Visualizzazioni totali

Bocciato che più bocciato non si può Mac !!

By Il bello per me home & beauty - 09:15:00

Ciao a tutte bellezze

oggi invece del solito make up vi vorrei parlare di un prodotto bocciato, ma che dico bocciato, super bocciato. Per me è stato l'acquisto più sbagliato del 2014. Purtroppo non era neanche un prodotto low cost, ma come potete vedere dalla confezione è di un marchio molto conosciuto Mac che io per alcuni prodotti devo dire che amo parecchio ma per altri è una vera delusione.

Allora come sapete già non ho un negozio vicino, quindi io acquisto negli store con una semplice chiamata, quasi sempre so già cosa acquistare e quindi mi preparo la lista prima per poter avere tutto segnato, ma quella mattina non so come non so il perché ma la commessa mi ha scambiato per una ragazza che doveva essere avvisata dell arrivo di alcuni prodotti.. " eri tu la ragazza che aspettava l'uscita dei glossy per occhi?"  ovviamente ho risposto di no però ero troppo curiosa di sapere cosa fossero, dato che, non ne avevo mai sentito parlare. La ragazza mi spiega che sono dei veri e propri glossy che anche lei stava indossato in quel momento ed erano favolosi ... io ci sono cascata :( e ho ordinato un pezzo (per fortuna solo uno).





Il colore effettivamente è qualcosa di meraviglioso ..



ma ragazzi credetemi che è impossibile da usare , e non so come fare per poterlo consumare senza buttarlo :( dato che neanche sulle labbra si può usare perché è troppo appiccicoso, poi sugli occhi una tragedia rende l'occhio pesante va nelle pieghe , brutto brutto insomma da cestinare !!!

Ecco qua ve lo faccio vedere indossato in tutta bruttezza :)




ma si può produrre un prodotto cosi ? Ho provato di tutto , con il primer senza primer, con l'ombretto senza ombretto , sulle labbra ecc ecc ma è INUTILIZZABILE.




Voi avete visto mai questo prodotto ? o sono stata l'unica a beccarlo ?

Soldi buttati alla grande, che peccato !!!!

al prossimo post

kiss kiss


  • Share:

You Might Also Like

20 commenti

  1. mammamia veramente orribile O_O

    RispondiElimina
  2. Mamma mia ...sai cosa? Sembra tipo che t sanguini l occhio o cmq ti sia ferita, forse anche per il colore.
    Brutto brutto brutto.
    Ps: curiosita..ma dove vivi che dici sempre che non hai negozi vicino?
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti guarda delusione proprio per questo prodotto. Comunque io abito in una piccola città, in provincia di Reggio Calabria :*

      Elimina
  3. Ogni tanto capita di sbagliare un prodotto!
    Baci

    Lorena

    RispondiElimina
  4. Nuuu che brutto non ho mai visto un ombretto peggiore di quello!

    RispondiElimina
  5. bruttissimo. :( ma che schifo è? :( mi dispiace che hai speso per un prodotto pessimo, tesoro.
    La cosa brutta di ordinare online o telefonicamente è questa, nn poter provare, e ritrovarsi con un pessimo prodotto.
    un bacione, e occhio la prossima volta. ♥

    RispondiElimina
  6. No che delusione! Avevo sentito parlare di questo prodotto un po' di tempo fa e m'incuriosiva parecchio l'effetto bagnato che prometteva ma è pessimo!!!

    My last post: Coachella Festival looks 2015

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  7. Davvero orrendo...praticamente come se non esistesse, si sfa e fa le righe...lo eviterò, grazie per il suggerimento :)

    RispondiElimina
  8. No ma che schifezza ;(( mai e poi mai lo comprerò un bacione

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace troppo ed infatti nella foto si vede che non va proprio bene.
    Un bacione.
    MaggieD
    Fashion Blog - Maggie Dallospedale Fashion diary

    RispondiElimina
  10. ma daii?? in genere i loro prodotti sono buoni
    mi dispiace
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2015/04/dresslink-wish-list.html

    RispondiElimina
  11. ...decisamente un prodotto non tanto riuscito...io con mac non mi sono trovata bene con un correttore...poi mi è sempre piaciuto tutto anche se non ho una grandissima collezione, spesso tanti pezzi li ho pure finiti, una rarità...e ricomprati!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  12. no non l'avevo mai visto ed in effetti da l'idea di appiccicassi.. che peccato!Buon week end! giulia
    www.theslashgirl.com

    RispondiElimina
  13. Il colore sarà anche bello e nessuo lo mette in dubbio, ma l'effetto è pessimo e davvero bruttissimo!!!
    Antiestetico direi e non mi piace proprio..è un vero peccato però!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  14. Terribile! Se questo è l'effetto col primer sotto, ammetto che non l'ho mai visto. Mac questa volta ha fatto flop, mi sa che capita anche ai migliori ogni tanto. Immagino tu abbia già provato come blush...

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Potresti usarlo come Illuminante zona gote, oppure sulle labbra , ma non sarà il massimo.
    Mi dispiace, in tutti i brand ci sono i flop

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..