Visualizzazioni totali

Rubrica : alla ricerca del top... Mascara !!! ESTEE LAUDER

By Il bello per me home & beauty - 16:19:00

Buongiorno bellezze,


oggi iniziamo con la rubrica che ho annunciato precedentemente , parleremo di mascara . Secondo me è uno dei prodotti più difficile da trovare, mi spiego meglio, io ho delle ciglia molto fini e corte per niente incurvate (ah ah praticamente un disastro) quindi sono sempre alla ricerca non di un mascara....ma di un miracolo :).

 Quindi mi capita spesso di testare molti mascara per poter trovare quello giusto per me. Anche se, secondo me , più che acquistare mascara bisognerebbe avere la possibilità di avere più campioni, puntualmente in profumeria non hanno mai un mascara per poter dare come campione. Che peccato !!!!

Quindi si è costretti a comprare dei mascara e la maggior parte delle volte, almeno a me , succede di rimane delusi dal prodotto.

Ecco le mie ciglia al naturale :





Cominciamo con un mascara, l'unico campione ricevuto è questo estee lauder, so che questo mascara costa 27,00 euro e sono molto contenta di averlo ricevuto come campione.


si chiama : 

sumptuous extreme 








prima di tutto i suoi punti di forza :


  • separa le ciglia 
  • non rimangono residui sulle ciglia 
  • il prodotto si stende facilmente
  • lo scovolino è bello grande


Svantaggi : 

  • non allunga
  • prezzo
  • non incurva
  • non è molto nero

Allora prima di scrivere la mia opinione vi lascio le foto dopo l'applicazione : 































La mia opinione :

Con il tester si ha la possibilità di provare per molte volte il prodotto, quindi più o meno uno ha la possibilità di farsi un'idea. Come effetto non è male ( considerando le mie ciglia) ma per me ha più un'effetto naturale, io cerco l'effetto ciglia finte, per intenderci. So che è molto difficile trovare un prodotto magnifico, ma questo sicuramente non lo comprerei.  Quindi viva i campioncini !!!

So che alcune persone hanno avuto problema di lacrimazione, io per fortuna no, quindi per chi come ha le ciglia sfigatelle sicuramente non lo consiglierei .

Quindi la mia ricerca continua ..





alla prossima puntata 

kiss kiss







u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif







  • Share:

You Might Also Like

23 commenti

  1. Come effetto non è male ma anche a me piace l effetto drammatico sulle ciglia:) baci

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione, in profumeria non si trova neanche mezzo campione... eppure le aziende li mandano in negozio... chissà che fine fanno... In genere tendono a darti il profumino o la cremina per novantenni...
    Comunque questo di E. Lauder non è male, anche se per me il migliore rimane Diorshow!
    Baci
    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  3. per quanto sia negata in materia di trucco in generale c'è una cosa su cui non transigo ed è il mascara che deve essere sempre e assolutamente il top! adoro le ciglia alla bambi!

    RispondiElimina
  4. Condivido l'esigenza di campioncini di mascara, perchè davvero, per trovare quello giusto è spesso un'impresa! Io sono affezionata al They're Real, non volumizza molto ma come lunghezza e curvatura non ha davvero pari:)

    RispondiElimina
  5. l'ho provato questo e non mi è piaciuto granchè
    buon lunedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  6. Mi piace il risultato! I campioncini se li prendono le commesse!!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. voglio provarlo anche io, devo provvedere :)
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  8. Io tI consiglio Dior, il migliore che abbia mai provato!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  9. Io ho trovato una mascara della wjcon che costa poco ed è fantastico!

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto questo post si riesce veramente a capire quanto un mascara è buono dalle foto =) Mmmm non fa per me amo l'effetto ciglia finte!

    RispondiElimina
  11. Anche io quando vado in profumeria non ricevo mai samples di mascara. è un vero peccato perchè non mi lancerei mai ad un acquisto così dispendioso ad occhi chiusi!

    RispondiElimina
  12. Uff, solo io non riesco mai a procurarmi campioncini di mascara? Invidia per chi riesce a provarli così, è un'ottima opportunità! Per me uno dei mascara migliori in assoluto rimane l' I love extreme di Essence :)

    RispondiElimina
  13. NOn è facile trovale quello giusto, Questo non mi sembra male!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  14. hai ragione, trovare il mascara giusto è un'impresa!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  15. Dovrei provarlo anch'io :)
    Buona serata tesoro!
    baci
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/mini-skirt-love/

    RispondiElimina
  16. anche io sono ancora alla ricerca del mascara perfetto però per il momento mi piace molto quello della pupa che sto usando :)

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. bello!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Ciao! Sul mio profilo instagram puoi vedere l'effetto del mascara Le Film Noir di Nabla visto che sei in cerca del mascara perfetto! 😘 mi trovi come @sonietta.b Passa se ti va!

    RispondiElimina
  19. Di questo mascara, mi piace che sia molto nero, ma non infoltisce un gran che'! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  20. The mascara looks good!

    XX

    http://www.floortjeloves.com
    http://www.facebook.com/floortjeloves

    RispondiElimina
  21. A me piacciono i mascara di Estee Lauder (come tra l'altro quasi tutti i cosmetici, non uso quasi altro da 30'anni) proprio perché non mi incollano le ciglia come quasi tutte le altre. Ma io non li vorrei neanche allungare, mi da fastidio un peso sulle ciglia. Sto sempre sperando che introducano quello blu in Italia, perché nero per me e troppo.

    Rosa
    Styleyourselfinstyle.blogspot.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..