Cannella e Melon... Collistar e mac

By Il bello per me home & beauty - 10:05:00

Buongiorno,

causa poca connessione non sono riuscita a collegarmi prima  quindi mi rifaccio ora scrivendo il post e visitando i blog che seguo:) .

Parto subito con un mio ultimo acquisto, lo volevo da tanto, devo dire che ho sentito parerei contrastanti. Alcuni dicono che il costo rispetto al prodotto è molto elevato, io anche se amo e uso molti prodotti della collistar non ho mai provato questo scrub.

Ero davvero incuriosita e dato che ho smaltito lo scrub della caudalie  ho deciso di provare questo :





Dato lo sconto presente in profumeria del 30% da listino ho deciso di prendere la confezione grande da 700 grammi. Ovviamente questa non è una recensione poiché l'ho testata ancora poco tempo, ma è per farvi vedere un piccolo acquisto. 

La scatola contiene il barattolo (ovviamente)  e una piccola spatolina di plastica da usare prima dell'utilizzo, si massaggia il prodotto dopo aver inumidito la pelle ma volendo per uno scrub più forte si può utilizzare da asciutto. 

Subito dopo l''utilizzo l'effetto è di leggerezza questo lo devo ammettere e devo dire che la pelle rimane morbidissima. Unica pecca per me è l'odore ..dovete sapere che io odio profondamente la cannella e appena utilizzato ho sentito un'odore strano che non mi piaceva leggendo tra i vari ingredienti è presente proprio la cannella :(  lo sapevo .. comunque penso sia in piccola percentuale e conto dopo aver applicata per tanti giorni di non sentire così forte l'odore. 

Ovviamente lo userò ugualmente e lo finirò prima di esprimermi. 

Approfitto di questo post per farvi vedere un make up che indossavo sabato, devo dire che questi colori ultimamente mi piacciono tantissimo, e un pigmento che avevo sottovalutato è il melon di mac , ha una luminosità davvero eccezionale. 

Poi ho anche utilizzato una palette che non uso quasi mai ma devo dire che ha dei bellissimi colori, è della marca estee lauder ( avuta in regalo anni fa da mia sorella Paola) mi piace perché è molto compatta si può portare in viaggio tranquillamente, esternamente si presenta tutta dorata. Davvero deliziosa . 


Ed ecco il mio make up .. spero vi piaccia. 








Al prossimo post

kiss kiss


  • Share:

You Might Also Like

24 commenti

  1. Io questo scrub l ho provato e mi sono trovata benissimo, poi amando la cannella non è stato assolutamente un problema per l odore.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Che bella la palette contiene un sacco di colori che mi piacciono, soprattutto quel viola ^_^

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo prodotto della Collistar Maria Luisa. Sembra ottimo.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  4. Che bello il trucco di sabato!!!
    Il prodotto della Collistar lo scopro ora con te :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  5. Io adoro il talasso scrub sia come risultati che come odore (amo la cannella) :) baci

    RispondiElimina
  6. Meravigliosa la palette, i colori sono proprio pazzeschi e il make up che hai realizzato è troppo bello..molto luminoso!!
    Un bacione grande

    RispondiElimina
  7. Che makeup meraviglioso agli occhi!!! Bravissima :)))
    Adoro la cannella, quando ho usato lo scrub corpo di Collistar mi veniva da mangiarlo... Lascia in effetti una pelle molto morbida :)

    xoxo
    www.bellezefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. ti confesso che a me la cannella piace moltissimo, ma non ho mai provato questo scrub, quindi aspetto la tua recensione!!! :)
    stupendo make up!
    kiss
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  9. Se non sbaglio dovrei avrei provato un campione di questo scrub...peccato che l'odore ti dia un poco fastidio :/

    RispondiElimina
  10. Il make up...lo trovo favoloso...e di solito i prodotti collistar sono fantastici! Peccato per l'odore di cannella....!

    RispondiElimina
  11. Ma la palette è stupenda!!! E hai proprio ragione, Melon è molto luminoso!
    Un bacio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  12. Vorrei provarlo anche io! :)
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Molto molto bello....se ti va passa da me
    http://beautyreview01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Beautiful colors!
    Have a nice evening!
    Photographer Gil Zetbase
    http://www.gilzetbase.com/

    RispondiElimina
  15. Io adoro gli scrub Collistar, uso solo quelli!! Stupendo il trucco!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. Il make up nei toni dell'oro è impressionante che bell'effetto abbia su occhi e capelli scuri! Baci

    RispondiElimina
  17. That's looking gorgeous!
    Have a great day!
    Natallia Jolliet
    http://www.alexphotographygeneva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Bellissimo il make up, aspetto le tue opinioni su quello scrub collistar!

    My last post: Sunbathing... without sun

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  19. Carinissima la palette! Bello il make up, molto luminoso *-*

    RispondiElimina
  20. La palette è molto bella! Mi piace il make-up!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..