Acquisto indossato , blue my mind Opi

Buongiorno bellezze,  oggi vi faccio vedere un piccolo acquisto fatto dalla mi estetista, l'ho postato su instagram giorni fa e dev...

Buongiorno bellezze, 

oggi vi faccio vedere un piccolo acquisto fatto dalla mi estetista, l'ho postato su instagram giorni fa e devo dire che è piaciuto molto. Adoro il colore blu e soprattutto il finish metallico. Asciuga subito e la durata è strepitosa . 

Il colore si chiama "blue my mind " ovviamente parliamo del marchio Opi , è stato il primo smalto di questa marca che ho indossato, il colore è bello pieno alla prima passata ed è davvero un colore molto particolare. Sicuramente oltre alla marca consiglierei proprio questo colore.








Voi che colori di smalti usate, io adoro anche il rosso e lo uso spesso ma mi piace molto cambiare e avere finish e colori diversi. Poi sotto il sole questo smalto è ancora più bello.


al prossimo post

kiss kiss


You Might Also Like

21 commenti

  1. Forse per me è troppo scuro come colore però è molto bello!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. molto bello questo colore...gli smalti opi sono di grande qualità

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo smalto =) La durata è buona come si dice?

    RispondiElimina
  4. Io sono per il classico rosso ma questo blu elettrico è bellissimo!!!!
    Baci

    www.angelwearheels.com

    RispondiElimina
  5. è davvero bellissimo, io ne ho uno simile di kiko:) baci

    RispondiElimina
  6. la nuance è fantastica ;)
    buon primo maggio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. Oh amazing color ^^

    Kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

    RispondiElimina
  8. Lovely blue ^^

    Kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

    RispondiElimina
  9. bellissimo colore, perfetto per questa stagione :)
    un bacio

    RispondiElimina
  10. Nice pics!!I like your blog, if you want we can follow gfc, let me know in my blog,now i follow you on tweeter ,google+,i hope you follow me to!!!kiss

    RispondiElimina
  11. E' stupendo Maria Luisa e ti sta molto bene!!!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  12. E' davvero bellissimo questo colore el'effetto sull'unghia è favoloso!!
    Lo voglio prendere anch'io!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  13. davvero stupendo questo questo colore!
    baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. che bel blu carico! hai fatto bene ad acquistarlo, mi sembra un bel colore e non visto come tanti altri blu!

    RispondiElimina
  15. Bellissimo:))
    Www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Beh, OPI è OPI! E' bellissimo! Io ne ho 39 tra full size, mini e kit, li adoro: ci sono colori di ottima qualità, davvero particolari e originali, tipo il verde della Hawaii Collection

    RispondiElimina
  17. Beautiful color!
    Have a nice week-end!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr/

    RispondiElimina
  18. Buona serata cara! :)
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. wow!! ma è stupendo questo smalto!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Bellissimo!
    http://lucetta91.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner