Piccola haul sephora

By Il bello per me home & beauty - 09:00:00

Buongiorno bellezze,

dopo una brevissima pausa dal blog e dal make up in generale poiché purtroppo ho avuto l'orzaiolo :( riprendiamo la settimana e questa volta con un piccolo haul sephora.

Sapete quanto io ami il gel, non c'è bisogno di dirlo ancora, in quanto ho sempre sostenuto che è la cosa più sbrigativa da fare e che ti fa mantenere le mani perfette per molte settimane.

Ma se da una parte è ottimo per questo dall'altra rovina molto le unghie, anche se una ci sta attenta le unghie vengono danneggiate. Odio lo smalto per  il fatto che si deve aspettare per farlo asciugare e poi uno smalto non dura di certo quanto un gel.

Ma avevo deciso di  non fare più gel ( bugia anche se non faccio la ricostruzione vera e proprio attacco le tip ma senza stressarle più di tanto ) li lascio comunque senza colore, per poi poterci passare lo smalto.

Così ho deciso di acquistare prodotti per poter far la manicure a casa.

Come sempre il mio negozio on line preferito è sephora dove trovo sempre delle ottime offerte e soprattutto marche che qui non troverei.



















I due smalti sono della collezione nuova OPI  hawaii , sicuramente a breve posterò qualche foto indossato, la boccetta rossa sarebbe un top coat ma non mi piace tanto, ne parlano tutti bene ma non mi sembra tanto valido come ho sentito dire.

Ma lo userò un altro po' di tempo per avere un'opinione più precisa.

Questa volta mi sono dimentica di selezionare i campioncini ma tanto alla fine danno sempre le stesse cose.

Invece il vostro migliore top coat ?

Al prossimo post


kiss kiss


  • Share:

You Might Also Like

28 commenti

  1. MMhhh.. sono colori un po troppo prticolari per me..
    Sarò scontata e banale ma io resto sempre per il classico rosso..
    Baci tesoro, sei guarita ora!?

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. che belli questi colori, il verde e' il mio preferito! giulia
    www.theslashgirl.com

    RispondiElimina
  3. Lo smalto verde è stupendo!!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi smalti e poi i colori assolutamente stupendi!! Il verde è meraviglioso!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  5. Adoro quegli smalti !! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoro
    sono bellissimi questi smalti, mi piace il verde.
    Un bacione
    MaggieD
    Fashion Blog - Maggie Dallospedale Fashion diary

    RispondiElimina
  7. Lovely nailpolishes ^^

    Kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

    RispondiElimina
  8. Che bei colori!!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  9. bei colori!!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Il verde è stupendo!!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  11. Molto belli questi colori, il verde lo adoro!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  12. bellissimi tutti e tre
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2015/04/8-usi-dellolio-extravergine-doliva.html

    RispondiElimina
  13. Che bello il verde! Attendo la tua review, allora :)))
    Mi piacciono molto i glossy top coat di Collistar...

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Sephora piace tantissimo anche a me! Non vedo l'ora di sapere di più sul top coat! :) Kiss

    RispondiElimina
  15. ma che belli questi colori di smalti!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Bellissimo il viola!


    http://emiliasalentoeffettomoda.com/intimo-donna-e-bambina/
    grazie

    RispondiElimina
  17. I colori che hai scelto mi piacciono molto. Ho diversi smalti OPI e devo dire che sono di ottima qualità. Per il top coat devo dire che per ora mi trovo bene con quello Essence effetto Gel, tuttavia la caccia al miglior top coat per me è ancora aperta :)

    RispondiElimina
  18. Io continuo a preferire il rosso!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Hai scelto dei colori stupendi Maria Luisa!!! Per quanto riguarda il top coat, ammetto di non usarlo... mi rende più difficile togliere lo smalto, che io cambio regolarmente ogni due o tre giorni...

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  20. auguri per l'orzaiolo e aspetto di vedere gli smalti nella tua nail art!!
    baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. davvero bei colori gli smalti
    Buon mercoledì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..