Super Haul Maquillalia ...

By Il bello per me home & beauty - 10:32:00

Buongiorno a tutti bellezze ,

oggi vi farò vedere il mio primo ordine fatto su maquillalia.

E' da tanto che dovevo scrivere questo post, infatti, l'acquisto risale a qualche settimane fa. Ho sentito parlare sempre bene di questo negozio on line per questo ho deciso di fare un ordine.

La spedizione è stata abbastanza veloce, la scelta di prodotti è molto varia, le spese di spedizioni adeguate e danno sempre qualche omaggio insieme a delle caramelle ( che io non ho ricevuto).

Ho fatto l'ordine soprattutto per provare un marchio "makeuprevolution" ne ho sentito sempre parlare bene ed ero curiosa di provare alcuni prodotti, tra questi le loro palette. I colori sono bellissimi, e per il prezzo che hanno sono molto scriventi, anche se dalle foto le palette sembrava più grandi.

Ho già realizzato un make up con questa palette.


Vi lascio anche quest altro make up dove ho utilizzato uno degli ombretti makeuprevolution (singoli) .

Voi avete ordinato da questo sito?


Ecco tutti i miei acquisti :






















swatch tinte labbra :















Questo è l'ombretto che ho usato : 






nella parte iniziale potete vedere l'ombretto (foto sopra) 





























al prossimo post

kiss kiss



u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif


  • Share:

You Might Also Like

38 commenti

  1. Ottimi acquisti!! Molto belle le tinte labbra =)

    RispondiElimina
  2. Sento parlare sempre bene di questo brand!

    My last post: Lucky red

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  3. Wow quelle tinte labbra sono bellissime!!
    *-* Mi sa che ci farò un salto su questo sito! Bellissimi acquisti! ;)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria Luisa, bellissimo post e davvero interessanti i tuoi acquisti !
    Mi piace in particolare l'ombretto variegato con diversi colori dell'arcobaleno - Lo vorrei anche io !
    E lo scatolotto con le fragole - è un bagno schiuma alla fragola ?
    Sembra davvero ottimo !
    Buona settimana appena iniziata

    RispondiElimina
  5. bellissime le tinte labbra *-*

    RispondiElimina
  6. quante cose belle!! mi piace tanto il rossetto delle labbra!! buon pomeriggio!!

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  7. Wow, che occhio spettacolare!
    Non conoscevo questo brand, grazie per averlo presentato :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ma quante belle cosine! Ho sentito parlare di questo sito e prima o poi cederò anch'io!
    Kiss
    New post on my blog
    http://misscarrie79.blogspot.it/2015/01/instacarrie-1.html

    RispondiElimina
  9. Aww tesoro, che meraviglia <3
    Ti auguro un buon anno!
    un abbraccio
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/cozy-days-while-at-home/

    RispondiElimina
  10. Gli ombretti mi piacciono molto, i rossetti sono dincera, troppo rosa acceso.Un bacio tesorina..

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. Hello from Spain:great purchases. Fabulous products. Keep in touch

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo sito, andrà a sbirciare! Bacioni
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  13. ottimi acquisti, bellissimi i colori degli ombretti!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. I totally love the colors and the lipsticks are amazing!!!

    ♘ www.sugarpopfashion.com ♘

    RispondiElimina
  15. Le tinte labbra sono fantastiche!
    Ho fatto anche io un haul Maquillalia per Natale :) se ti va passa a vederlo nel mio blog http://dmakeup21.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Veramente colori bellissimi!! Mi piace tanto l'ombretto arcobaleno!!

    Bacio
    Rosa
    Styleyourselfinstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. MI sembra tutto molto bello, soprattutto i rossetti!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  18. ottimi acquisti gli ombretti sono favolosi
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  19. quante belle cosine hai comprato! :)
    bacioni

    RispondiElimina
  20. Anch'io mi sono trovata bene su Maquillaia Maria Luisa è un sito molto serio!
    Non ho ancora provato questo brand... devo rimediare!!!

    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  21. che belli i rossetti!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  22. la tinta viola è davvero bellissima :)

    RispondiElimina
  23. Wow davvero fantastico tesoro <3
    Ti auguro una meravigliosa giornata!
    baci
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/maxi-lace-dress/

    RispondiElimina
  24. Oddio voglio quella tinta labbra fucsia, è troppo bella! E quanto mi attira quel bagnoschiuma alla fragola!
    mmmmmmmmmmmm

    RispondiElimina
  25. Ma che begli acquisti che hai fatto!
    Stupenda la palette di ombretti, ma le tinte labbra sono un vero spettacolo!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. Che haul favoloso...
    Buona ripresa!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. le tinte labbra sono bellissime ma io mi sono innamorata di quella palette! ha dei colori favolosi!!

    RispondiElimina
  28. Che prodotti meravigliosi ^__^

    RispondiElimina
  29. Che belli i tuoi acquisti!! Tra poco devo fare un ordine per i prodotti MakeupRevolution....la tua recensione positica del sito mi ha convinta... ero titubante per la spedizione ed i suoi tempi

    RispondiElimina
  30. Ho fatto recentemente due ordini da Maquillalia e ho preso prevalentemente prodotti Makeupr revolution! Mi sn trovata bene con il sito e mi sto trovando benissimo con i prodotti!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..