Make up Naturale con prova . ..

Buongiorno bellezze, dopo una mini pausa dal blog si ricomincia ... e come potevo ricominciare? Con un make up naturalmente, finalmente le...

Buongiorno bellezze,

dopo una mini pausa dal blog si ricomincia ... e come potevo ricominciare? Con un make up naturalmente, finalmente le belle giornate sembrano essere arrivate, vediamo quanto durerà.

Comunque girando su youtube e guardando video di make up ( strano vero... ) , un ragazza spagnola mi sembra, faceva vedere come scattava le foto per far vedere al meglio il proprio make up. Ci ho voluto provare, dato che, non sempre sono molto soddisfatta di come si vedono  , li trovo alcune volte, troppo scure. Pensavo fosse questione sole di luce e invece ho notato che conta moltissimo l'angolazione. Non mi piace modificare le foto, alcune volte , metto dei filtri( non so se si chiamano cosi) ma la maggior parte delle volte  cerco di lasciarle naturali.

Tenete conto che ho scattato solo 4 o 5 foto , di solito scatto molto di più per trovare una che mi soddisfi. Come prima prova non è andata male, anzi devo dire di essere molto soddisfatta.


Ho realizzato un make up semplice perché questa mattina avevo poco tempo.

Lista prodotti usati:

palette nevecosmetics :espresso-croissant e coco

e un pigmento mac kitschmas, molto luminoso.

Eyeliner maybelline master precise

mascara faux cils telescopic

matita nera nabla bombay



Cosa dite della foto?

Al prossimo post


kiss kiss


You Might Also Like

20 commenti

  1. Bellissimo,ti esalta molto la forma dell'occhio ^__^ Baci

    RispondiElimina
  2. La linea dell'eyeliner è bellissima!

    RispondiElimina
  3. mi piace la sfumatura nella piega così intensa

    RispondiElimina
  4. Carinissimo:) baci

    http://denimakeup95.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Le foto ti sono venute benissimo ed il make up è molto bello!
    baci

    RispondiElimina
  6. Fantastico come sempre!
    Buon martedì!
    un abbraccio <3
    Che ne pensi di questa mia intervista? http://www.migradormuseum.it/2015/04/14/dilini-kumarasinghe-la-fashion-city-blogger-dietro-milanotime/

    RispondiElimina
  7. Mi piace tantissimo!!! Io adoro questi colori, li uso tutti i giorni! *-*
    Anche io ho appena pubblicato un look, il primo! *-* Mi piacerebbe avere un tuo parere da esperta, anche a livello di qualità della foto! ^-^
    Un bacione cara e a presto!!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Per me questa foto è riuscita davvero bene, e il make up è proprio bello!!!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  9. A me piace moltissimo, lo trovo perfetto per il giorno.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  10. Hai proprio ragione la posizione conta moltissimo, io ne scatterò minimo mino cinquanta ogni volta =)

    RispondiElimina
  11. This post is absolutely wonderful! Thank you for sharing and have a great day!

    xoxo;
    STYLEFORMANKIND.COM
    Facebook / Bloglovin

    RispondiElimina
  12. Ciao bella ti ho taggata nel tag #Hello Spring !!! Se vuoi passare a leggere ecco il link http://rosy8621.blogspot.it/2015/04/hello-spring.html baci Rosy

    RispondiElimina
  13. Bellissima la sfumatura, complimenti bravissima come sempre!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. bellissimo questo make-up!
    baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. ma che bel trucco!! mi piace un sacco la linea di eyeliner!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. infatti si vede benissimo :) è vero bisogna trovare la giusta angolazione e anche la distanza conta
    un bacio

    RispondiElimina
  17. Angolazione e make-up perfetti.....sei bravissima *_*

    RispondiElimina
  18. Realizzi dei make-up spettacolari, magari fossi brava come te! *_*

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner