Alla ricerca del prodotto TOP ..

By Il bello per me home & beauty - 11:11:00

Buongiorno bellezze,

Come state? è da un po che non scrivo sul blog, poiché tengo più aggiornata la mia pagina instagram ( per chi mi volesse aggiungere Maria_luisa1985).

In questi giorni pensavo a qualcosa di diverso da poter scrivere rispetto ai miei soliti post, magari aprendo una rubrica.

Anche se però ancora non so se verrà aggiornata settimanalmente o mensilmente, poiché dovrò troverò un prodotto specifico per questa rubrica.

Questa rubrica la vorrei chiamare '' Alla ricerca del prodotto top'' cercherò di fare una recensione più approfondita possibile, di alcuni prodotti scegliendo tra tutti, quello migliore.

Ovviamente vi farò vedere anche l'applicazione così da rendervi conto anche voi, sicuramente inizierò con i mascara, spero che questa idea vi piaccia e che vi sia utile.

Comunque vi lascio con un make up, realizzato tempo fa :*








Un make up che realizzo sempre tutti i giorni , adoro l'eyeliner quando non lo applico il trucco per me non è completo !!!!!!!!!


al prossimo post


kiss kiss


u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif




  • Share:

You Might Also Like

43 commenti

  1. Bello il colore! un bacio
    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  2. Anche io se non applico l'eyeliner mi sembra di non aver completato il trucco!
    Bellissimo trucco come sempre!

    My last post: H&M loves Coachella

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  3. Concordo con te! Anche io non riesco a ritenere completo un look senza eyeliner, per me manca di definizione. Il look mi piace *_*

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo trucco... se ti va vieni a dare un occhiata al mio blog mi farebbe piacere io realizzo gioielli artiginalia http://bijouxmartylele.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Mi piace l idea di questa nuova rubrica:) baci

    RispondiElimina
  6. Secondo me l idea di questa rubrica è fantadtica Maria Luisa!
    E fantastico anche il nske up di oggi.
    Bacio.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. Ciao! Bel post e bel blog... Mi sono appena iscritta! (iscritta n.310)

    Ho da poco aperto un blog anche io... passa a dare un'occhiata se ti va!

    www.luisanapolitano88.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. L'eyeliner mi piace tanto sulle altre ma sui miei occhi non sempre mi convince, sarà per la mia palpebra mobile ma trovo sia molto difficile applicarlo alla perfezione XD

    RispondiElimina
  9. Anche pe me l'eye liner è fondamentale! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  10. Anche io ultimamente sto utilizzando l'eyeliner!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ottima idea questa nuova rubrica!!!! E molto bello il make up!
    Un bacio
    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  12. Bella idea questa nuova rubrica!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. bei colori!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. bellissima questa sfumatura porpora!

    RispondiElimina
  15. Wow, that make-up look so beautiful! Great job.

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia l'eye liner....quando vieni a metterlo anche a me? LO SOGNOOOOO! BACIO!

    RispondiElimina
  17. anche io adoro gli eyeliner!! li uso sempre!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Bellissimo make up...
    Www.mrsnoone.it
    Kiss

    RispondiElimina
  19. bello questo make up!
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  20. Sono d'accordissimo con te,senza l'eyeliner mi sembra sempre un trucco incompleto!

    RispondiElimina
  21. anche io senza eyeliner mai ma come lo applichi tu a me non viene, sei precisissima
    buon giovedì, un bacione
    fashion blogger Pamela Soluri

    RispondiElimina
  22. La sfumature dell'ombretto è meravigliosa!

    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  23. Totally amazing! Love it!!

    ♘ www.sugarpopfashion.com ♘

    RispondiElimina
  24. Wow tesoro <3
    Ti auguro un fantastico venerdì!
    baci
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/cute-n-cozy-winter/

    RispondiElimina
  25. Anche per me l'eyeliner è fondamentale! Bellissimo questo makeup:) bacini new post http://bonnemine.altervista.org

    RispondiElimina
  26. Non male come idea!:) Non vedo l'ora di conoscere qualche nuovo prodotto:)

    RispondiElimina
  27. buon weekend mia cara!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. che bel make up!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  29. Sono già curiosa come sarà la rubrica! :))

    Rosa
    Styleyourselfinstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. ripasso per un saluto mia cara!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. Bellissima l'idea di questa nuova rubrica :)))
    Sull'eyeliner sono assolutamente d'accordo!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot,com

    RispondiElimina
  32. ripasso per un saluto mia cara! :)

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  33. Ciao Maria Luisa! Che bel trucco, sei sempre molto brava! Sono curiosa di seguire la tua rubrica ;) un abbraccio

    RispondiElimina
  34. ottima idea cara!! bello il make up

    Scusami per l'assenza ma sono stata presa dal trasferimento e della costruzione del nuovo blog. grazie mille. un abbraccio
    http://emiliasalentoeffettomoda.com/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..