Crystal Blue Heaven

By Il bello per me home & beauty - 09:10:00

 Buongiorno bellezze,

questo make up, come quasi tutti quelli che realizzo, è molto glitteroso. Mi piace aggiungere glitter anche se ultimamente faccio anche makeup matte, tra qualche giorno sicuramente caricherò qualcuno senza glitter solo prodotti opachi.

Voi quale preferite? sicuramente per l'estate farò anche un ordine con cialdine mac perché vorrei aggiungere degli ombretti alla mia palette ma solo ed esclusivamente opachi  perché secondo me  sono  i più versatili. Voi mi consigliereste qualche colore in particolare della mac?

Ho dato il nome a questo post del  prodotto  protagonista, ossia l'eyeliner della essence cystal "blue heavean" appena acquistato l'ho utilizzato sempre, sicuramente farò una recensione approfondita, soprattutto perché  vi voglio fare tante foto,perché possiate  vedere i colori, quanto sono belli, io ho fatto scorta ed ho preso un altro blu.

Un altro prodotto top a mio avviso è la matita mac designer purple mac della linea pearlglide.



Gli ombretti utilizzati sono della palette the balm




















Per il resto mascara lancome
eyeliner matte essence





Approfitto di questo post per farvi tanti auguri di una felice Pasqua, spero la passiate serenamente con tutta la vostra famiglia. 

al prossimo post


kiss kiss






  • Share:

You Might Also Like

11 commenti

  1. Molto bello quell'eyeliner di Essence purtroppo qui da me non sono riuscita a trovarlo :/

    RispondiElimina
  2. che meraviglia. *-* devo avere questi ombretti.
    ma non è che per caso assomiglia a superposition di nabla? O.o

    RispondiElimina
  3. Hello from Spain: I really like the make up. It is fabulous. Keep in touch.

    RispondiElimina
  4. Beautiful look, I really like the multiple color liner effect. It looks lovely on you! xx

    theglowlab.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro mio. Questo Crystal blue heaven è stupendo. Auguri di Pasquetta e grazie per il tuo dolcissimo commento.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  6. Nice colors!!! great makeup!!!
    Have a good week!! my g+ for you!!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  7. mi piace molto questo make up e mi incuriosisce parecchio l'eyeliner crystal di Essence!
    Buona Pasquetta cara
    kiss
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto questo eyeliner! E sono curiosa di vedere qualche trucco mat!!!
    Un bacio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  9. Molto bello ma per il mio gusto personale un po troppi glitter.
    Io prediligo l opaco anche sulle labbra,
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearherls.com

    RispondiElimina
  10. carino ;)

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  11. Wow, that make-up look so beautiful! Great job.

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..