Nightmoth e flat out fabulous insieme ???

By Il bello per me home & beauty - 09:43:00

Buongiorno bellezze ,

oggi parliamo di labbra , vorrei farvi vedere questo abbinamento che a me personalmente piace tantissimo.

La matita labbra è tra le mie preferite ( se non la preferita in assoluto ) della mac,  si tratta della nightmoth, il colore è  molto scuro, la pigmentazione è ottima, molto morbida ma allo stesso tempo è facile realizzare il contorno delle labbra. Dato il colore molto scuro si presterebbe al periodo autunnale , ma  se abbinata con altri colori si potrebbe usare tranquillamente anche  in primavera/estate.

Anche perché ultimamente non riesco proprio a vedermi con colori chiari sulle labbra, quindi preferisco colori  scuri.

Vi faccio vedere come ho deciso di abbinarla questa volta.

Prima di tutto ecco la matita da sola :



















ed ecco il rossetto sempre mac che adoro flat out fabulous :




Devo dire che questo rossetto  lo uso spesso anche senza matita scura perché è un colore molto vivace ma senza essere un colore troppo fluo.



Mettendo insieme matita e rossetto questo è il risultato :




Mi piace molto , lo trovo un bell'effetto  il finish e molto opaco sulle labbra e come durata è il top.


Spero che il post vi sia piaciuto .


Al prossimo post

kiss kiss


  • Share:

You Might Also Like

13 commenti

  1. Proprio bello l effetto finale ... È un rossetto totalmente diverso dall originale

    RispondiElimina
  2. che brava che sei a me riesce pochissimo truccarmi!giulia
    www.theslashgirl.com

    RispondiElimina
  3. Belli!!!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  4. La matita è davvero bellissima e abbinata a questo rossetto crea un effetto favoloso!!
    Mi piace molto!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  5. si, molto belli soprattutto la seconda tonalità ;)

    RispondiElimina
  6. bel colore!!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto questa abbinata, hai creato un nuovo colore!!!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  8. sono bellissimi entrambi ma il primo mi pace di più
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2015/04/k-komish.html

    RispondiElimina
  9. Ciao Maria Luisa! :) Il flat out della Mac è molto bello! ^.^ Ogni tanto anch'io mi diverto a mixare i prodotti labbra! ;)
    un bacione!

    RispondiElimina
  10. Semplicemente stupendo il risultato finale! *-*
    Bacione
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..