make up pink nxy e mac

Buongiorno bellezze,  finalmente Sabato è arrivato, il giorno che io di più preferisco poiché  mi posso dedicare più a me stessa, spe...


Buongiorno bellezze, 

finalmente Sabato è arrivato, il giorno che io di più preferisco poiché  mi posso dedicare più a me stessa, sperimentare make up nuovi , rilassandomi  con una bella maschera , fare qualche impacco ai capelli ecc ecc. Al contrario Lunedì  rimane sempre il più traumatico ma penso che per tutti l'inizio settimana sia il più difficile già a metà settimana si comincia a ragionare. 

Non mi ricordo con precisione  quando ho realizzato questo make up  perché di ogni make up  faccio le foto e pubblico quelli che mi piacciono di più. Ho cercato di  rendere il make up più glitteroso applicando i  famosissimi  glitter mac 3d . 

Come make up è abbastanza semplice perché all'esterno ho usato un nero e all'inizio  un semplice rosa ma basta un piccolo particolare per modificare del tutto la visione del make up.  








per la realizzazione ho usato questa palette zoeva da 96 colori non sono molto pigmentati  gli ombretti matte, per questo ho applicato come base 




questo matitone nyx pink 












eyeliner blacktrack mac
 mascara

spero vi piaccia questo make up , ormai sapete tutti quanto mi piacciono i glitter sugli occhi ..

al prossimo post

kiss kiss






u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif





You Might Also Like

30 commenti

  1. Un trucco bellissimo, colori stupendi e mixati con la solita perfezione.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo trucco!!! Mi piace il matitone pink!

    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  3. Hello from Spain: great tip. I really like your proposal. Keep in touch

    RispondiElimina
  4. Ottimo trucco come sempre! Buona serata!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. The color combination match gorgeously and I am excited to try it ;) kisses! Have a great weekend!!!

    RispondiElimina
  6. bellissimo make up come sempre
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  7. Che bello!

    Http://dmakeup21.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. molto luminoso, splendido :)
    bacioni

    RispondiElimina
  9. I colori sono stupendi messi insieme così!!! Bravissima!!

    Buona Domenica!
    Rosa
    Styleyourselfinstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Adoro le tue proposte makeup Maria Luisa, una più bella dell'altra!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  11. quella sì che è una palettona gigante! Bellissimo makeup, luminoso come piace alla sottoscritta!

    RispondiElimina
  12. Wow che meraviglia!
    baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Caspita ma sono stupendi i glitter 3d di Mac, temo che passerò presto in negozio! :)
    Ps: ti seguo anche io adesso con moltissimo piacere! :)
    xoxo
    Diana
    www.chaneldea.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Molto bello!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. mi piace come hai sfumato il nero!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  16. effettivamente senza glitter non sarebbe stato lo stesso!

    RispondiElimina
  17. Veramente bello! L'avevo adocchiato già su Instagram :D

    RispondiElimina
  18. bei colori
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. bellissimi questi colori!

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  20. splendide tonalità!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/tuta-e-sneakers/

    RispondiElimina
  21. Gorgeous! I love the glitters so much!!

    ♘ www.sugarpopfashion.com ♘

    RispondiElimina
  22. bellissimo questo trucco, mia cara!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Bellissimi colori sfumati come sempre in modo eccellente! Baci Elisabetta

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner