Riflessi verdi..

Buongiorno bellezze,  make up molto luminoso, ho voluto utilizzare il mio amatissimo eyeliner  essence  ma questa volta non come eyel...


Buongiorno bellezze, 

make up molto luminoso, ho voluto utilizzare il mio amatissimo eyeliner essence ma questa volta non come eyeliner ma picchiettandolo sull'ombretto. 

Come ombretto ho utilizzato questo della neve , è un verde che mi hanno mandato come omaggio in un mio ordine, non uso quasi mai il verde perché penso mi stiano meglio i colori rosati , viola borgogna colori cosi .. con i colori chiari non mi vedo infatti, cerco sempre di scurire l'esterno dell'occhio  : 



all'esterno della palpebra ho sfumato con i due colori scuri della naked3

Come vedete dalla foto questo eyeliner,  evidenzia ancora di più il riflesso verde,  lo trovo davvero molto bello sia da utilizzare sul nero che su ombretti di altri colori. Non è molto esagerato e rimane molto naturale come effetto. 

Ovviamente consiglio sempre l'eyeliner nero per smorzare un po il colore, tanto mascara e matita sotto la  rima inferiore black. 






Davvero basta poco per rendere un make up particolare e non piatto, anche se alcune volte anche io utilizzo colori neutri. A volte però è bello anche cambiare per vedersi un po diversi dal solito.




Al prossimo post


kiss kiss  







You Might Also Like

10 commenti

  1. Anche il verde ti sta molto bene Maria Luisa, e l'eyeliner dà un effetto molto bello!
    Baci e buon we

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  2. Amando molto il verde trovo questo make up stupendo ed estremamente d effetto.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. Cara Maria Luisa hai creato un make up davvero bellissimo e anche molto scintillante!!
    A me il verde piace tantissimo e a te sta davvero bene!!
    Un bacione e buon sabato!!
    Manu

    RispondiElimina
  4. bello luminoso :)
    buona domenica :*

    RispondiElimina
  5. Complimenti, davvero un bel make up!
    kiss
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono questi riflessi verdi!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. un make-up davvero favoloso!
    baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. che carino!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  9. molto bello, sto prendendo spunto dai tuoi makeup ma nemmeno tra un anno mi usciranno simili, sei troppo brava
    Buon lunedì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner