gloss,

Doppia coppia

09:00:00 Il bello per me home & beauty 19 Comments


Buongiorno bellezze, 

ultimamente sono in fissa con il nero, sto facendo sempre più spesso make up con tutta la palpebra monocolore e quasi sempre scura. Dato che ho una palpebra cadente è sempre consigliato usare colori scuri almeno nella parte finale. 

Ho quasi sempre utilizzato make up con la parte iniziale chiara ma devo dire che anche cosi non mi dispiace per nulla. Quando realizzo questo trucco solitamente non metto la linea di eyeliner dato che il trucco è intenso anche cosi. 

Io lo utilizzo anche durante il giorno ma si può realizzare tranquillamente anche la sera anzi sarebbe più da sera ma tanto ormai avete capito che io non ho un make up da giorno e uno da sera. Mi piace in ogni caso un trucco vistoso. 

Ho utilizzato solo questi due ombretti, presi dalla palette nevecosmetics, ormai il bianco l'ho quasi terminato , sicuramente prima di acquistare un altra cialdina vedrò se tra le tante palette, ho qualcosa di simile. Poiché dovete sapere che sono in periodo smaltimento ...non so quanto resisterò senza acquistare prodotti makeup però ora mi sto concentrando sui prodotti viso come detersione creme ecc ecc..ma fra qualche post parleremo anche di questo. 



Vi lascio al make up... 







sulle labbra :





You Might Also Like

19 commenti:

  1. Bellissimo i make up così scuri ti stanno benone =)

    RispondiElimina
  2. Wow...it look super amazing...thx for sharing honey...:-)

    RispondiElimina
  3. Ecco, questo è forse il trucco che preferisco tra quelli che hai postato ultimamente..
    Stupenda la palpebra scura per me è il top per enfatizzare lo sguardo.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo make up che hai realizzato!!
    E poi questi colori mi piacciono tantissimo!!
    Un bacione e buon inizio settimana!!
    Manu

    RispondiElimina
  5. wow che belle sfumature! mi piacerebbe saperlo rifare!buon lunedì!giulia www.theslashgirl.com

    RispondiElimina
  6. mi piace molto! anche da me c'è un post make up strong!

    RispondiElimina
  7. Mi piace un sacco questo make up:) devo prenderla anche io l'elegantissimi di neve ( anche se sono anche io in fase smaltimento) ! baci

    RispondiElimina
  8. bellissimo questo trucco delicato ma ad effetto ;)
    buon inizio settimana

    RispondiElimina
  9. Wowww la perfezione. Ho amato gli ombretti che hai scelto e il risultato è spettacolare tesoro mio.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  10. bel trucco!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Che bello **

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  12. Bellissimo questo make up, anche io adoro la parte finale più scura!

    My last post: New 'n old

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  13. Molto bello questo make-up! di grande effetto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia il modo in cui hai combinato i toni scuri sulla palpebra, complimenti!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. adoro questo occhio!
    baci baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. mi piace un sacco questo makeup mia cara!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. splendido, io sono sempre in fissa con il nero :D
    un bacio

    RispondiElimina
  18. Questi toni di colore sono splendidi!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Mi piace! dai che c'è la fai a smaltire, a me piange il cuore quando butto qualcosa che è scaduto

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..