Non aprire quella e-mail !!

By Il bello per me home & beauty - 10:54:00

Buongiorno bellezze,

oggi tanto per cambiare mi sono svegliata con la pioggia, questa primavera si sta facendo davvero desiderare, ed io mi sono stancata di piumini e stivali :( . Io che amo tantissimo il nero e lo uso anche d'estate, devo dire di aver  voglia di colore .. e con questo tempo mi passa ancora di più la voglia.

Veniamo al post di oggi, il titolo è un po curioso perché davvero cerco di non aprire mai l'email per non trovare offerte, codici promozioni ecc ecc.. E' anche vero che basta poco per tentarmi , che io ceda allo shopping basta davvero poco , è proprio per questo che  alcune volte cerco di evitare molte cose per non cadere in  tentazione.

Sicuramente un sito dove acquisto di più è sephora, trovo sempre delle offerte davvero interessanti e alcune volte danno degli ottimi omaggi.

Ero indecisa se aprire l e-mail, l'ho fatto.. mossa sbagliata !! Infatti ho fatto l'ordine nello spazio di cinque minuti ...

Mettendo un codice e facendo una spesa di 30 euro  si poteva ricevere in omaggio una box contenente quattro prodotti benefit, il problema di cosa comprare non me lo pongo perché tanto so che qualcosa trovo.

Apro il sito  e mi trovo davanti la collezione in edizione limitata shourouk for sephora, e cosa potevo fare? mi sentivo quasi "obbligata" a prendere qualche pezzo di questa collezione ... così ho fatto !!!

Ho messo subito nel carrello due prodotti , una palette e un'ombretto. Lasciatemi dire che di presenza il packaging di questa palette è ancora più bello.

Prima di tutto vi faccio vedere cosa conteneva  il kit in omaggio .



  • Un illuminante liquido High Beam
  • Un siero energizzante
  • Una crema illuminante occhi
  • Un eyeliner gel massima precisione






i soliti campioncini a scelta :







ed ecco i gioiellini presi :







era sistemata in questa scatola trasparente, con delle applicazioni per richiamare l'interno  




la scatola è rigida, ben fatta e rifinita molto bene 



ci sono pochi colori .. il blu comunque è meraviglioso, super scrivente.






















questo invece è l'ombretto singolo, allora questo ha molti difetti, la polvere si presenta grossolana ed è pieno di glitter , infatti, dovete stare attenti alla stesura perchè vi troverete con la faccia piena di glitter sicuro. Devo dire che nonostante tutto , questo prodotto non mi dispiace per niente ,  lo applico soprattutto sulla parte iniziale dell'occhio.








Spero che il post vi sia piaciuto

al prossimo

kiss kiss




u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif

  • Share:

You Might Also Like

31 commenti

  1. Anche io non ce la faccio più con questo tempo, per fortuna oggi a Napoli è una bellissima giornata, speriamo duri!
    Stupenda la palettina di Shourouk e ottimi gli omaggi Benefit!

    My last post: Crazy weather

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  2. Io non mi sono fatta tentare per una volta..errore più grande della mia vita!ahaha gli altri colori della palettina come sono?

    www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. These are all so gorgeous!...thx for sharing!

    RispondiElimina
  4. Bellissima la palette sephora la punto anche io da un po di tempo:) ottimi anche i campioncini avevo letto di questa promo ma non mi sono fatta tentare baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Quella email ha tentato pure me, adesso c'è il 20% su tutti i prodotti e so che cederò facilmente XD

    RispondiElimina
  6. che eleganza!
    Passa da me :NEW POST: VICTORIAN STYLE MAKE UP
    :<a href="www.instagram.com/chicstreetchoc/“>follow for follow on Instagram?</a>

    Ti aspetto!

    RispondiElimina
  7. Hai fatto benissimo... ottimi acquisti!!! Io ho appena ceduto a quella con lo sconto e non ne sono affatto pentita!
    Baci

    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  8. Anche io ho sempre paura ad aprire le mail con le promozioni -.-"
    Adoro il colore dell'ombretto ❤️

    RispondiElimina
  9. Ciao tesoro mio,
    sai che non vedo l'ora che arrivi la primavera.
    Ottimi prodotti
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  10. Bellissima la palette, oltre i colori la confezione è davvero originale! Baci

    RispondiElimina
  11. Really nice stuff and great colors!

    RispondiElimina
  12. A chi lo dici!!! Io non ne posso più di inverno e freddo!!!!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  13. secondo me hai fatto benissimo a prenderli, sono bellissimi :D
    buon inizio settimana
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  14. Qui a Mi invece c e il sole ma tanto io sono chiusa in casa per la febbre..
    Tresor di Lancime te lo consiglio, ottimo.
    Bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  15. Ma questa palette è proprio preziosa! :)
    Bellissimaaaa!

    RispondiElimina
  16. Quella palette è davvero incantevole*__* Finora ho resistito e non l'ho presa,ma sarei curiosa si sapere come sono gli ombretti a livello di pigmentazione :)

    RispondiElimina
  17. E' bello ogni tanto farsi tentare ;) e in questo caso direi che ne è valsa la pena, mi piace ... praticamente tutto!!! Ciao.

    RispondiElimina
  18. Speriamo arrivi presto la primavera! Stupenda la palette! Dai ha fatto bene a aprire l'email!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  19. Molto bella la palette, splende il sole da una settimana, sembra già di essere in primavera!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  20. non ho mai comprato sul sito di sephora...e bisogna provvedere! ihiihihihi

    RispondiElimina
  21. a sto giro ero tentata anche io, ma avevo fatto un ordine pochi giorni prima e ho passato :( hai fatto bene comunque :)
    baci
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  22. la palette è bellissima!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  23. ottime scelte mia cara!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. I Like your blog very much! I found your posts very interesting! And also I like your beautiful photos! I know that blog requires much time, but keep doing it!
    I’ll be happy to see you in my blog!)

    Diana Cloudlet
    http://www.dianacloudlet.com/

    RispondiElimina
  25. Ti sei lasciata davvero tentare! Ma quanto è bella la palettina Sephora...un autentico gioiello *_*

    RispondiElimina
  26. That palette and the eyeshadow are just beautiful! I also try not to pick up too often sephora mails because they always have great offers and discounts. xx

    theglowlab.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Hai fatto benissimo è stupenda
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2015/03/chi-fa-da-se-fa-per-3.html

    RispondiElimina
  28. Stavolta non mi sono fatta tentare, anche perchè l'eyeliner e la crema occhi erano nel kit che ho ricevuto tempo fa,e sono ancora tutti chiusi :-D! Ogni volta che c'è qualche promo che mi attira...chiudo la posta :-D!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..