visto ma alcune volte capita di non ricordarmi proprio.. solo per questo!

Girando su internet ho visto una ragazza,aveva un blog ho lasciato anche un commento ma mi sono dimenticata il nome del blog :( , comunque faceva vedere in un post degli smalti e sulla boccetta aveva attaccato lo swatch su una tip. L'ho trovata davvero un'idea geniale, poiché penso sia sempre comodo avere il colore dello smalto a portata di mano, anche perché il colore della boccetta non è sempre fedele a come si presenta poi sulle unghie. 

Quindi l'ho voluto fare su tutti i miei smalti, sotto vedrete un esempio. Approfitto anche di questo per farvi vedere un ultimo arrivato che arricchisce ancora di più postazione. 

Quasi tutti i miei contenitori sono di plex trasparente, mi piacciono perché a mio avviso sono molto eleganti e sembrano in vetro, quindi anche se so che costano li consiglio tanto. Proprio per il prezzo (che alcuni hanno) preferisco acquistarli un po' per volta. 

Ed ecco il mio porta smalti:











Secondo voi uno smalto particolare che uno "dovrebbe" avere ?










Al prossimo post

kiss kiss


  • Share:

You Might Also Like

21 commenti

  1. Bella disposizione degli smaltini:)

    RispondiElimina
  2. Geniale... così è più facile trovare il colore che cerchi! Lo farò anch'io!!!
    Un bacio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  3. Io sono un po di parte perche opto sempre per il classico rosso...
    Baci tesoro

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. devo assolutamente prenderli anche io
    Buon mercoledì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  5. Carino il portasmalto dove lo hai comprato?

    RispondiElimina
  6. Hello from Spain: I like nail polish Loreal. You have many nail polish with nice colors. We keep in touch

    RispondiElimina
  7. Io ho talmente tanti smalti che ho due scatoloni pieni:) Dovrei smaltirli un po ma è piu forte di me, compro compulsivamente e purtroppo non riesco a finirli baci

    RispondiElimina
  8. devo procurarmi uno di questi organizer :)
    un bacio
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  9. Che bella organizzazione, si vedono tutti in maniera distinta. Dovrei fare anch'io così, non trovo mai quello che cercavo..
    Belli i due ultimi colori, intensi :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Una bella idea davvero!!!
    Sullo smalto particolare non mi viene in mente nulla, al momento, nel caso ti scrivo!

    RispondiElimina
  11. sei super organizzata, complimenti, io li ho sistemati tutti in una scatola trasparente, così riesco più o meno a capire dove sono i colori che mi interessano :)
    kiss
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  12. Anche a me piacciono molto quei contenitori trasparenti! Ma non li trovo da nessuna parte se non online....

    RispondiElimina
  13. Pretty colors, dear!
    Have a nice day!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr/

    RispondiElimina
  14. Sabes mucho, los colores lindos para las mujeres.

    RispondiElimina
  15. ottimi consiglio, lo voglio fare anche io!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..