Cinderella Contest

Buongiorno bellezze, ho partecipato ad un concorso ideato da  beautybag , sono stata taggata da    il volo di una farfalla  , non ero tant...

Buongiorno bellezze,

ho partecipato ad un concorso ideato da beautybag, sono stata taggata da   il volo di una farfalla , non ero tanta convinta di partecipare, pensavo di non fare in tempo a realizzare un make up per questo concorso, ma alla fine mi sono decisa anche perché , già da un po' di tempo volevo realizzare un trucco  ispirandomi proprio a "cinderella" .

Ovviamente per questo make up per me non doveva mancare il colore azzurro  o il blu e come fare a non mettere pigmenti con riflessi azzurri..?!


Vi posto la foto che ho pubblicato sul sito:





Ora vi faccio vedere i prodotti che ho utilizzato :







e il make nel dettaglio 





Come sempre spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta. 


Al prossimo post

kiss kiss










You Might Also Like

26 commenti

  1. Bellissima interpretazione! ti ho appena votata!!! :*

    RispondiElimina
  2. Bellissima tu!!!! Bello il make up bravissima baci

    RispondiElimina
  3. Meravilgiosamente bellissimo questo make up che hai realizzato!!!
    Bravissima come sempre!!
    Un bacione grande e buon week end!! Manu

    RispondiElimina
  4. Stupendo Maria Luisa!!! In bocca al lupo per il concorso!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  5. è proprio un make up da Cinderella!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Se mi piace? La adoro Maria Luisa. MA ti posso votare? voglio vederti vincitrice, perché è troppo bello.
    Un bacione
    MaggieD
    Fashion Blog - Maggie Dallospedale Fashion diary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie mille ..praticamente chi è iscritta al sito http://beautybag.it/elenco-domande/domande/contest-cinderella può votare .. se lo fai mi farebbe davvero piacere . trovi la mia foto sui commenti sul post link sotto
      http://beautybag.it/elenco-domande/domande/contest-cinderella

      Elimina
  7. Trucco meraviglioso. Complimenti :)

    RispondiElimina
  8. Secondo me Cenerentola ti assumerebbe come truccatrice a vita..questo make up è bellissimo Maria Luisa.
    Bacini

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. E' bellissimo o.o davvero non ho parole!
    io non riuscirei mai a sfumare ed amalgamare così bene quei colori...brava!!!<3

    RispondiElimina
  10. Marvelous makeup !
    Have a lovely weekend :)

    RispondiElimina
  11. questo make up è davvero bello, complimenti!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  12. è un make-up stupendo!
    baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Sei taggata da me Maria Luisa!!!
    Un abbraccio e buona domenica!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  14. Wonderful post, dear! That's looking amazing!
    Have a nice week end!
    Natallia Jolliet
    http://www.alexphotographygeneva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Bel make-up **

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  16. Buona domenica pomeriggio cara!

    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Bravissima, trucco meraviglioso!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. Lovely post! Thank you so much for commenting on my last post and have a great day. :D

    xoxo;
    STYLEFORMANKIND.COM
    Facebook / Bloglovin

    RispondiElimina
  19. questo trucco è stupendo mia cara!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. sei stata bravissima è stupendo
    Buon lunedì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner