Benvenuto aprile con... Instagram

Buongiorno bellezze,  da molto che non faccio un "aggiornamento"  instagram  , così ho deciso di iniziare il mese di Apri...



Buongiorno bellezze, 

da molto che non faccio un "aggiornamento" instagram , così ho deciso di iniziare il mese di Aprile proprio con questo post. 

Approfitto per lasciare il link della mia pagina facebook siamo quasi in 500, sono davvero contenta e spero che andrà sempre meglio. 

Comunque ho  già detto tante volte, che il mio social preferito è instagram, mi piace molto condividere le mie foto e guardare quelle  delle altre ragazze, trovo sempre un sacco di idee. 

Queste sono le ultime foto caricate, dovrò fare al più presto l'aggiornamento postazione makeup, farò  solo qualche altro cambiamento e poi credo che lo terrò sempre così, o almeno spero. Voi anche come me, cambiate sempre l'organizzazione dei prodotti ? Io non ho mai spazio, mi riprometto sempre  di non fare più shopping,  ma dura poco questa promossa. 

 Ci vorrebbe sicuramente un'altra cassettiera, sogno quella dell'ikea, ma per ora , penso di non prenderla. 


Vi lascio alle foto ..





























Al prossimo post

kiss kiss








You Might Also Like

23 commenti

  1. Ciao cara non sapevo fossi anche su facebook mi iscrivo subito ^_^

    RispondiElimina
  2. quanto ordine su quel tavolo make-up, dovrei prendere esempio :D
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Anche io prefrisco instagram come social e i tou make sono sempre fantastici!

    My last post: Courregès Estée Lauder Limited Edition

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  4. Tesoro, scusa la mia ignoranza, ma cosa sono quelle striscette dorate nella seconda foto? Non riesco a capire xD
    Comunque la tua postazione mi piace moltissimo!
    Un bacione
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara , praticamente sarebbero delle maschere che ho trovato su amazon .. da mettere sotto gli occhi :) da provare ..

      Elimina
  5. Ciao Tesoro mio,
    io sono più amante di twitter, ma anche instagram mi piace molto!
    Bellissimi scatti
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  6. bellissime foto!
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2015/04/trend-colori-capelli-primaveraestate.html

    RispondiElimina
  7. Io come sai gia ti seguo su istagram:) purtroppo facebook non c e l ho un bacione

    RispondiElimina
  8. Bonito makeup!!!!
    Besos, Marcela♥

    RispondiElimina
  9. belle le candele!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Adoro anch'io instagram, bellissimi scatti!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Che colori stupendi!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Anch io voglio un angolo trucchi ordinato come il tuo....
    Baci tesorina

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  13. tesoro, che bello il nuovo template del blog :)
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  14. molto carini questi scatti!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  15. Bellissima la postazione makeup!!! Sai che io invece non uso Instagram? Non sono brava con le foto...
    Un bacio

    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  16. Rosa e arancio è un mix molto sofisticato di colore sulle palpebre, a me piace tanto...
    Bello il nuovo layout del blog :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Splendido trucco!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. quei colori sfumati sugli occhi sono davvero belli! Io non so farli :((
    giulia
    www.theslashgirl.com

    RispondiElimina
  19. Bellisimi tutti quei colori... bella presentazione!
    Giulia
    www.theslashgirl.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner