Make up quando non si ha voglia di truccare ...

By Il bello per me home & beauty - 09:52:00


Buongiorno bellezze, 

Buon fine settimana a tutti anche questa settimana volge al termine velocemente .. 

Io non vedo l'ora che arrivi la primavera o almeno che non faccia tutto questo freddo. La mattina per svegliarsi ed uscire dal letto ci vuole una grande forza e voglia soprattutto, proprio per questo a volte capita di non voler stare ore e ore per prepararsi e quindi si fa tutto velocemente o si cerca qualcosa di semplice da  realizzare.   

Ieri  mattina infatti ho voluto realizzare un make usando pochissimi prodotti, anzi, per essere più precisi solo due ombretti. Sono le tonalità di colore che più preferisco  soprattutto in questa stagione,li trovo davvero adatti poiché sono colori molto caldi.

Già vi avevo fatto vedere questa palette  della kiko. Spero che in estate realizzino delle mini palette con colori più accesi, li acquisterò sicuramente 


voi avete questa palette ? Devo dire che alcuni prodotti kiko sono davvero validi.





Make up :











Colori usati :












Risultato finale 



























vi lascio gli ultimi due post

la mia skin care

shopping


Al prossimo post




u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif




  • Share:

You Might Also Like

23 commenti

  1. Bellissimo make up molto semplice ma raffinato =)

    RispondiElimina
  2. Che bello questo trucco!!! Mi piace!!!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  3. Davvero un bel risultato, complimenti! Io quando non ho tanta voglia di truccarmi o troppo tempo applico solo un'ombretto color champagne e il risultato finisce per essere monotono. Il tuo trucco è invece una buona idea, credo che lo imiterò!

    RispondiElimina
  4. Mi piace! poi questi colori li adoro !

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia questo make up!! devo dire che io amo tantissimo i prodotti della Kiko e questa palettina deve essere mia assolutamente!!
    un bacione grandissimo!!

    RispondiElimina
  6. Davvero bellissimo make up. Io amo quella palette, e prima o poi la prenderò. *_*
    Bramo quel pigmento da una vita. :( ma non posso prenderlo adesso, perché costa troppo per me che sono sena lavoro. :-/ Ma prima o poi lo acquisterò *-*
    Un bacione cara.

    RispondiElimina
  7. senti ho una richiesta: lo fai un post di quando non si è capace a truccarsi??? tu sempre bravissima...stupendo questo colore!

    RispondiElimina
  8. che belli questi colori!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  9. Molto belli, i colori sono stupendi!!

    Rosa
    Styleyourselfinstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Wonderful post!
    Have a nice day!
    Photographer Gil Zetbase
    http://www.gilzetbase.com/

    RispondiElimina
  11. Anch'io non vedo l'ora che arriva la primavera! Bello questo make-up! Buona domenica!
    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  12. Awesome eye makeup! I love it!

    ♘ www.sugarpopfashion.com ♘

    RispondiElimina
  13. Il risultato è ottimo, anche con due soli ombretti!!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  14. Molto belli questi colori , un trucco perfetto!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  15. ma tu sei bravissima sempre!!! :)
    bacioni

    RispondiElimina
  16. complimenti sei bravissima! io farei un paciugo!!!
    baci baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. E menomale che non avevi voglia, il risultato è stupendo!

    My last post: Relax, take it easy

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  18. Ohhh tesoro ma che meraviglia <3
    Ti auguro un buon lunedì!
    baci
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/womens-suit/

    RispondiElimina
  19. bel trucco
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..