Make up luminoso con la Vice2

By Il bello per me home & beauty - 10:11:00



Buongiorno bellezze , 

oggi vi farò vedere un make up  realizzato con la palette vice2 e un ombretto nabla cattleya.

Queste tonalità ormai lo sapete sono tra le mie preferite, penso che questi colori stiano bene proprio a tutti, ingrandiscono l'occhio e nello stesso tempo lo rendono molto luminoso. 

La palette vice2 trovo che abbia dei colori davvero bellissimi e molto vivaci sono colori shimmer e molto pigmentati. L'anno scorso è uscita la vice3  ma non l'ho acquistata perché mi sembrava molto simile. Gli ombretti nabla ormai li conoscerete tutti anche perché ho realizzato parecchi make up con questi ombretti. Li trovo davvero validi e anche questo marchio fa sempre degli ombretti con colori particolari.


la matita usata sotto è quella della mac pearlglide design purple come saprete ormai tutti la trovo davvero ottima solo che dato che è molto cremosa si consuma molto facilmente.








il mascara era quello kiko ultratech( che ora ho terminato) e credo che sicuramente lo acquisterò nuovamente, per il pezzo che ha mi piace parecchio e fino ad ora è quello che ho preferito di più in assoluto.





Quali sono i colori di ombretti e la marca che preferite voi ? 


al prossimo post


kiss kiss

u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif

  • Share:

You Might Also Like

22 commenti

  1. È davvero molto luminoso, bello! *.*

    RispondiElimina
  2. Hi Maria Luisa! once again very lovely. kisses

    RispondiElimina
  3. Amando i colori in cui è declinato questo trucco occhi non posso che amare iltrucco in se..
    Un bacio cara..

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Quanta luminosità in questo trucco, mi piace moltissimo!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  5. Che bello questo makeup tesoro.
    Vorrei tentare anch'io
    un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  6. Come sempre sei bravissima! Mi piacciono molto questi colori!
    Un bacio

    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  7. Bellissimo make-up! il viole intenso nella rima inferiore mi fa impazzire!

    RispondiElimina
  8. Sei un'artista, quanto vorrei avere la tua stessa abilità nel truccarmi, dato che mi piace molto!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  9. Very magical! Awesome eye makeup!

    ♘ www.sugarpopfashion.com ♘

    RispondiElimina
  10. bellissimo make up!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  11. Luminoso e sofisticato, davvero bello! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. io non mi trucco tanto, ma questo make-up mi piace tanto!
    baci baci Gi.

    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. ma è splendido!!! :) sei bravissima!

    RispondiElimina
  14. bello
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. colori stupendi....belle anche le ciglia da cerbiatta!

    RispondiElimina
  16. Sono diventata tua lettrice... Bellissimo blog!
    Ti lascio il mio :)
    http://everythingisgoingtobered.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. molto carino!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  18. Molto luminoso questo makeup:)
    http://bonnemine.altervista.org

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..