skin care quotidiana e no !!

By Il bello per me home & beauty - 10:52:00

Buongiorno bellezze,

oggi vi farò vedere i prodotti che uso per la mia skin care quotidiana.

Penso di non aver mai fatto un post facendovi vedere i prodotti che utilizzo ogni giorno.

La cura della pelle è molto importante perché aiuta a :

  • ottenere una buona base
  • contrastare l'invecchiamento 
  • mantenerla in salute 
  • dedicarsi del tempo per se stessi 

Io cerco sempre di tenere la pelle più "pulita" possibile aiutandomi con piccoli accorgimenti,ovviamente non farò le maschere ogni sera ma almeno ogni 10/15 giorni  applico se non una maschera già pronta, qualche ricettina fai da te. 

Ultimamente girando sul web ho trovato una ricetta facile, realizzata con due soli prodotti, limone-bicarbonato, serve per chi come me ha punti neri, ma dato che viene usato il limone è sappiamo tutti essere un po aggressiva la si fa ogni 15 giorni. 

L ho fatta sola una volta ma devo dire che la differenza si nota perché la pelle la sento più morbida e sembra più pulita, certo con una sola applicazione non si può stabilire,quindi l differenza si dovrà notare tra un paio di mesi.

Iniziamo ...



Prima di tutto detergo la mia pelle con questa "mousse" 







e applico questo detergente su tutto il viso





per poi passare al mio clarisonic 





e con un dischetto passo questa lozione









Se decido di utilizzare una maschera uso questa sephora o un'altra già pronta 



e per finire la mia crema estee lauder







voi avete qualche prodotto preferito? 


vi lascio i miei due ultimi articoli : 



al prossimo post

kiss kiss



u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif


  • Share:

You Might Also Like

28 commenti

  1. fai bene...io sono diventata molto pigra anche in questo! prima ero più accorta ...e dire che col l'età ci dovrei stare più attenta!

    RispondiElimina
  2. Sai che non ho mai provato quella ricettina fai da te, devo assolutamente rimediare!

    RispondiElimina
  3. Uso da quasi un anno il Clarisonic, e la maschera per viso di Sephora le adoro!!

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  4. Anche qui vedo il Clarisonic! E' un prodotto che trovo molto utile, ma non l'ho ancora acquistato perché ho la pelle sensibilissima ed ho paura di stressarla troppo :(

    RispondiElimina
  5. E' una skincare molto accurata :) Io ormai sono dipendente dal Calrisonic ^__^ Che bello tutto rosa *__*

    RispondiElimina
  6. Dovrei prendermi cura della mia pelle anche io in modo così accurato, poi questi prodotti sembrano ottimi! baci Elisabetta

    RispondiElimina
  7. la maschera sephora e' ottima
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  8. Io vorrei provare la Clarisonic. Mi sembra un'ottima routine, con una meticolosa pulizia alla base!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  9. Sai che io con il Clarisonic non mi sono trovata per nulla bene..credo sia questione di gusti..
    Un bacio

    NEW POST ONLINE

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  10. Great review sweetheart...Thx for sharing..:-)

    RispondiElimina
  11. Bello Clarsonic sembra ottimo. Funziona ?
    Io ho visto un prodotto simile in profumeria uno spazzolino realizzato da una famosa marca di prodotti di bellezza. Mi pare Clinique e sembra ottimo ma costa una certa cifra .... e poi non so se e quanto funzionino veramenrte queste cose. Tu cosa mi dici ?
    Buon fine settimana ed a presto

    RispondiElimina
  12. Anche io cerco di prendermi cura della mia pelle...
    Questo prodotto non lo conoscevo, lo proverò!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  13. Devo decidermi a provare il clarisonic! un abbraccio!

    RispondiElimina
  14. Io sto diventando più costante con la skincare ottenendo dei risultati. Una volta capito cosa chiede la tua pelle è tutta una questione di volontà *_*

    RispondiElimina
  15. Ottimi consigli! Bacioni
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  16. Ottimi consigli cara!
    Buon anno!

    http://www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. E' vero, la cura della pelle è fondamentale! Grazie per la ricetta della maschera al bicarbonato!

    My last post: Avon super Extend Mascara

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  18. ottimi consigli!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Non li conosco, sono curiosa di provare questi prodotti!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  20. Ottimi consigli!
    http://bonnemine.altervista.org

    RispondiElimina
  21. Ho sentitoin tante parlare bene del clearsonic, ma a me fa un pò paura, ho la pelle molto delicata e temo la potrbbe irritare...
    però voglio provare la lozione Avene! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Io devo fare qualcosa, quindi grazie mille per questi consigli tesoro.
    Un bacione
    Maggie D.
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  23. Non ho mai usato una mousse come cleanser, ma l'idea mi piace, ci proverò!!

    Rosa
    Styleyourselfinstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Come ti trovi con il clarisonic? Io sono molto indecisa sull'acquisto. So che è molto delicato ma temo che alla lunga possa aggredire la pelle...

    RispondiElimina
  25. @maia eale ciao cara ,allora io lo uso spesso e volentieri e la differenza la noto..credimi la pelle risulta più pulita e super morbida . magari si potrebbe usare tranquillamente una volt a settimana per una pulizia più profonda , Anche io ero indecisa per l'acquisto ma non mi sono pentita assolutamente d averlo acquistato.

    RispondiElimina
  26. Anch'io ho la stessa clarisonic è ottima

    RispondiElimina
  27. Un ottima routine, bei prodotti! Io sono sincera sono un bel pò pigra e spesso non curo la mia pelle
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..