TOP 2014 ... low cost !!!

By Il bello per me home & beauty - 11:36:00

Buongiorno bellezze,

oggi vi vorrei parlare di un prodotto che uso praticamente tutti i giorni da quando l'ho acquistato, trovo che sia l'yeliner migliore che abbia mai provato, per me, supera di gran lunga quello di MAC !!! 

Ho già acquistato quello waterproof e non vedo l'ora di provarlo , sicuramente  sarà ancora migliore di questo. 

Questo che sto utilizzando attualmente è quello matte , infatti, dopo applicato asciuga subito , il colore è extra-nero è la durata niente male.. sto cercando di terminare quello mac e comprare solo questo ma ormai non riesco a farne più a meno e mi sa che gli altri seccheranno.  

Il packing è molto semplice, tutto nere con solo la scritta colorata, il pennello è in feltro l'applicazione  è facile, permette di fare una linea sottilissima e ripassando più  volte si può ispessire. 


Altro cosa positiva il prezzo, sapete che essence è un brand low cost, se non sbaglio costa un 3/4 euro . 

Questa è stata una scoperta del 2014 che userò e riacquisterò sempre, non ho trovato nessuna nota negativa e proprio per questo lo stra-consiglio !! 



voto : ASSOLUTAMENTE 10





 dopo pochi secondi già asciutto 




Vi lascio qua il link troverete alcuni make up realizzati con questo prodotto.


al prossimo post

kiss kiss


u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif





  • Share:

You Might Also Like

36 commenti

  1. Sembra buono, io non sono capace di usare l'eyeliner!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. Ciao cara di solito io con gli eyeliner essence ho un rapporto di odio e amo:) questo non l ho ancora provato perchè ho acquistato quello catrice in saldo ( buonissimo tra l altro) e vorrei finire quello! Ma il prossimo sarà sicuramente questo anche perche adoro l'effetto matt!:) Volevo inoltre farti i complimenti per il blog l ho appena scoperto e mi piace parecchio un bacione

    RispondiElimina
  3. Buono a sapersi per il prossimo acquisto!
    Baci
    Lorena

    RispondiElimina
  4. Per me che adoro l'eyeliner in feltro questo è sicuramente da provare!!! Bacioni http://bonnemine.altervista.org

    RispondiElimina
  5. Avevo lasciato prima il commento ma evidentemente non si è salvato ;( gli eyeliner di essence hanno per me un rapporto di odio e amo, ho appena acquistato l eyeliner waterproof di catrice in saldo con cui mi trovo benissimo ma devo provare anche questo un bacione e complimenti per il tuo blog, l ho appena scoperto;)

    RispondiElimina
  6. In effetti Essence spesso ci propone delle cose davvero ottime, e questo eyeliner lo conferma!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  7. In effetti questo eyeliner è molto chiacchierato, ne sento sempre parlare bene :)

    RispondiElimina
  8. buono!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Io vivo di eyeliner quindi grazie mille per le info!

    My last post: MAC x Toledo

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  10. Quello di Kiko mi ha delusa mi sembrava ottimo invece si è già seccato :/

    RispondiElimina
  11. Ne ho sentito parlare molto bene, domani vado a comprarlo! ^-^ Grazie per il consiglio cara!
    Un bacione
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  13. Grazie per l'info, lo voglio provare!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  14. dopo questa recensione mi è venuta una gran voglia di comprarlo!

    RispondiElimina
  15. Devo giustoncomprare un nuovo eye liner....se riesco provo questo, mi hai incuriosito!

    RispondiElimina
  16. Capita a fagiuolo con i miei propositiXD Solo che questo è troppo Pro per me, sto cercando di usare quello in penna ma trovo difficile anche luiXD

    RispondiElimina
  17. Io queste distinzioni non li so proprio fare, ma pian pianino sto imparando qualcosa da te, e mi trucco già un po di più (vabbeh, non sempre, ma per le foto:)))

    Un bel San Valentino cara!!
    Rosa
    Styleyourselfinstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. devo assolutamente provarlo!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. io vorrei saperla fare sottilissima...ma non ci riesco mai mi vien troppo doppia la linea!

    RispondiElimina
  20. Solo ultimamente sto imparando ad usare l'eyeliner, grazie per le info!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. io non mi trovo bene con questi prodotti :(

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  22. I’ve just found your blog and I’d like to say that I’m in love with it!
    I like your posts and photos! Really amazing!
    I’ll be happy to see you in my blog!)

    Diana Cloudlet
    http://www.dianacloudlet.com/

    RispondiElimina
  23. Grazie mille per le tue recensioni! Sempre utilissime!

    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  24. Conosco il brand ma non ho mai provato nulla.?
    Certo però mi strafido della tua review..
    Bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  25. Non riesco ad utilizzare gli eye-liner a pennellino,e mi spiace non prenderlo, perchè oltre te, ho sentito diverse lodi!

    RispondiElimina
  26. anche io voglio provarlo :)
    buon lunedì
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  27. Fantastico consiglio!
    Buon inizio di settimana!
    un abbraccio <3
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/lamour/

    RispondiElimina
  28. A questo punto mi stai incuriosendo moltissimo :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. Senz'altro uno dei prodotti che preferisco è l'eye-liner!
    Peccato che io non sia capacissima di metterlo :)

    Un bacio cara!
    www.laragazzadellafactory.com

    RispondiElimina
  30. Grazie Maria Luisa, io uso ogni giorno l'eye-liner!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  31. Sembra ottimo questo eyeliner di Essence... io avevo provato quello a penna ed era stato un'enorme delusione...

    RispondiElimina
  32. Looks great! Love the intense black.

    ♘ www.sugarpopfashion.com ♘

    RispondiElimina
  33. l'eye-liner non è un prodotto che adoro, ma farò un pensierino su questo qui!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..