Visualizzazioni totali

Sarà Grandioso davvero ???

By Il bello per me home & beauty - 11:42:00

Ciao a tutte ragazze , 

continuo a farvi vedere indossati i mascara che possiedo cosi da poter "aiutare" le altre ragzze che voglio sapere dei prodotti prima di fare un acquisto. Anche perché alcuni costano davvero tanto e acquistarli a scatola chiusa e poi non trovarsi bene è davvero un peccato. Purtroppo campioncini di questi prodotti non se ne parla e quindi non rimane che affidarsi a delle recensioni o acquistare e provare. 

Anche se secondo me, la cosa più utile sarebbe avere assolutamente dei campioncini perché è vero che le recensioni possono aiutare tantissimo, ma è anche vero che un prodotto può piacere ad un persona e ad un'altra no. Infatti girando su internet e cercando di sapere più notizie di questo prodotto su youtube mi sono imbattuta in due video . Quello della famosissima Clio che a questo prodotto dava un bel 9 e quello di Giuliana ( che io stra-adoro) che non le piaceva molto. Questo ci fa capire come i prodotti applicate  da persone diverse,possono dare l'effetto diverso . 

Allora veniamo a noi questo è il prodotto preso ultimamente : 


Se non sbaglio è l'ultimo uscita in casa lancome grandiose 



la confezione è bellissima, ma questo è relativo 








l'applicatore si presenta curvo e lo scovolino è in gomma con setole corte. 




Vi lascio il link qua per farvi vedere le foto del prima . 

Devo dire che appena preso ero davvero entusiasta, ma poi l ho testato bene .. io non lo boccio perché alla fine non è male, dato che mi allunga parecchio le ciglia ma come potete vedere dalla foto e come detto già Giuliana, l'effetto che da è di "tronchetti" in quanto evidenzia ancora di più il fatto che sono sottili. Ad alcuni piace questo effetto a me sinceramente per niente. Quindi non lo ricomprerò solo per questo motivo. 



sulla lunghezza niente da dire 





ma per il resto lo boccio.













Mi hanno consigliato il mascara too faced ma non so l'effetto che mi darà è questo ..perché mi dispiacerebbe rimanere delusa anche da quello,  anche perché  non economico neanche l'altro.


Quindi la ricerca continua ... uffi


spero che vi sia stato utile .

A voi piace quest'effetto ?

Al prossimo post

kiss kiss


  • Share:

You Might Also Like

21 commenti

  1. non piace neanche a me quest'effetto preferisco un mascara che dia corpo alle ciglia
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2015/04/the-outfits-of-shows-02.html

    RispondiElimina
  2. Mmm mi sa che non sa nemmeno per me ho le ciglia simili alle tue e l'effetto tronchetto non mi garba! Io ero tentata di provare la minisize di quello Benefit così mal che vada riesco a finirlo facilmente =)

    RispondiElimina
  3. In effetti l'effetto non è proprio 'grandioso' :(
    Ti consiglio di andare a vedere il video review del mascara too faced di Clio, lo trovi sul suo canale ClioMakeupReview....anche per lei continua a vincere il Maybelline Lash Sensational ^.^
    Molte volte mi affido alle sue review per comprare alcuni prodotti e finora non son mai rimasta delusa ;)
    Baci

    RispondiElimina
  4. Ne avevamo parlato Maria Luisa, a me Grandiose non piace per nulla, anche l'effetto su di te è migliore di quello su di me. Quale ti hanno consigliato di Too Faced? Io ho provato solo Better Than Sex e mi è piaciuto, gli altri devo ancora testarli...
    Un bacio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  5. ...io l'ho provato in profumeria appena uscito e non mi entusiasmò molto...le mie ciglia hanno bisogno di tutto...preferisco il drama o lo star sempre di lancome...ho un campioncino del mascara too faced ed uno del mascara di benefit, sono sempre alla ricerca del mascara perfetto!!!
    ...un bacione!!!
    beautylove le mie follie

    RispondiElimina
  6. il mascara non mi fa impazzire però la confezione effettivamente è bellissima!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  7. fortunatamente ho delle ciglia molto folte di mio

    RispondiElimina
  8. mmm non mi fa impazzire!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  9. hai ragione, l'effetto non è eccezionale, divide troppo le ciglia!
    baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. in effetti l'effetto non è il massimo :(
    un bacio
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  11. Neanche è me è piaciuto questo mascara, tende ad attacare le ciglia e l'effetto non è dei migliori se poi consideriamo il prezzo peggio ancora!

    My last post: 1 item 2 looks -Pencil skirt-

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  12. Sai che io l ho provato e mi sono trovata malissimo?!
    Ciglia secche e tutte "impiastricciate"
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  13. La confezione però è molto bella!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  14. L'ho provato quando sono stata truccata con i prodotti Lancome e,non mi è piaciuto del tutto proprio perchè le unisce! Erano lunghe sì ma,anche se ho tante ciglia, questo me le ha unite così tanto da far sembrare che ne avessi pochissime...tutto il contrario dell' Hypnose Star di cui ho un campioncino!

    RispondiElimina
  15. A me le tue ciglia non dispiacciono affatto, però capisco che è veramente una questione personale. A dire il vero non ho mai visto un mascara infoltire veramente le ciglia o creare un effetto simile, anche se alcuni sono meglio di altri (per es. per me Helena Rubinstein o l'ultimo L'Oréal, Miss Manga, una vera sorpresa).


    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Devo dire che mi sarei fatta ingannare anche io dallo scovolino fatto cosi' ergonomico, pero' l'effetto è vermente poco voluminoso! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  17. Neanche a me piace molto questo effetto..
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..