Make up del giorno ... edizione limitata !!!

By Il bello per me home & beauty - 11:11:00


Buongiorno bellezze, 

siamo già a metà settimana , per fortuna il tempo da me è migliorato, anche se, fa ancora freddo ma almeno è uscito il sole. Vi faccio vedere i prodotti usati per il make up di questa mattina, ho deciso di usare  il mio fondotinta dior, dato che, mancano poche applicazioni  per terminarlo così da tenere solo un fondotinta aperto. Anche i mascara li sto terminando per poter acquistare altri e capire quello più adatto a me. 

Ho usato l'eyeliner di essence quello nero matte, è il migliore fino ad ora ho mai provato, una  pigmentazione  ottima e un nero inteso, credo che acquisterò sempre e solo questo eyeliner !!! 

Come base occhi questa volta ho usato un ombretto in crema makeupforever .. di quest'ombretti ho parecchi colori e presto ve ne parlerò, in particolare di un colore, dato che ho notato che la stesura non è facile anzi sembra dare l'effetto "carta da pecora", ma ho paura che questo succede quando si esagera con il prodotto. Voi usate questi prodotti , vi trovate bene ?

Come mascara uso il campioncino ricevuto con il mio acquisto fatto sul sito estee lauder, non ho mai ricevuto tanti campioncini per un solo acquisto !!!

Altro prodotto top che ho usato l'eyeliner crystal sempre essence che adoro ..luminosità incredibile e anche questo super scrivente !!! 








come protagonista questa palette in edizione limitata mac, piccola premessa, adoro quest'azienda  ma  perde molti punti con le sue edizione limitate niente da dire sui packaging, ma sulla qualità dei prodotti ci sarebbe da discutere!!! 





















come sempre spero che il make up vi sia piaciuto 

vi aspetto anche su :



al prossimo post


kiss kiss




u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif











  • Share:

You Might Also Like

35 commenti

  1. molto bello! mi piace quella riga di eyliner turchese nella rima inferiore!*-*

    www.beautifulrosetheblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Hello from Spain: Dior is a great brand. Nice makeup. You're very pretty. Keep in touch

    RispondiElimina
  3. Purtroppo un po' tutte le case cosmetiche giocano un po' sul discorso edizione limitata, proponendo prodotti dalla qualità non all'altezza di quelli in permanente, sapendo che comunque ci sarà la corsa all'acquisto:(
    Mi piace il dualismo rosa, blu, si sposa bene:)

    RispondiElimina
  4. gli acqua color di MUFE mi hanno sempre attirato...ma fanno tutti quest'effetto?

    RispondiElimina
  5. Mi fai sempre venire voglia di novità in fattore make-up :)
    Super brava!
    Un bacione cara

    www.laragazzadellafactory.com

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo makeup! *-* Devo provare l'eyeliner essence che hai nominato! ;)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ti assicuro che ogni volta mi stupisci con la tua bravura. Inoltre le tue proposte makeup dono molto vicine al mio gusto. Questo look lo voglio proprio provare!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  8. Ciao Maria,
    bello il trucco e fai bene ad usare e finire quello che hai aperto...ormai è il mio motto uso finisco e magari riacquisto se mi serve realmente. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  9. Hi dear! once again very lovely. The color combination match gorgeously ! xx

    RispondiElimina
  10. quel blu nella palpebra inferiore è davvero bello! poi con il tuo colore di occhi sta benissimo!

    RispondiElimina
  11. la base è stupenda..hai truccato gli occhi in maniera favolosa..
    un bacio

    RispondiElimina
  12. Bel trucco e bella riga di eyeliner! ;)

    RispondiElimina
  13. Hai ragione le edizioni limitate di mac sono sempre un pò deludenti. Molto bello questo make up :)

    RispondiElimina
  14. The eyes look so beautiful! Ispecially like the blue eyeliner. I want to try those eyeshadows of MakeUp Forever, they look so pretty and they say they last a lot of hours, is it true?

    Your blog is super pretty! would you like to follow each other to keep in touch? baci

    theglowlab.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. ciao il tuo blog è molto bello e interessante,sono diventata lettrice fissa del tuo blog, ti va di ricambiare?
    http://dolcetrilly90.blogspot.it/ ti aspetto

    RispondiElimina
  16. Adora la matita azzurra sotto!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  17. sei sempre più brava, ti dona tantissimo questo makeup :)
    baci

    RispondiElimina
  18. bellissimo questo make up!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  19. Bravissima, mi piace tanto questo trucco!
    Baci

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  20. Ogni volta mi piace di più il tuo trucco!! Vorrei poterlo mettere così.........

    Bacio
    Rosa
    Styleyourselfinstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Peccato sulla qualità della l.e. Mac, il make-up mi piace molto e trovo che quel fondo Dior ti regali una bella luce al volto :)

    RispondiElimina
  22. Stupenda come sempre, adoro il piccolo tocco di colore!

    My last post: Sales 2015: round 1

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  23. bel trucco occhi
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Molto bello e delicato con il tocco blu che pero lo rende speciale..
    Si comunque a me tutti sti campioncini non li danno mai... :-(
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  25. sei troppo brava tesoro, adoro questo make up!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  26. Sei una meraviglia!
    Buon venerdì!
    un abbraccio
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/choies-lace-fishtail-maxi-dress/

    RispondiElimina
  27. Bellissima quella riga di blu sotto l'occhio!
    Bacioni
    http://bonnemine.altervista.org

    RispondiElimina
  28. molto bello questo trucco mia cara!!
    mi piace molto il contrasto tra eyeliner e matita azzurra! anche io lo uso molto!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. Molto delicato ed efficace, bravissima :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..