Mascara Nabla "LE FILM NOIR" Prima e dopo

Buongiorno bellezze, eccomi qua con la mia rubrica "alla ricerca del top" oggi parliamo di un mascara che già comunque avevo  b...

Buongiorno bellezze,

eccomi qua con la mia rubrica "alla ricerca del top" oggi parliamo di un mascara che già comunque avevo bocciato , ma vorrei fare una recensione più approfondita dato che ora è da un po che lo uso e ovviamente lo voglio finire e non buttare, mi dispiacerebbe troppo. 

Devo dire che prima per me, era inutilizzabile , ho letto molti pareri positivi, anzi alcuni dicevano che fosse troppo liquido per me no, fin da subito è stato molto secco, ora non so se è per il troppo freddo o l'unica sfigata ad averlo beccato troppo denso sono io, ma rimane il fatto che per poterlo utilizzare ho dovuto fare tante prove e ora sembra un po migliorato. 

Sembra che si sia sciolto un pochino ma io lo preferisco ancora più  liquido anche perché si creano quei fastidiosi grumi che poi mi ritrovo sparsi per tutto il viso ..cosa che ovviamente odio!!! 

Quindi per me rimane bocciato, ma devo dire che l'unica cosa che fa questo  prodotto e che allunga parecchio le ciglia, ma non da volume e soprattutto NON le separa , cosa di cui io ne ho molto bisogno , dato che sono molto fini e in alcune parti mi mancano proprio .. pensate voi che ciglia super sfigate.  






Come sempre le mie ciglia super sfigate :)







Ed ecco applicato il mascara ... 









Il risultato non è male come potete notare anche voi, ma per le mie ciglia non è adatto , ci vorrebbe un miracolo come dico sempre. Anche se ora sto usando l'olio di ricino, vediamo se mi aiuta un po e cambia qualcosa . 

Comunque lo scovolino mi piace tantissimo , perché è molto grande e quindi prende bene ( anche se non le separa ) tutte le ciglia. Ma come detto sopra lo trovo troppo denso e quindi no ... non vedo l'ora di finirlo per poter acquistare un altro. 

Presto farò anche quello lancome grandiose, tutti ne parlano stra-bene io ancora lo voglio testare bene. 


Vi lascio la prima parte della mia rubrica.

al prossimo post

kiss kiss






You Might Also Like

16 commenti

  1. Ciglia sfigatelle a rapporto! Dalle foto mi sembrano molto simili alle mie purtroppo per noi la ricerca del mascara perfetto sarà lunghissima!

    RispondiElimina
  2. Io non l ho mai provato Maria Luisa però fidandomi ciecamente delle tue recensioni non posso che dire non lo proverò mai.
    Se non ci sentiamo buona Pasqua.
    Baci

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. Grazie per la recensione è sempre bene a saperlo
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2015/04/the-outifts-of-show.html

    RispondiElimina
  4. Peccato che questo mascara non sia un granchè...allora le blogger che ne parlano bene lo fanno per leccare il culo all'azienda!

    RispondiElimina
  5. Io adoro i mascara ma appunto devo allungare separAre e dare un buon volume... E si sono un po pretenziosa lo so

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato questo mascara e penso non lo farò:) ti consiglio per un effetto migliore il ciglia finte di maybelline che è super! baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Grazie per essere passata da me! Ti seguo!! :D
    Questa recensione viene proprio a proposito... non comprerò questo mascara!

    RispondiElimina
  8. Ops... l'effetto sulle tue ciglia è evidente, non è male, però hai ragione, si vedono i grumi anche attorno all'occhio...
    Una volta mi sono imbattuta nello stesso problema e ho aggiunto nel contenitore una goccia di crema idratante molto fuida. Qualcosa è migliorato :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ma... il risultato, comunque non sembra male! :)
    Non lo conosco questo prodotto, il mio Mascara preferito per eccellenza è Dior Show!

    RispondiElimina
  10. Questo mascara continua a non ispirarmi, sai?

    RispondiElimina
  11. Io ti posso dire che non l'ho provato e non mi ispira molto, ho letto tante review negative e quelle positive sono di chi ha ricevuto il prodotto in omaggio dall'azienda!
    Comunque ho testato in negozio alcune volte Grandiose e ti confesso che non mi convince molto...
    Un bacio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  12. io non l ho mai provato, ma mi hai incuriosito, voglio provarlo!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. vedrai che con l'olio di ricino risolvi :)
    bacioni e buona vigilia

    RispondiElimina
  14. Anche io ho delle ciglia sfigatelle,sto usando Revitalash da poco e vediamo cosa ne uscirà. Ho provato l'olio di ricino ma non ero costante nell'uso e quindi non ho visto tanti cambiamenti. Speriamo di trovareil prodotto miracoloso!!

    RispondiElimina
  15. Gli auguri più sinceri per una Santa Pasqua lieta e serena!
    Un abbraccio...ciao.

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner