alla ricerca del blu elettrico...

By Il bello per me home & beauty - 10:17:00

Buongiorno bellezze,

Mesi fa ho acquistato dei prodotti, che avevo proprio dimenticato di farvi vedere..
ma rimedio subito facendolo oggi.
Anche perché quest' anno non ho fatto nessun ordine mac, sicuramente cederò a qualche edizione limitata. Come ho già detto, delle edizioni limitate, non tutti i prodotti li consiglio, infatti io quasi sicuramente acquisterò solo dei rossetti.

Ho deciso di fare l'ordine alla mac, perché era curiosa di provare l'eyeliner  blu, che nelle foto dava l'impressione di un blu elettrico, mentre nella realtà è un blu notte.

Il prodotto è abbastanza fluido e facile da stendere, anche se sinceramente non ho avuto modo di testarlo come si vede, poiché l'ho utilizzato poche volte, quindi mi soffermo su questo.
Con la scusa di quest'ordine ne ho approfittato per l'acquisto di una matita blu..Voi sapete quanto io ami questa linea, sono fra le matite più belle e particolari che io abbia mai provato.

Come campioncino richiesto, il pigmento reflect.

Qual'è il vostro prodotto mac preferito??














swatch matita mac petrol blue




pigmento reflect 





al prossimo post


kiss kiss


u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif


  • Share:

You Might Also Like

30 commenti

  1. Bellissimo questo colore!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. bellissimo il pigmento che ti hanno regalato *-*

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissimo questo eyeliner blu! Mi piacerebbe provare un rossetto di Mac sul nude ma che non mi faccia effetto mummia, qualche consiglio?

    RispondiElimina
  4. E' un colore davvero meraviglioso *__*

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia!!! Un colore molto d'impatto, mi piace!!!
    Baci
    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  6. splendidi acquisti :) da poco qui ha aperto Mac e mi sa che un autoregalo me o farò :)
    baci

    RispondiElimina
  7. Il blu è da provare! Fammi sapere come ti trovi! Bacio

    RispondiElimina
  8. Questo prodotto non lo conosco..anzi devo confessarti io di Mac non uso tanti prodotti perche non mi faximpazzire come brand purtroppo :-(
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo colore. Adoro il blu in tutte le sue tonalità! Anche mi sta male, mi piace e basta. ahaha
    Il pigmento? Vorrei vedere qualche swatch ma non trovo uno decente. -_- proverò a comprare qualche glitter da mac *-* quale mi consigli? grazie <3

    RispondiElimina
  10. Wowww! Io adoro tutto ciò che luccica e questo colore blu intenso è davvero straordinario! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. bello è uno dei miei preferiti :)
    post beauty che sono sicura ti può interessare...pigmenti minerali, ti aspetto
    buona domenica
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  12. Buona domenica Maria Luisa!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. La matita è stupenda *_* voglio acquistarla anche io! Comunque i miei prodotti preferiti sono sicuramente i rossetti, anche se da MAC acquisterei tutto:D

    RispondiElimina
  14. è il colore che mi ossessiona di questi tempi...

    RispondiElimina
  15. wow che prodotti splendidi!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Molto bello questo colore, non vedo l'ora di vedere con lo userai :)
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  17. Bellissimi acquisti, anche io adoro il blu elettrico e l'unico che abbia trovato che sia stato veramente tale è l'eyeliner di Kiko waterproof n 04, è brillantissimo!

    My last post: H&M Italian online store

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  18. adoro questo colore!! baci

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  19. Bellissimo il colore della matita!!!

    RispondiElimina
  20. bellissimo, adoro. ma a me starebbe bene?
    http://bit.ly/191JBUL
    grazie

    RispondiElimina
  21. Great blue eyeliner! It doesn't have to be always black ;-))

    ♘ www.sugarpopfashion.com ♘

    RispondiElimina
  22. bellissimo questo colore!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  23. E un el blu però!! Io per sbaglio ho comprato uno blu elettrico invece del solito blu scuro, e per la prima volta la gente ha notato che lo uso.......

    Rosa
    Styleyourselfinstyle.blogspot.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..