Trattamento di lusso a casa ?!!

Buongiorno bellezze, tempo fa avevo pubblicato sul mio profilo  instagram , una foto di un prodotto che ha suscitato molta curiosità,  ...


Buongiorno bellezze,

tempo fa avevo pubblicato sul mio profilo instagram, una foto di un prodotto che ha suscitato molta curiosità,  così ho deciso  di scrivere un post parlando di questo prodotto.

Vi dico subito che io l'ho acquistato su amazon.com devo dire che su questo sito acquisto sempre e almeno fino ad ora, non ho mai avuto problemi. Ultimamente ero alla ricerca di qualche maschera, preferisco di gran lunga queste già pronte all'uso, trovo che siano molto comode e girovagando sul sito mi sono imbattuta su queste maschere, da utilizzare sotto l'occhio.

Ammetto di non aver letto l'inci anche perché non è scritto in italiano , ma so che  contiene del collagene vegetale, degli oli essenziali tra cui quelle alle rose ecc ecc ..

Da una maschera io non mi aspetto nulla,  si si possono avere benefici  ma non è che uno si può aspettare miracoli. Io per fortuna, non ho borse sotto gli occhi per vedere se effettivamente questo ha un potere sgonfiante, però questa maschera  si può utilizzare quando non si riesce a dormire bene  e vuole rendere l'occhio più riposato.

Il profumo è molto gradevole , appena applicata la maschera si ha un senso di freschezza e idratazione.  E poi una scusa in più per dedicare qualche minuto alla propria persona .








Il prodotto si presenta in questo contenitore con del liquido . 






La consistenza è molto gelatinosa e morbida, il prodotto dopo che si usa si assottiglia . 






Come vedete all'interno non contiene nulla, il  liquido si trova all'esterno e dovrebbe rilasciare il suo beneficio un po alla volta. 

Io lo applico la sera prima di andare a dormire per 25 minuti poi faccio assorbire il gel rimasto e via a nanna.. 






Il prezzo è assolutamente irrisorio , quindi lo stra-consiglio qua il link per chi volesse acquistarlo





Sulla confezione c'è scritto anche che è un buon antirughe. Per ora ho utilizzato due confezioni, quindi vedremo più avanti se ci saranno altri aggiornamenti.


al prossimo post

kiss kiss


You Might Also Like

18 commenti

  1. Tesoro ma dov'è il link?
    Perche sembra ottimo e poi se costa pure poco perche non provarlo?
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bella ecco il link

      http://www.amazon.com/gp/product/B00H1OI5XC/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

      ci sono 10 confezioni e costano 5/6 euro se non sbaglio

      Elimina
  2. Tesoro grazie mille. Vado subito ad acquistarlo, sembra davvero favoloso ed io ne ho bisogno.
    Un bacione.
    Maggie
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  3. Visto il basso costo si potrebbe anche testare!

    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. sembra un prodotto molto interessante
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Woow tesoro!
    Ma sembra favoloso!!!
    Buon lunedì! <3 <3 <3
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/blue-floral-spring/

    RispondiElimina
  6. No mi hai incuriosita troppo, li voglio provare!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  7. da provare!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  9. Davvero interessante questo prodotto, grazie per la review! :)
    kiss

    RispondiElimina
  10. veramente interessante! grazie per la segnalazione!
    http://makeupbellezzaenonsolo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. da provare!
    baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. ma sembra fantastico questo prodotto mia cara!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. interessante!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  14. Ciao Maria Luisa! :)
    Ero molto curiosa di saperne di più! Le maschere per il contorno occhi sono una novità per me! :) Mi informo sull'inci, perchè se è buono, le provo con piacere! :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner