Visualizzazioni totali

I sette peccati capitali del make up

By Il bello per me home & beauty - 09:55:00

Buongiorno a tutti bellezze,

dopo una breve assenza eccomi nuovamente qua, ho rifatto il look al blog ma mi sa che voi siete abituati ai miei mille cambiamenti. Questo mi piace particolarmente perché molto semplice è molto più "serio", sicuramente farò qualche altra piccola modifica ma devo dire che già sono molto soddisfatta.

Comunque dopo tanti giorni con la pioggia oggi sembra essere una bella giornata, il problema è che non si sa quanto può durare perché fine settimana già portava brutto tempo.

Inizio questa settimana con un tag, sono stata invitata a partecipare su instagram. Già dal titolo avrete capito il nome del tag  "7 peccati del make up" è stato lanciato da @noemi_makeup @ilenia89s @fairykay88 .

Ho deciso di fare direttamente un post perché mi sono piaciute molto le domande e poi è diverso dal solito.

Iniziamo subito :







Avarizia, il prodotto più economico che possiedi : 

Ho scelto le matite labbra kiko le ho pagate un euro, ma è stato uno degli acquisti  più sbagliati, per me non scrivono .. per questo per me è un prodotto super boccio!!! Voi li avete acquistati ? come vi trovate ?




Ira,il prodotto con il quale hai un rapporto odio/amore 

Ho scelto il piegaciglia, a parte che non lo uso quasi mai anche perché non noto molto la differenza; può dipendere anche dalla qualità del prodotto ? Voi lo usate ? Io l ho preso anni fa sul sito elf se non sbaglio, quindi è molto economico. Non so se dipende anche da questo. 


Gola, prodotto goloso che possiedi 

Non ci ho pensato neanche un istante ... è lei ..la cipria givenchy, ha un profumo meraviglioso, io l'ha utilizzo soprattutto per questo. 





Accidia,prodotto che trascuri per pigrizia

Assolutamente il tonico, non lo uso quasi mai, anzi lo uso soprattutto per pulire i pennelli ma sul viso non lo trovo indispensabile. 




Lussuria, il prodotto più costoso che possiedi

Tra gli ultimi penso proprio questo pacchetto lancome (regalato da mio padre)








Invia, prodotto che invidi alle altre

Assolutamente questa polvere, serve per illuminare le occhiaie .. sicuramente farò qualche pazzia e farò qualche ordine su amazon :). Voi la conoscete ? usate qualche dupe ? 







Superbia, il prodotto che ti fa sentire bella 

Scelgo assolutamente il mio fondotinta, per me il fondo è indispensabile. Soprattutto dopo aver provato questo makeupforever 






Fatemi sapere se farete anche voi questo tag, alcuni mi piacciono tantissimo, anzi era da molto che non ne facevo uno.

Al prossimo post

Kiss kiss






  • Share:

You Might Also Like

24 commenti

  1. Anche io ho un rapporto amore-odio col piegaciglia, mi piace l'effetto ma devo usarlo con cura altrimenti faccio danni XD

    RispondiElimina
  2. Il nuovo template mi piace moltissimo, complimenti!
    Comunque non conoscevo neanche quella polverina per le occhiaie ma mi hai incuriosita parecchio!

    My last post: Crafty layers

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  3. Bello il nuovo stile del blog, molto elegante!
    Io il piegaciglia lo odio, lo trovo inutile e secondo me dopo un po le ciglia le spezza pure.
    Con i prodotti Lancome ti troverai benissimo..(e bravo papà!)
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Bellissima la nuova grafica!!! Per quanto riguarda i prodotti, devo dire che quel cofanetto Lancome è un favola... e la polvere per illuminare il contorno occhi mi attira parecchio, non la conoscevo!

    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  5. bel post!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Molto bello il fondotinta!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Troppo carino questo tag:) baci

    RispondiElimina
  8. Ciao tesoro mio,
    a me piace molto il risultato, ma lo uso con cautela.
    Bellissimo il nuovo layout
    un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  9. Complimenti per la nuova grafica! mi piace questa rubrica, ottima selezione di prodotti! Ma sai che non ho mai provato il piegaciglie!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. Beautiful post, really interesting...thx for sharing!

    RispondiElimina
  11. voglio assolutamente provare il tonico illuminante e poi vabbè mi ispira anche il kit lancome :P
    buon lunedì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  12. molto molto carino questo tag!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. huuuh appena ho un po' di tempo voglio farlo :)
    bacioni
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  14. Anche io vorrei quel prodotto americano per illuminare le occhiaie!!!
    kiss
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  15. ottimi i prodotti Lancome!

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/maglia-con-frange/
    grazie

    RispondiElimina
  16. Mi piace questa nuova grafica del blog! è da un po' che vorrei provare il piegaciglia!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Great post!
    Have a nice day!
    Photographer Gil Zetbase
    http://www.gilzetbase.com/

    RispondiElimina
  18. che bella la nuova grafica! carino questo post ;)

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  19. Bonito post!!!
    Gracias por tu comentario!! quieres que seamos seguidoras? házmelo saber...
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola preciosa, te sigo por GFC y te he agregado a g+ también!!!
      Que tengas un bonito día!!!:)))

      Elimina

Lascia un tuo pensiero ..