Per una serata d'estate scintillante ...

Buongiorno a tutti ,  come già letto dal titolo oggi vi farò vedere un make up che per alcuni di voi sicuramente non sarà adatto a tutt...

Buongiorno a tutti , 

come già letto dal titolo oggi vi farò vedere un make up che per alcuni di voi sicuramente non sarà adatto a tutti i giorni, ma lo trovo davvero adatto per una serata d'estate, a volte è bello cambiare e magari "esagerare" un po con i colori e con i glitter ovviamente mac. 


Come palette una tra le miei preferite, different di  mulac, i colori bubble , toast coffe tutto sfumato con l'ombretto off.




semplice eyeliner nero e tanto mascara nero, sotto la rima inferiore la matita design mac. 







Mi piace moltissimo l'effetto finale, lo trovo semplice ma davvero luminoso applicando solo un po di glitter.

Purtroppo ho utilizzato la crema anche sull'occhio e l'ombretto all'inizio della palpebra  si è un po tolto ma è stato errore mio ... per il resto consiglio tantissimo questa palette anche se so che è un'edizione limitata non so se è ancora disponibile sul sito.


al prossimo post


kiss kiss


You Might Also Like

27 commenti

  1. Essendo patita dei glitter, mi piace il dettaglio glitterato al centro della palpebra :)

    RispondiElimina
  2. Ma è stupendo!!!
    Bacioni
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/pink-and-red/

    RispondiElimina
  3. Eh tu gia lo sai vero? per me è un po too much questo trucco anche se i toni del rosa fucsia mi piacciono molto.
    Bacino

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. l'effetto è spettacolare, piace moltissimo anche a me ;)

    RispondiElimina
  5. adoro questo make up. complimenti cara 💋

    RispondiElimina
  6. Your make up is stunning! The color combination match gorgeously!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo make up, che brava

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/abbigliamento-uguale-mamma-e-figlia/

    RispondiElimina
  8. Io adoro questo makeup Maria Luisa. Quanto mi piace l'abbinamento dei colori che hai fatto.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  9. Lo amo.
    Sarebbe perfetto con il mio outfit di oggi....

    RispondiElimina
  10. ma che meraviglia, è adorabile :)
    un bacio

    RispondiElimina
  11. I love it! It looks so amazing, wanna try it too!
    Anyway, would you like to follow each other? Follow me and let me know in the comment so that i can follow you back instantly :)

    www.sarahrizaga.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello dear, thanks for visiting my blog, but i didn't saw your name in my followers list, please check it again so that i can follow you <3

      www.sarahrizaga.blogspot.com

      Elimina
  12. La tua mano con il liner è magnifica :)))
    Io lo porterei anche in ufficio...

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Che dire un trucco perfetto per una bella serata!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. E' davvero meraviglioso questo make up che hai realizzato!! I colori davvero scintillanti!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  15. Non da tutti i giorni ma per la sera è favoloso!!

    RispondiElimina
  16. wow è davvero bellissimo questo make-up!
    un bacio Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Stupendo!! Adoro questi colori così vivaci e mi piace tantissimo l'effetto luminoso e brillante del look! Ti ho imviato una mail all'indirizzo che mi hai dato cara, fammi sapere!
    Un bacione!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. come dici tu è perfetto per le serate estive!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. BEI COLORI
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Io amo tutto quello che scintilla, metterei solo trucco che brilla! xD

    ♥ Mac ♥
    http://gardeninshadow.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  21. Bellisismo makeup Maria Luisa, la palette Mulac è bellissima!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  22. per i miei gusti è un pò troppo.. :(

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  23. Pure perfection ! I love this pink touch :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner