clinique,

Clinique fondo e make up.

09:55:00 Il bello per me home & beauty 19 Comments

Buongiorno bellezze,

finalmente siamo a venerdì il fine settimana si avvicina ... sarà questo cambio di stagione ma mi sento sempre molto stanca, poi questo tempo incerto non aiuta per niente. Oggi infatti sembra che voglia piovere.

Veniamo a noi, oggi vi farò vedere un piccolo acquistino fatto tempo fa ( avevo detto di non acquistare più make up infatti mi sono data una bella regolata, almeno per ora non acquisto più in modo "compulsivo" ), volevo acquistare un fondo adatto all'estate senza dover usare fondi molto pesanti. Cosi mi sono recata in una profumeria.

Ho trovato in quella profumeria, finalmente, una persona che sa consigliare e soprattutto sa davvero quello che dice, infatti è laureato in cosmetologia, quindi sa gli ingredienti e di cosa ha veramente bisogno la pelle. Oltre a questo fondo ho acquistato anche un kit per la detersione del viso, ma questo lo posterò più avanti.

Mi ha consigliato il fondotinta della clinique :



sicuramente posterò molto presto una foto con il fondotinta indossato, è da poco che lo utilizzo, però devo dire che è davvero confortevole copre benissimo e l'effetto è molto opaco. Per ora mi piace moltissimo. Ve ne parlerò più avanti .




Approfitto per farvi vedere un make up postato su instagram ieri :



Per questo make up ho utilizzato la palette della neve e l'ombretto cinecittà, oltre a questa palette ho utilizzato all'esterno della piega un ombretto prugna. 




Vi lascio gli ultimi post :

fatto e rifatto

collistar

essence

reflect

al prossimo post


kiss kiss




You Might Also Like

19 commenti:

  1. Ciao tesoro mio, io non conosco questo fondotinta ma se ti trovi bene, sono tentata di provarlo.
    Aspetto notizie anche del kit ;)
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  2. Makeup stupendo come sempre, aspetto le tue opinioni per quel fondo!

    My last post: Fashion food for Expo 2015

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia il make up che hai realizzato!!
    I colori mi piacciono tantissimo!!
    Il fondotinta che hai acquistato mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di vedere l'effetto sulla pelle!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Bellissimo come sempre il tuo make up occhi!...sono curiosa di sapere del fondotinta, sto ancora cercando il mio preferito! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  5. Questo fondo l'ho provato Maria Luisa e sono d'accordo con le tue impressioni: è leggero sulla pelle, ma copre e opacizza bene. Ottimo acquisto!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  6. Molto bello questo make up, mi piace tantissimo!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. che bei colori!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Sono curiosa di sapere come si comporterà il fondo :) baci

    RispondiElimina
  9. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  10. Anch io sonosempre stanca in questo periodo:-(
    Io l ho provato questo fondo ma sinceramente non mi sono trovata benissimo..
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. mmmmm da provare questo fondo, sembra ottimo :)
    un bacio e buon weekend
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  12. Bellissimo trucco! Non vedo l'ora di vedere le foto del fondo, io sono sempre alla ricerca di quello giusto!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. Il make-up è davvero bello! il fondo non lo conosco, ma non amo particolarmente i fondi Clinique, chissà come sarà questo!

    RispondiElimina
  14. vorrei esser brava come te!

    RispondiElimina
  15. Aspetto le foto ma sono sicura cheè buonissimo!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. un saluto!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Dolcissimo il makeup agli occhi :))) Adoro l'abbinamento fra questi due colori.
    Ho usato il fondo di Estee Lauder (Clinique appartiene allo stesso gruppo) e mi sono trovata molto bene...

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..