Visualizzazioni totali

make up blu thebalm e Falsità in giro ???

By Il bello per me home & beauty - 10:24:00

Buongiorno bellezze, 

quando io mi fisso su alcuni abbinamenti li uso spesso e volentieri, questo succede anche con le marche o se amo particolarmente un prodotto, lo utilizzo tantissimo . Almeno capisco quelli validi e quelli no, perché, se non si usano spesso non si capisce bene  la qualità del prodotto.

Infatti ho bocciato questo mascara dopo averlo usato molte volte e non sapete quanto odio dover bocciare i prodotti, visto che , li acquisto con i miei soldini. Mi rendo conto che alcune volte si fa troppa pubblicità e molte opinioni purtroppo non sono sincere ,non tutti fanno questo, ma la maggior parte delle volte mi trovo davanti a delle vere e proprio televendite. 

Non dico che chi riceve dei prodotti omaggio non dovrebbe accettarli o che tutti quelli che recensiscono prodotti, ricevuti, non hanno pareri sinceri, ma, dico che alcuni, si approfittano della loro popolarità e per pochi spiccioli sponsorizzano di tutto, anche prodotti non validi.

Non dico neanche che chi si trova bene con quel mascara, ne parla bene perché lo ha ricevuto, il mio è un  discorso generale, perché come il mascara qualsiasi prodotto, può piacere ad una persona ed altre mille no. Era solo per dire che secondo me, soprattutto, youtube è molto cambiata , rispetto all'inizio. Si percepisce la poca sincerità di alcune persone e infatti sento molto spesso parecchie polemiche su quest'argomento. 

Vorrei che tutte le recensioni fossero sincere, con pareri personali,  ecco, questo secondo me manca. 

comunque dopo questa piccola premessa, che , non vorrebbe essere polemica ma solo  un semplice parere, veniamo a noi ...

Make up di oggi , ho usato questi due colori perché secondo me insieme stanno benissimo, e io adoro alcune volte makeup cosi colorati :)



lista prodotti usati :

palettine the balm ... le stra-adoro

















Eyeliner nero essece matte 


make up finito... 







Voi che idea vi siete fatte del mondo delle blogger o delle youtuber ? Rispetto all'inizio è cambiato qualcosa secondo voi? 



a prossimo post

kiss kiss




u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif















  • Share:

You Might Also Like

25 commenti

  1. Io volevo prendere questo mascara proprio perchè sentivo sempre recensioni super positive,ma dopo la tua recensione non credo che lo prenderò! Molto bello il make up^__^

    RispondiElimina
  2. Sono pienamente d'accordo con te, però credo che ormai si capisca bene quando una recensione sia vera o falsa. Io sono dell'opinione che se una cosa vada bene per me non è detto che non possa esserlo per tutti gli altri, e viceversa, per questo di solito dò un parere oggettivo e, nel caso, raccontando se mi è successo qualcosa di spiacevole o meno, in modo tale che chi legge possa farsi un'idea basata solo sul prodotto e sulle proprie esigenze (che sia un prodotto comprato da me o in prova).
    Polemiche a parte, tu sei sempre bravissima e adoro quest'abbinamento!

    My last post: Shourouk for Sephora Limited Edition

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  3. bei colori!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ok, depenniamo anche il mascara...sempre utili le tue recensioni!
    E bellissimo questo trucco, l azzurro mi piace molto.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. bellissimo make up! Ti capisco io l'ho acquistato soprattutto per le super recensioni positive, lo trovo buono ma non così miracoloso come viene dipinto da molte! Sicuramente ho provato mascara migliori, non è male ma nemmeno il top!

    RispondiElimina
  6. Anche io sono d'accordo con te infatti quando vengo contattata da aziende che "non mi convincono" evito di farmi mandare i prodotti proprio perchè poi trovo antipatico doverne parlare male... Quindi quando leggo recensioni sempre e solo positive su alcuni blog, non so bene quanto siano veritiere!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  7. come sempre bravissima, mi piacciono tanto anche le unghie :D
    http://tr3ndygirl.com
    buona giornata

    RispondiElimina
  8. Semplicemente stupendo questo trucco! mi piace molto lo smalto che hai!!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. sono d'accordo con te e penso sarebbe giusto dire se un prodotto non ti sodisfa! non siamo tutti uguali e i prodotti non hanno la stessa reazione con tutti! bellissimo make up! kiss

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  10. Che dire? Wow!!!
    Buon mercoledì cara!
    baci
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/the-perfect-lbd/

    RispondiElimina
  11. bellissimo trucco come sempre cara!
    cmq concordo con te, ci sono sopratutto youtuber che dicono per ogni prodotto "è fantasmagorico,stupendo, perfetto" solo perchè gli è stato inviato. Motivo in più per essere sincera sul mio blog!

    RispondiElimina
  12. altrochè se è cambiato...io "bloggeggio" circa da 7 anni ormai...praticamente quando non esistevano neanche i blog per così dire soprattutto non avevano nè l'importanza nè il potere di oggi...quindi sì che ne son cambiate di cose...
    splendido come sempre il make up!

    RispondiElimina
  13. bellissimo questo make-up, sofisticato.
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Ma quanto è bello!!!
    Colori stupendi e così stilosi
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  15. Ho aperto il blog proprio per iniziare a condividere la mia opinione. Youtube è cambiato troppo. Non trovo più recensioni positive come accadeva qualche anno fa. Salvo pochi canali, ormai non seguo più molto. È troppo polemico, non ci trovo più nulla di innovativo! Complimenti per il trucco favoloso! :))))

    RispondiElimina
  16. Che bello questo make up, una nuance stupenda!!

    Rosa
    Styleyourselfinstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Cara Maria Luisa, sono assolutamente d'accordo con te!
    Io faccio blogging da quando non esistevano ne classifiche, ne collaborazioni, solo per il piacere di condividere la mia passione con altre addette ai lavori come me.
    E che ben vengano le collaborazioni, sarei ipocrita se dicessi il contrario, ma sempre sincere.

    Dimenticavo, splendido make up!

    RispondiElimina
  18. Fabulous as always! Totally adore the glitter!

    ♘ www.sugarpopfashion.com ♘

    RispondiElimina
  19. Hai davvero ragione! Alcune si sono fatte prendere la mano ma si capisce lontano un miglio che non sono sincere! Comunque davvero spettacolare questo look! *-* Bravissima!
    Bacioni
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Ciao!
    Io il mascara di Nabla non l'ho mai provato, però sto amando quello della SoBio Etic Audacieux, che costa un pochino, sui 13€, però è il migliore tra quelli che ho provato nell'ultimo anno....

    RispondiElimina
  21. bellissimo trucco come sempre! sono d'accordissimo con te, specie le grandi youtuber ormai non sono più affidabili, promuovono tutto quello che le aziende (specie le più grandi e costose) gli mandano!

    RispondiElimina
  22. Concordo benissimo, tanto che prendo i pareri con le pinze, anche se ci sono ragazze che dicono sempre la loro anche se il prodotto è stato ricevuto, e sono davvero poche. Di questo mascara ne ho sentite diverse, ma non mi ispira molto, forse sto provando un mascara simile(come inci) che non mi soddisfa...

    RispondiElimina
  23. Gorgeous makeup. This blue shade is marvelous ! :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..