Buon lunedì..

By Il bello per me home & beauty - 10:21:00

Buongiorno a tutti ,

post velocissimo solo per farvi un saluto e per farvi vedere il make up di questa mattina :


make up abbastanza semplice, ho usato la palette nevecosmetics (come saprete ormai tutti la mia preferita) e come rossetto la matita nightmoth mac e il candy yum yum .. spero vi piaccia ..

ah approfitto per farvi vedere anche il colore delle unghie ho utilizzato le foils della essence.




vi aspetto sulla mia pagina

facebook

e su

instagram

al prossimo post

kiss kiss


u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif

  • Share:

You Might Also Like

33 commenti

  1. La combo labbra mi piace moltissimo *_*

    RispondiElimina
  2. Bellissimo sia il make up che le unghie!

    My last post: Different air

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto questo smalto lilla molto primaverile =)

    RispondiElimina
  4. Buon lunedì tesoro mio.
    Bellissimo il colore del rossetto e le unghie
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  5. Wow...it look super amazing...thx for sharing honey...:-)
    kisses! Have a great week!!!

    RispondiElimina
  6. Il makeup è molto luminoso, perfetto per inaugurare la settimana!!! Stupenda la nail!
    Un bacio

    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  7. Come ti sta bene il rossetto ^__^ Bellissima anche la nail art XD Buon lunedì anche a te cara <3

    RispondiElimina
  8. bellissima questa nail..perfetta per la primavera

    RispondiElimina
  9. Bellissimo make up:) posso darti un consiglio?? puoi cambiare il template del blog che si fa fatica a leggere?? un bacione

    RispondiElimina
  10. bellissima!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/2015/03/natural-mix.html

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo tuo makeup! *-* Mi piace molto il colore del rossetto! Grazie tesoro per avermi dato il nome della cipria, pensavo fosse di un brand straniero perchè era molto simile alla Hourglass!
    Un bacione! :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Che bel trucco! E le unghie sono favolose, molto originali! :)

    RispondiElimina
  13. Bellissimo il trucco degli occhi, come lo hai realizzato? Grazie.
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  14. che bella che sei!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  15. Bellissimo questo make up luminosissimo! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  16. Molto bello, complimenti! Mi piace molto il rossetto. Buon martedì.

    RispondiElimina
  17. Bellissimo il colore di quest rossetto! Buona settimana!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. e anche questa volta un bellissimo make up!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. bellissimi sia il trucco che lo smalto! :)

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. mi piace tantissimo sia il trucco che la nails art
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2015/03/fenomeno-spice.html

    RispondiElimina
  21. WOW!!!
    Che meraviglia di makeup :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. SPlendida manicure!

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/la-casa-delle-api-gioco-e-cartone/
    grazie

    RispondiElimina
  23. Buona giornata cara!

    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. Mi piace molto il colore dello smalto! Buona domenica! Un abbraccio ;)

    RispondiElimina
  25. Bellissimo trucco e bellissimo make up :D

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..