Milk e Naked..

By Il bello per me home & beauty - 09:32:00



Buongiorno bellezze, 

dopo una pausa forzata a letto per influenza ritorno a scrivere un post, dato che non ho avuto tempo di preparare altre foto oggi vi farò vedere un make up , precedentemente, postato su instagram . 

In questi giorni non mi sono truccata ovviamente, non sono andata neanche a lavoro, non c'è cura migliore di stare a letto al calduccio. Per fortuna mi sento un po meglio, anche se, quest'anno non mi sono fatta mancare nulla...

Comunque oggi sembra essere una bella giornata, odio il freddo e la pioggia e aspetto con ansia la primavera. 

Per la realizzazione di questo make up ho utilizzato la naked 3 e la palette zoeva rodeo.  Devo dire che mi piacciono moltissimo entrambe queste palette, quella zoeva la trovo super pigmentata. 











prodotti usati : 





























come sempre spero che il make up vi piaccia ..


al prossimo post


kiss kiss



u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif



  • Share:

You Might Also Like

26 commenti

  1. Ciao cara come ti trovi con le lash extend di Paola P? bel make up vedrai che tra un paio di giorni di sarai ripresa =)

    RispondiElimina
  2. Hello from Spain: I really like this shade of makeup. Great makeup. Nice products. Keep in touch

    RispondiElimina
  3. @ilvolodiunafarfalla cara ti lascio il link della recensione del prodotto http://bellodiesseredonna.blogspot.it//search?q=paolap . io mi trovo bene bella, forse l'unica pecca che cadono le fibre e possono dare fastidio .

    RispondiElimina
  4. Con quel mascara di Kiko mi sono sempre trovata super bene! Mi spiace per la tua influenza...riprenditi Maria Luisa! Buon week end! :)

    RispondiElimina
  5. Quanti prodotti interessanti,la palettina è davvero bella :)

    RispondiElimina
  6. Bellissimo make up:) voglio prendermi anche io il matitone milk un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Quel matitone mi tenta troppo!!! Un make up stupendo, che ti sta proprio bene!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  8. anche io stata influenzata :(
    splendido makeup
    bacioni

    RispondiElimina
  9. Wow, that make-up look so beautiful! Great job.

    RispondiElimina
  10. La mia amata Naked 3! *--* Bellissimo questo trucco cara!
    Anche io aspetto con ansiaaa la primavera!
    Un bacione
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. bel trucco!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. bellissimo make up. io ho Giulia influenzata

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/
    grazie

    RispondiElimina
  13. devo provarlo anche io il mascara di kiko ne sento parlare super bene
    bellissimo makeup come sempre
    buon venerdì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  14. Spero che tu stia meglio! Favoloso makeup, Corro a seguirti su instagram!!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  15. anche io ho l'influenza :( speriamo di rimetterci presto! Adoro i colori della palette!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. Ciao tesoro,
    che bello questo mascara di kiko, devo provarlo.
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  17. vedo che quel matitone lo usi tantissimo...lo vorrei tanto!

    RispondiElimina
  18. bella questa sfumatura di colore!

    RispondiElimina
  19. Eccomi qui a ricambiare :D
    Davvero un bel trucco ;) io sto fantasticando sulle palette Zoeva *.*

    RispondiElimina
  20. Molto delicato e bello questo trucco :)))
    Buon 8 marzo!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Sono felice ti sia passata l'influenza e il tuo make up è come sempre bellissimo!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Bellissimo trucco tesoro, come sempre.
    Anch io sono reduce da due giorni di febbre altissima e visita al pronto soccorso..un incubo.
    Rimettiti, ti abbracio forte

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  23. carino questo make up!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..