Visualizzazioni totali

Hair routine Aggiornamento !!! Prodotto top 2014

By Il bello per me home & beauty - 10:48:00

Buongiorno Bellezze,

Oggi farò un eccezione, ovvero non parlerò del make up ma dei miei capelli e quello che utilizzo per prendermene cura. Ci tengo tanto ai miei capelli , devo dire che purtroppo c'è li ho abbastanza rovinati per le tante volte che uso la piastra,  e per le tante tinte applicate.. Ma cerco di rimediare facendo ad ogni  shampoo una maschera che aiuta a dare corposità al capello, e i  cambiamenti si vedono.
Come tutti sapete non sono amante del bio, infatti acquisto anche dai supermercati senza guardare l'inci. Proprio l'ultima crema l'ho acquistata al supermercato.

Non vi citerò uno shampoo, in particolare poichè fino ad ora non ho mai trovato un prodotto che soddisfacesse i miei bisogni.Voi avete uno shampoo preferito???

 Invece vi voglio parlare del mio prodotto top 2014 il balsamo concentrato attivo di biofficina toscana. Ci troviamo difronte ad un prodotto completamente bio, contenente olio d'oliva, e proteine vegetali del fagiolo baccello. La confezione contiene 200 ML e costa 11.80 euro.
E' proprio specifico per i capelli danneggiati, infatti, devo dire che questo balsamo rende subito morbidi e setosi i miei capelli, nessun balsamo riesce a nutrire i capelli in questo modo, anche se, sicuramente non è adatto a capelli grassi , poichè li appesantisce.

Sicuramente sarà un prodotto che riacquisterò .

Dato che ho i capelli molto fini, non uso molti oli dopo lo shampoo perchè tenderebbero a sporcarsi quasi subito, ma quando li applico in genere uso questo olio di Argan puro preso direttamente dal Marocco.

Come piastra  uso la GHD che tutti conoscerete in quanto, è definita la miglior piastra.












































Al prossimo post


kiss kiss


u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif



  • Share:

You Might Also Like

29 commenti

  1. Ma che bei capelli! Io uso una piastra di GA.MA costa la metà della GHD ed ha le stesse caretteristiche. Il mio shampoo preferito (con balsamo annesso) è di L'Occitane (non ricordo il nome ma o trovi sul mio blog, alla sezione capelli).
    Un bacio e buona giornata :))))

    RispondiElimina
  2. Il balsamo di Biofficina è davvero buono!!!
    I tuoi capelli sono belli luminosi!

    RispondiElimina
  3. Anche io utilizzo spesso la piastra quindi mi ritrovo spesso a dover ricorrere ai ripari con maschere e prodotti specifici. Non conoscevo questo balsamo riparatore di Biofficina Toscana, devo cercarlo, grazie del suggerimento!
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  4. Sto avendo sempre più conferme sul balsamo Biofficina:)

    RispondiElimina
  5. Capelli rovinati? Ma se sono stupendi!

    RispondiElimina
  6. La piastra Ghd è uno dei miei sogni proibiti ahaha =)

    RispondiElimina
  7. Intanto complimenti per i capelli... stupendi!!!
    Non ho mai provato questo balsamo, ma il marchio è ottimo; come shampoo posso dirti che mi trovo bene con Vitalità e Luminosità di YR, però non è un prodotto bio...
    Baci
    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  8. Fantastico post tesoro!
    Ti auguro un buon giovedì!
    un abbraccio
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/military-inspired/

    RispondiElimina
  9. Anch io quando mi faccio liscia uso la GHD pero non troppo spesso perche ho i capelli sottili e come niente si rovinano..
    Un bacio.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  10. sono bellissimi i tuoi capelli!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  12. che bella questa piastra, il risultato è stupendo!
    www.alessandrastyel.com

    RispondiElimina
  13. Anche una mia amica si è fatta arrivare l'Argan dal Marocco. Ha capelli bellissimi...
    Hai ragione... :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. anch'io uso l'olio d'argan!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  15. senza GHD non avrei capelli io, è la piastra migliore al mondo anche per chi come me abusa dei decoloranti
    da quando la uso non ho nemmeno doppie punte
    un bacione grande
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  16. i miei capelli vivono di olio d'argan anche io ci tengo molto :)
    un bacio

    RispondiElimina
  17. Anche io ho i capelli sottili e purtroppo si rovinano molto facilmente, grazie per i tuoi consigli!

    My last post: Look like... Kate Moss

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  18. Il fatto che il balsamo sia bio è un punto a suo fare e poi riguardo l'olio di Argan credo sia ottimo per i capelli!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Ti auguro un meraviglioso venerdì!
    baci
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/blackfive-red-dress/

    RispondiElimina
  20. io adoro le piastre Ghd!! la prossima che mi compro sarà sicuramente di questa marca!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. hai dei bellissimi capelli, io non uso la piastra che non ho la pazienza :) buon weekend!

    RispondiElimina
  22. Sto cercando un buon balsamo da tempo,credo che proverò questo della Biofficina :) Anche io uso la GHD, anche se non sempre e mi trovo benissimo. Ma hai dei capelli bellissimi! Mi piace tanto il colore:)

    RispondiElimina
  23. I tuoi capelli sono bellissimi, grazie per averne condiviso i segreti!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  24. Buon lunedì!
    baci
    http://www.milanotime.net/fashion/lace-midi-skirt/

    RispondiElimina
  25. davvero dei bei capelli!! complimenti!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..