makeup,

empties prodotti terminati Aprile con make up finale.

09:00:00 Il bello per me home & beauty 18 Comments

Buongiorno bellezze, 

come già detto nel mio ultimo post (link qua ) , oggi vi farò vedere i prodotti terminati nel mese di Aprile. Cercherò di fare questo post ogni mese così da poter utilizzare e finire più prodotti possibili. 

Alcuni prodotti li ho  già aperti tempo fa e per pigrizia e poca costanza non li ho mai terminati.

Ed è proprio per questo che ultimamente mi sono imposta di terminarli , prima di acquistarne altri, questo discorso lo faccio soprattutto con i prodotti make up.

Perché come tutti saprete io acquisto solo  rossetti , fondotinta, matite ecc ecc , invece ora ho deciso di concentrarmi più  sulle creme corpo e  viso, poiché mi sa che non li curo come dovrei.  
Quindi presto vedrete i prodotti viso nuovi adatti per il mio tipo di pelle, e naturalmente continuerò ad utilizzare , magari per ora alternando , prodotti nuovi e prodotti vecchi.  Perché mi dispiacerebbe cestinare quelli che già avevo.

Comunque ecco i prodotti terminati : 

Prima di tutto questa crema estee lauder , ordinata on line ,davvero ottima, il profumo è molto fresco e delicato, super idratante e di facile assorbimento. Non ho visto particolare differenza a livello di piccole rughette o altro quindi non penso che la ricomprerei. 


Crema corpo anticellulite : l'odore gradevole, non si assorbe facilmente ma necessita di un buon massaggio, ma rende la pelle liscia e morbida. 








Struccante bifasico nivea , mi piace moltissimo lo uso per i ritocchi non per struccare tutto l'occhio perché ho un'occhio delicato e non va bene per me questo prodotto. Però lo consiglio a chi non ha l'occhio sensibile 







Correttore maybelline ve ne ho parlato tante volte, lo consiglio per il prezzo che ha è davvero un ottimo prodotto (qua troverete un post dedicato a questo correttore ) 



Crema mani , super bocciata !!! Puzza da morire, non si assorbe facilmente .. non idrata ..non fa nulla praticamente .. non finiva più :(


Il mio amatissimo eyeliner qua troverete la recensione.. dico solo una cosa SUPER 


Come ultimo prodotto un campioncino , sicuramente sarà la mia prossima crema , ne ho sentito parlare bene , io non posso dare una mia opinione perché con un'applicazione non si può testare il prodotto. Voi avete mai utilizzato questa linea ?





La vostra crema viso top ???





Prima del saluto vi lascio un make up realizzato per una laurea, scusate per la qualità ma a foto  è stata fatta con il telefono.























al prossimo post

kiss kiss


You Might Also Like

18 commenti:

  1. complimenti per aver finito i prodotti cara. Specialmente il correttore O_o che sono mai riuscita a finirlo. :D manco d'inverno che mi trucco tutti i giorni. ^_^
    Complimenti per il bellissimo trucco *-*

    RispondiElimina
  2. Hello from Spain: I really like. It is very interesting. Keep in touch.

    RispondiElimina
  3. ho provato per caso sabato sera quel correttore, davvero buono!

    RispondiElimina
  4. Devo assolutamente provare quel correttore Maybelline, lo punto da un bel pò! Bel trucco comunque!

    RispondiElimina
  5. Quanti prodotti finiti:) Io come crema viso adoro quella di naturissima per pelli miste! davvero ottima e con ingredienti naturali baci

    RispondiElimina
  6. Adoro quell'eyeliner di Essence tanto amore *_*

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia tesoro!
    Buona giornata!
    bacioni
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/classy/

    RispondiElimina
  8. ottimo il correttore!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Io invece quello struccante nivea non lo sopporto, finisce sempre prima una delle due prime parti anche se scuoto bene e poi rimane troppo unto ma io lo uso su tutto l'occhio!

    My last post: Avon nourishing face mask green olive

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  10. Mi hai fatto venire curiosità con lo struccante della Nivea.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  11. anche io non li finisco mai i prodotti perche mi trucco poco!!giulia
    www.theslashgirl.com

    RispondiElimina
  12. hai finito tantissime cose, brava!!! Io ho l'armadietto del bagno stracolmo, credo che tra un po' esploderà e questo mese non sono stata per nulla diligente -.-'
    lo struccante vorrei provarlo anche se ho un po' paura perchè ho un occhio abbastanza sensibile
    buona serata

    RispondiElimina
  13. That's looking amazing!!!
    Have a nice evening!
    Natallia Jolliet
    http://www.alexphotographygeneva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Anche a me non va bene lo struccante Nivea, mi irrita gli occhi! :/
    bellissimo il make-up!

    RispondiElimina
  15. invidia, io non riesco a finire, che apro nuovi :(
    baci

    RispondiElimina
  16. tutti ottimi prodotti, bella review
    Buon giovedì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  17. Beautiful post, really interesting...thx for sharing!

    RispondiElimina
  18. Il correttore maybelline è fantastico *.* ce l'ho in due colorazioni ma finirlo è un impresa -.-
    Davvero bello il make-up occhi :)
    Baci

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..