Deadshot Rodeo

By Il bello per me home & beauty - 09:00:00

Buongiorno bellezze,

make up del giorno semplice con colori che uso quasi sempre, presi dalla palette zoeva  rodeo , il post ha il nome proprio di uno di questi ombretti utilizzati.

A parte che dalla palette insieme al "bang bang" sono i miei ombretti preferiti perché sono quelli che  risaltano con il mio incarnato ed adatti al mio colore di occhi.


il Deadshot è spettacolare, un nero con glitter rosa e viola, amo questi colori perché sono i colori che alla fine si utilizzano di più, poi il bang bang è quel bellissimo rosso/prugna metallico .

Tutta la palette è pigmentata basta davvero una piccola pressione perché il colore scriva alla perfezione, poi è facile sa sfumare e dura tutto il giorno anche senza base.

La zoeva è un marchio che consiglio specialmente per i pennelli  che io considero di gran qualità.

Come ombretti neutri ho utilizzati quelli  della naked1 , che ultimamente sto rivalutando. Effettivamente ha i colori che servono sia per un make up elaborato che per trucchi semplici da tutti i giorni.


Come eyeliner sto cercando di terminare quello mac, anche se ultimamente ho la palpebra molto secca e non mi fa tracciare una linea perfetta , quindi scusate per la mia imprecisione. Tanto mascara e una semplice matita nera.








Spero tanto vi piaccia .

Al prossimo post

kiss kiss


  • Share:

You Might Also Like

18 commenti

  1. La palette rodeo è davvero splendida,e meraviglioso è il look che hai realizzato ^__^

    RispondiElimina
  2. Che belli i colori della prima palette, soprattutto quel rosso prugna da un effetto finale davvero bello!
    Ti aspetto da me cara :)
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  3. The color combination match gorgeously and I am excited to try it ;) wish you a lovely day

    RispondiElimina
  4. Bellissimi colori, davvero!! E poi l'applicazione davvero professionale :)

    RispondiElimina
  5. PS. Ho pensato di aggiungerti, che ne dici di ricambiare? grazie!! :) ciao...

    RispondiElimina
  6. Ma è bellissimo l'effetto finale, hai creato un trucco davvero molto bello, bravissima :)
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Wonderful colors!
    Have a nice day!
    Natallia Jolliet
    http://www.alexphotographygeneva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Ma questa palette è super!!!

    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Sei una grande artista, ho visto Mua professionisti all'opera, ma non fanno queste meraviglie sulle palpebre :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Mi piace moltissimo questo makeup, e la palette è favolosa!!!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  11. Thank you for your visit :)
    Great post! I wish i could make up me like this, it's amazing how you do it!
    Amazing shadows!

    Jordina ♡
    —> Fashion Blog: THE SILVER FELINE

    RispondiElimina
  12. Bello questo make up, mi piace davvero tanto ^^

    RispondiElimina
  13. che bello, sei davvero bravissima!
    baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Nuova iscritta ^^
    Bellissimo post e bellissimo make-up!


    http://thebeautyloverdiaries.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..