Visualizzazioni totali

make up da giorno

By Il bello per me home & beauty - 10:22:00

Buongiorno bellezze, 

oggi make up super semplice, come fondotinta questa volta non utilizzato il solito hd, ma ho voluto provare, sempre della makeupforever ,quest'altra linea. L'ho applicato già due, tre volte, e devo dire che l'effetto mi piace tantissimo, anche se, non so quale dei due preferisco di più. 

Come qualità non si discute su entrambi,  forse questo sembra molto più matte, ma almeno per ora mi trovo bene allo stesso modo.

Come palette ho utilizzato la naked 1, niente rossetto perché purtroppo ho i lati della bocca super rovinati quindi non lipotrò utilizzare per un po :( .... 

Quest'effetto cosi naturale devo dire che non mi dispiace affatto,inoltre credo sia adatto a tutti i giorni ed è realizzabile in pochi minuti, anche se qua ci stava benissimo un bel rossetto forte, ma mi rifarò sicuramente. 

Come eyeliner ormai lo sapete che uso sempre e soltanto quello essence , lo stra consiglio è il mio prodotto top 2014 in assoluto !!!

 come mascara ho usato quello estee lauder che ho ricevuto come campioncino, e sapete che tra tutti quelli che ho utilizzato, oltre a quello kiko questo mi piace.. certo, ancora non ho trovato quello perfetto ma ben presto mi dovrebbe arrivare uno di una marca super conosciuta, e per il prezzo che ha, speriamo non sia una delusione come quello nabla. 














tutti prodotti utilizzati : 








ombretti della naked 1 utilizzati 









Sono molto soddisfatta del risultato finale. Sicuramente un make up che realizzerò nuovamente ...



al prossimo post

kiss kiss



u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif

  • Share:

You Might Also Like

17 commenti

  1. Ciao bella, mentre metto lo smalto ti scrivo. ^-^
    Stai benissimo con questa tipologia di make up. *-* Complimenti!
    Io se devo usare questi colori, mi sta malissimo. :-(

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto! Semplice ma elegante!

    RispondiElimina
  3. Bello questo trucco del giorno! buon weekend!
    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  4. Molto bello. Semplice ed elegante :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo e mlto delcato, perfetto per il giorno.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. anche questo trucco naturale mi piace molto!
    e quell'eyeliner di Essence mi sta tentando...

    RispondiElimina
  7. Odio l'inverno perchè qualsiasi rossetto io metta mi evidenzia tutte le pellicine e screpolature!!ç_ç Comunque mi piace l'effetto sobrio ma molto luminoso d'insieme!:)

    RispondiElimina
  8. un trucco perfetto per il giorno!!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. I love the subtle shine it has, specially under the eyebrows. I use a lot the Naked Palette and I think is a total must have :) I've just followed you, you followed my blog but I can't find you on GFC. I don't know what could have happended! Kisses

    theglowlab.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. devo prendere quel fondo di makeup forever
    ti è venuta benissimo la base
    buon sabato
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  11. no conocia tu blog ...pero participando en el party link lo descubri ...me ha encantado y seguro que con el voy aprender muchas cosas...bss.anamary

    RispondiElimina
  12. Bello questo trucco stai benissimo...
    Www.mrsnoone.it
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Ho questa stessa palette, strausata!
    E il make up proposto è un (l'unico) mio cavallo di battaglia!!!

    RispondiElimina
  14. Stai molto bene con questi colori!!! La Naked è meravigliosa!

    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  15. Amo i make up natural e quando sono così ben fatti bisogna prendere appunti... :-)
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  16. bel look
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..