Color tattoo Maybelline

Buongiorno , buon lunedì .  Iniziamo questa settimana con un make up realizzato con un ombretto in crema, l'ho acquistato tempo f...


Buongiorno , buon lunedì . 

Iniziamo questa settimana con un make up realizzato con un ombretto in crema, l'ho acquistato tempo fa. Gli ombretti in crema Maybelline  color tattoo sono molto conosciuti anche perché ha un'ampia gamma di colori tra cui scegliere. 

Io attualmente ho solo questo anche perché solo ultimamente sto utilizzando i prodotti in crema, prima devo dire che non mi convincevano tanto.  Ma ora li  sto davvero rivalutando. 



Altri  protagonisti di questo make up, sono i due ombretti presi dalla vice2 . I colori si abbinano tantissimo al color tattoo viola  risaltando ancora di più  l'effetto metallico che volevo dare al trucco. 







All'inizio della palpebra un semplice bianco e all'esterno ho sfumato un'ombretto marrone mat. 


Come eyeliner il mio solito essence e tanto tanta mascara !! 



Trucco semplice ma devo dire che mi è piaciuto moltissimo.


Al prossimo post

kiss kiss



You Might Also Like

26 commenti

  1. I color tattoo sono perfetti per la mattina quando si è di fretta =) Io possiedo la tonalità Permanent Taupe ^^

    RispondiElimina
  2. Stupendo questo makeup, mi piace moltissimo qusto color tattoo!

    My last post: Skewed view

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  3. Fighissimo l'effetto che creano. Quasi quasi li provo. :)

    RispondiElimina
  4. molto bella questa sfumatura di viola!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina
  5. È un trucco che mi puace anche se il colore su di me non credo starebbe bene.
    Voglio provare questi ombretti Maybelline.
    Bacio

    NEW OUTFIT

    www.wngelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. Mi piace moltissimo il viola sugli occhi...sai che anche io ho quel Color Tattoo ed è un sacco che non lo uso? devo rispolverarlo!

    RispondiElimina
  7. Mi sembra che il Color Tattoo renda molto bene Maria Luisa, io ce l'ho in verde, ma devo ancora utilizzarlo... mi sa che ho troppi ombretti!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  8. bel makeup!!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Splendido risultato, mi piace questo viola!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  10. l'effetto è uno spettacolo ;)
    kiss kiss

    RispondiElimina
  11. Davvero davvero carino:) mi piacciono molto anche le sfumature baci

    RispondiElimina
  12. Ma che meraviglia questo make up che hai realizzato!! e poi questo colore mi piace tantissimo!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  13. Wow, that make-up look so beautiful! Great color.

    RispondiElimina
  14. stupendo questo colore, bello il risultato!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  15. ...adoro gli ombretti in crema, quelli che durano...devo provare questi di maybelline!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  16. Bellissimo questo make up sfumato ed illuminato benissimo! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  17. Marvelous makeup ! I love this purple shade :)

    RispondiElimina
  18. Complimenti, un bellissimo makeup! Bravissima! :D

    RispondiElimina
  19. che bei riflessi, sempre bravissima tu
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  20. Che bello quel viola! Sugli occhi ti sta benissimo ! Eli

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner