duo

Tag " Se io avessi 100 euro da spendere da mac.... " !! Non acquisterei di certo questo .

By Il bello per me home & beauty - 10:06:00

Ciao a tutti

 adoro guardare i tag penso siano molto utili per conoscersi di più e dando la possibilità anche di conoscere moltissimi prodotti.

Ultimamente soprattutto su youtube gira un tag ' se avessi 100 euro da spendere da mac ? ' la ragazza che ha lanciato questo tag è passionmakeup89 , ormai  la seguo da molto tempo, trovo sia una ragazza con un carattere molto particolare, diversa dalle solite youtuber, la trovo molto sincera e mi piace seguire i suoi video .

Comunque torniamo a noi sicuramente farò questo tag perché lo trovo molto utile ma prima di fare questo, vorrei fare un altro,  ossia ' Cosa non comprerei da mac' .

 Ebbene si,  sapete quanto io ami questa marca soprattutto per i rossetti,  è una delle mie marche preferite, quindi la stra-consiglio.

Tornassi indietro ecco, cosa non ricomprerei :

Il pennello in questione è il 187 costa 47.00 se non erro io avendo la card l'ho pagato con lo sconto del 30% per fortuna .


Il pennello è un duo fibre , si presenta con il manico nero /argento  classico dei pennelli mac  , la parte bianca sopra e la parte sotto nera .

Mi aspettavo fossero più compatte le setole invece è molto misero secondo me . Un'altra cosa negativa  è che perde peli, anche se non molti, ma dato il prezzo secondo me non doveva avere proprio questo difetto. Molto scomodo per stendere  prodotti liquidi proprio per le setole non compatte,  per questo il fondotinta  non viene applicato in modo uniforme lasciando sul viso delle righe. 

Avrei risparmiato questi soldi molto volentieri a saperlo prima.  Può darsi che io non mi sia trovata bene , fatemi sapere in caso qualcuno di voi abbia questo pennello.




Secondo prodotto che non prenderei, anche se, è stato un regalo del mio ragazzo , sono le palettine delle edizioni limitate.

Anche se le confezioni sono bellissime, curano molto più l'aspetto esteriore che la qualità del prodotto all'interno. I colori presenti mi piacciono molto ma non hanno una pigmentazione alta, tenendo presente il prezzo che ha questo gioiellino.

Io ovviamente  la uso, però da questo brand mi aspetto molto d più. Come prezzo se non sbaglio arrivava a 50/60 euro.





Vi lascio qua il link di alcuni make up realizzati con questa palette .



Voi avete prodotti che non acquistereste da mac ?

a breve un altro prodotto mac super bocciato!!!

al prossimo post

kiss kiss

u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif



  • Share:

You Might Also Like

27 commenti

  1. Io per ora di mac ho solo due prodotti che li tengo come dei gioiellini il Viva Glam di Miley e il ruby woo per ora nessun bocciato meno male =)

    RispondiElimina
  2. Maria Luisa, hai troppo ragione sul pennello di Mac!Anch'io l'ho comprato (ancor peggio a prezzo pieno) e perde un sacco di setole...davvero una delusione XD

    RispondiElimina
  3. Hello from Spain: interesting beauty products. Keep in touch

    RispondiElimina
  4. Un pennello così caro non lo comprerei mai :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  5. onestamente mac fin'ora non mi ha mai delusa, ad esempio adoro i rossetti!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Non lìho mai provato, certo la tua recensione non invita a farlo!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. bei colori la palettina, il pennello troppo caro :/
    buon martedì
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  8. Beh spero che quel pennello sia stato all altezza delle aspettative dato il prezzo..
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. Noooo io ho bisogno di sapere cosa DEVO comprare, non ho ancora nulla!XD

    RispondiElimina
  10. Davvero utilissimo questo tag grazie cara! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Per ora mi trovo bene con tutto quello che ho comprato, l'unica pecca è l'odore del fondotinta Studio fix che ho provato tramite campioncino!

    RispondiElimina
  12. grazie a te ora so che non devo provare questo prodotto :)

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Non mi sarei aspettata che quel pennello MAC lavarosse così male, per il prezzo che ha!

    My last post: Be in love with Beddinginn.com

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  14. Adoro i prodotti MAC
    Buon mercoledì!
    baci
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/blackfive-plaid-scarf/

    RispondiElimina
  15. Ma che peccato, i pennelli Mac sono famosi per la qualità, ma stavolta hanno proprio toppato! In realtà io finora non ho ancora provato nulla del marchio, ma devo prendere dei rossetti... hanno aperto da poco uno store nella mia zona, finalmente!
    Baci
    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  16. Io non ho nessun prodotto Mac :O
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. bel pennello!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Grazie per i consigli molto utili;) new post http://bonnemine.altervista.org

    RispondiElimina
  19. un pennello così mai nella vita!!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  20. Ammetto che non ne ho mai usato uno, perché non mi trucco molto (anche se ammiro chi lo sa fare con maestria) - ma quasi quasi mi facevo convincere di prendere una delle palette quando li ho visti a Natale sui blog......

    :))
    Rosa
    Styleyourselfinstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Grazie delle dritte, peccato davvero per il pennello!!!

    RispondiElimina
  22. che esagerazione!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  23. Di Mac ho solo un rossetto, ed a breve arriverà il pennello a penna, ma dev'essere una fortissima delusione un prodotto da bocciare di questo marchio. Simile al pennello, ne ho uno di Kiko che perde pennelli a go go e mi rode...figurati se fosse di Mac :-D!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..