Adoro questo colore... facebook , twitter e altro..

By Il bello per me home & beauty - 11:48:00

Buongiorno bellezze,

dopo tanto carico un make up :)  e vi scrivo una novità.. da un po ho ricominciato ad utilizzare sia facebook che twitter , sotto consiglio delle mie amiche ho deciso di farmi "conoscere" anche su queste due pagine ... mi trovate anche su instagram ( rimane sempre il mio preferito).

Veniamo al make up di oggi, come saprete già amo i colori sul viola e sul rosa e lasciare la parte iniziale molto chiara , ingrandisce parecchio l'occhio. L'importante, per me , che non manchi l'eyeliner, risalta ogni tipo di make up , rendendo lo sguardo ancora più profondo.


Iniziamo subito con la lista dei prodotti :

ombretti cattleya  ed eternity di nabla
pigmento hot pink nxy
matita nera makeupforever
mascara lancome grandiose
eyeliner essence matte
matita petrol blue mac




lo trovo facile da realizzare da tutti i giorni ma anche per alcune occasioni








al prossimo post


kiss kiss




u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif

  • Share:

You Might Also Like

14 commenti

  1. Bellissimo colore, illuminato molto bene dal bianco perlato, anche la tecnica perfetta! baci Elisabetta

    RispondiElimina
  2. Un gioco di colori molto intrigante...poi lo sai che amo i tuoi make-up :*

    RispondiElimina
  3. mi piace tantissimo!!
    adoro questi colori
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2015/03/anika-make-up-review.html

    RispondiElimina
  4. Bellissimo make up:) ti seguo anche su twitter e istagram se ti va seguimi anche me:) trovi i miei link nel mio profilo baci

    RispondiElimina
  5. Hai ragione è bellissimo questo colore, poi mi piace molto la matita blu sotto!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. Che bello! Mi piace molto questo colore!
    Ti auguro un fantastico venerdì!
    Un bacione
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/flower-power/

    RispondiElimina
  7. bel trucco!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. bello questo makeup..mi piace molto l'ombretto
    un bacione

    RispondiElimina
  9. E' perfetto per ogni occasione questo makeup, ha dei colori favolosi! Non ho mai provato gli ombretti Nabla...
    Un bacio

    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  10. Mi piace un sacco quando ti trucchi di viola!! bello bello!
    Ti ho taggata nel Tag Beautiful stranger, spero ti faccia piacere! :)
    buona domenica!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..