Make up romantico .. e prodotto bocciato !!!

By Il bello per me home & beauty - 10:50:00

 Buongiorno bellezze,

buon lunedì , questa mattina mi sono svegliata con la pioggia e se già la mattina è dura uscire dal letto con la pioggia ancora peggio.  Non vedo l'ora arrivi la bella stagione . odio il caldo esagerato amo la mezza stagione (anche se ormai non esiste più, si passa dal freddo al caldo soffocante ). Con questo freddo una tende a non sbizzarrirsi  più di tanto, anche con i vestiti e lo stesso perché alla fine si usano sempre maglioni e giubbini pesanti. Dovrebbe essere cosi anche  con il make up, ma non mi faccio mai problemi,  non ho dei colori che uso magari in estate e non nella stagione fredda. 

Anche se devo dire che parecchi make up ultimamente li realizzo con colori neutri magari con qualche glitter ma di base sempre un make up semplice. 

Come già detto nel precedente post cerco sempre di usare tutti i miei prodotti cosi da poter sfruttare più possibile le cose, ma un prodotto che non vedo l'ora che finisca e  il mascara nabla, non mi piace per nulla ragazze, forse, mi aspettavo io molto di più, visto le super recensione positive che ho letto ed ho visto, ma , mi secca le ciglia e anche se le allunga non riesco a stenderlo bene perché proprio è troppo difficile da passare e mi "unisce" le ciglia !!! Super bocciato , non penso di cambiare idea, ormai,  perché lo uso da un po e continua a non piacermi, poi il pezzo non è per nulla economico!! 

La ricerca del mascara perfetto continua, non ho mai trovato un mascara che valesse la pena, forse perché le mie ciglia non sono folte ne lunghe e mi aspetto un effetto che forse con un mascara non otterrò mai. Ma non dispero e continuo la mia ricerca..

Veniamo al make up che vi propongo oggi, io lo trovo romantico sarà perché ho usato pochi ombretti scuri . A voi piace ?








vi lascio la sfilza di ombretti usati : 

parte centrale 

ombretto makeuprevolution che avete visto già qua




sopra il pigmento pressato mac



inizio palpebra l'ombretto glaciale nevecosmetics (dupe del reflcet teal di mac)








mentre all'esterno e sopra la palpebra mobile ben sfumato questi colori presi dalla palette zoeva berry da 26 colori 




e all'esterno il colore più scuro preso sempre da una palette zoeva rodeo






Risultato finale :




















Spero che il post e soprattutto il make up vi sia piaciuto, io sono molto soddisfatta ultimamente dei make up che sto realizzando :)


al prossimo post


kiss kiss


u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif



  • Share:

You Might Also Like

30 commenti

  1. bellissimo risultato!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao cara come ti trovi con quell'ombretto di makeuprevolution molto simile a quello di Stila ma super economico?

    RispondiElimina
  3. Peccato per il mascara Nabla, anche io ne ho sentito parlare bene ma odio i mascari che attaccano le ciglia!
    Il tuo make up è stupendo comunque!

    My last post: In his clothes

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  4. @ilvolodiunafarfalla sai che quelli stila non li ho mai usati, comunque ,i piace molto questo di makeuprevolution li trovo davvero cremosi e pigmentati

    RispondiElimina
  5. Grazie per averci informato, non lo comprerò sicuramente! <3

    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  6. ma che te lo dico a fare? adoro i tuoi make-up!
    Sul mascara leggo pareri discordanti, chi lo trova secco, chi troppo liquido...peccato solo che ti attacchi le ciglia :/

    RispondiElimina
  7. Hai provato extreme Essence quello rosa per intenderci, per me è stata una sorpresa! Bellissima l 'intensità di questo make up! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  8. Meravigliosa tesoro!
    Ti auguro un meraviglioso lunedì!
    un abbraccio
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/living-with-lbd/

    RispondiElimina
  9. Sai che è proprio bello, mi piace molto!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  10. Grazie per la sehnalazione: mascara nabla ufficialmrnte depennato dalla lista dei possibili acquisti.
    Bel trucco.
    Bscio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. bellissimo il risultato!! bravissima!

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  12. A me piace davvero tantissimo..anche i colori che hai usato stupendi!!!
    Non smettero' mai di dirti che sei bravissima!!

    RispondiElimina
  13. The color combination match gorgeously and I am excited to try it ;) wish you a lovely day

    RispondiElimina
  14. peccato per il mascara, ma ogni tanto purtroppo capitano queste sorprese...
    però il tuo make up è molto bello!:)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Ma che bello questo trucco,sembra un'ala di farfalla ^__^

    RispondiElimina
  16. il trucco è bellissimo, peccato per il mascara
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  17. make up molto bello!! peccato per il mascara!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Ti auguro una meravigliosa giornata!
    baci
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/cozy-winter-style/

    RispondiElimina
  19. Ciao Maria Luisa - sono messa male visto che il mio vecchio cell è morto ed ho problemi con il Back Up sul nuovo Sigh ! Come sempre il trucco è molto suggestivo - anche se questo a mio gusto è un pò troppo forte - un pò eccessvio ;-)
    Un saluto grande Buona giornata e migliore settimana appena iniziata
    Bacioni

    RispondiElimina
  20. Ottimo il risultato!!! Il mascara Nabla non l'ho provato, ma devo dirti che di questo marchio non mi ispira nulla...
    Un abbraccio!
    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  21. Semplicemente bellissimo e delicato!
    Sei proprio brava :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. molto carino questo make up!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  23. di makeuprevolution non ho ancora provato nulla ma a vederli, troppo belli
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione grande

    RispondiElimina
  24. bellissimo, come sempre!
    http://makeupbellezzaenonsolo.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..