Dorato e nero ... accoppiata vincente ?!

By Il bello per me home & beauty - 09:19:00


Buongiorno bellezze, 

approfitto di questo post per far vedervi vedere un make up che ho postato su instagram per rispondere ad un tag lanciato da Ilenia e erika , dovevamo far vedere un make up che ricordasse l'estate utilizzando il dorato. 

Ho deciso di utilizzare poco dorato dato che,  i colori chiari non mi donano molto, quindi ho utilizzato molto più il nero,  e devo dire che questi due colori insieme mi piacciono tantissimo. 

Lo trovo davvero elegante, da tutti i giorni , il nero che ho utilizzato è un ombretto collistar, che io stra-adoro per dare più intensità al colore ho utilizzato una base cremosa nera e applicato sull'ombretto dorato ( anch'esso collistar) il pigmento mac reflect gold.. per me questi pigmenti  hanno una luce magnifica, infatti molte volte li utilizzo come punto luce.  





Prodotti utilizzati : 







se non sbaglio il numero dell'ombretto nero è il 20. super scrivente , ha una texture setosa per nulla polveroso. 

Il dorato lo trovo meno pigmentato, non mi fa impazzire tra i due preferisco sicuramente quello nero. 



Risultato finale ..












Spero che il make up vi sia piaciuto

al prossimo post

kiss kiss



  • Share:

You Might Also Like

18 commenti

  1. Se ben dosato è un mix che adoro per il trucco, elegante e luminoso, perfetto pero a mio avviso sopratutto per la sera.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, questo forse potrebbe stare bene anche a me! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  3. ......stupendo, meraviglioso! :) Da provare...!

    RispondiElimina
  4. La combo oro-nero mi piace tantissimo ^_^

    RispondiElimina
  5. Troppo bello questo make up! :)
    Baci

    Lorena

    RispondiElimina
  6. Wowww io non ho parole, davvero bellissimo questo make-up.
    Un bacione.
    MaggieD
    Fashion Blog - Maggie Dallospedale Fashion diary

    RispondiElimina
  7. dorato e oro accoppiata vincente, ma te sei stata bravissima a creare questo stupendo make up!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. A me piace moltissimo:) trovo che sono due colori che insieme stanno benissimo baci

    RispondiElimina
  9. Davvero molto bello e perfetto per un'uscita serale! ;)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. hi dear! once again very lovely. The color combination match gorgeously!

    RispondiElimina
  11. Looking so beautiful!
    Have a nice evening!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr/

    RispondiElimina
  12. bellissimo questo make up io anche lo realizzo spesso ma non ottengo lo stesso effetto che hai ottenuto tu! Devo trovare un dorato come il tuo
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2015/04/the-outfits-of-shows-04.html

    RispondiElimina
  13. Meraviglioso questo make up, tu sei bravissima e poi l'accostamento del nero con l'oro mi piace davvero tanto!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  14. sempre make-up straordinari!
    baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Mi piace molto questo trucco, è carico ma fine ed elegante :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..