Make up romantico... promosso e bocciato !!!

By Il bello per me home & beauty - 10:30:00

Buongiorno bellezze, 

quanto mi manca la primavera, non vi dico che freddo da me.. mi ero abituata alle belle giornate ma ahimè sono durate pochissimo.. da voi che tempo fa ? 

Le giornate passano così velocemente che neanche me ne rendo conto , per non parlare del fine settimana , anche se io lo aspetto solo per dormire qualche ora in più :) !!!

Quest'inizio settimana vorrei cominciarlo facendovi vedere un make up sul rosa, molto semplice da realizzare, ho utilizzato solo due ombretti rosati, un eyeliner e giusto per dare un tocco in più l'ombretto nevecosmetics ( glaciazione). 

Lo trovo adatto anche per la festa che si sta avvicinando San Valentino,perché molto romantico. 






prodotti usati: 

base ombretto mac  soft ochre

ombretti rosa (palette zoeva matte)

ombretto glaziazione nevecosmetics

eyeliner nero essence matte

mascara estee lauder 

matita nera   blackline    mac
















Approfitto di questo post per farvi vedere due prodotti, uno terminato promosso, uno bocciato ancora da terminare. 


prodotto bocciato:

matita occhi automatica pupa numero 201 

il colore è bellissimo un marrone con leggeri glitter, il difetto di questa matita che la rende inutilizzabile è la durezza della mina, non scrive per nulla , ho provato tante volte ad utilizzarla ma niente non riesco, quindi, la dovrò cestinare .. delusione, anche perché queste matite non costano pochissimo e mi aspettavo di più dato che avevo già acquistato questo tipo di matita. 






sempre della stessa marca, pupa numero  401  , una  matita super promossa, molto scrivente colore bellissimo ottima durata.. l'ho stra-usata infatti l'ho terminata subito . Non capisco perché due prodotti uguali e diversi  solo dal colore,  hanno un qualità totalmente diversa una dall'altra.





Comunque spero che il make up vi sia piaciuto.





al prossimo post


kiss kiss

u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif

  • Share:

You Might Also Like

27 commenti

  1. La sfumatura però ti è venuta davvero molto bene! <3

    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  2. Wow bellissimo...!!!
    Www.mrsnoone.it
    Kiss

    RispondiElimina
  3. adoro il rosa ma non sono solita utilizzarlo nel make up..

    RispondiElimina
  4. A Roma si gela e anche io aspetto la primavera!!!
    Mi piace molto la linea che hai tracciato, io cerco sempre di farla come te ma non sempre ci riesco :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  5. Molto Romantico questo Make Up Maria Luisa e promosso sicuramente a pieni voti ! Bellissimo e molto Primaverile. Che voglia ho di Sole e di Primavera ......
    Buon lunedì e migliore settimana appena iniziata

    RispondiElimina
  6. Molto bello il make up sui toni del rosa ultimamente sono un po' in fissa con questo colore grazie alla palette Iconic 3 di MUR =)

    RispondiElimina
  7. Quanto mi piace il trucco, lo trovo davvero delicato e si, per S. Valentino sarebbe proprio indicato!
    Mi piaceva anche l'idea della matita glitter marrone, peccato che non sia il top!
    Bacione

    RispondiElimina
  8. Hai ragione questo make up è molto romantico :) Mi piacciono tantissimo i colori che hai usato ^__^

    RispondiElimina
  9. Un bel trucco semplice ma reso particolare dal pigmento di Neve...e davvero romantico!

    RispondiElimina
  10. Quanto ho detestato quella matita! E' vero che dura abbastanza ma non posso scartavetrarmi un occhio ogni volta!ç_ç Però a quanto pare Pupa ama talmente questo prodotto da lanciare anche la linea labbraXD

    RispondiElimina
  11. che bello!! complimenti!!

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  12. Bellissimo make up, ideale per San Valentino

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/cappotto-cammello-evergreen-e-must/
    grazie

    RispondiElimina
  13. This look is really beautiful, nice color mix !

    RispondiElimina
  14. Bellissimo e delicato!!! Grazie della review sulla matita Pupa, ero tentata di prenderla, ma ora non ci penso proprio!
    Un bacio
    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  15. Strano vedere bocciata una matita per occhi Pupa, io mi sono semore trovata bene :-(
    Grazie per il pensiero a Dolce, è stata una nottata terribile.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  16. Gorgeous make-up! You look so great.

    ♘ www.sugarpopfashion.com ♘

    RispondiElimina
  17. io lo adoro, fantastico :)
    un bacio

    RispondiElimina
  18. Molto delicato e chic questo trucco!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  19. Sei splendida!
    Buon martedì :*
    un abbraccio
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/nude-colors-for-winter/

    RispondiElimina
  20. Mi piace questa nuance di rosa!!!...il tempo qui a Roma è deprimente pioggia e freddo! baci Elisabetta

    RispondiElimina
  21. Come già sai io amo tutti i tuoi lavori e continuerò ad amarli fino alla fine, quindi tesoro mio complimenti sinceri, spero di essere tornata definitivamente<3<3<3 un abbraccio cara

    RispondiElimina
  22. è molto carino!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..