Instagram o facebook ?

Buongiorno bellezze, mi manca quando non scrivo sul blog anche se tendo a tenere più aggiornata la pagina di instagram  perché  molto...


Buongiorno bellezze,

mi manca quando non scrivo sul blog anche se tendo a tenere più aggiornata la pagina di instagram perché  molto più semplice dato che non devo scrivere post, carico la foto e via ... Preferisco mille volte instagram che facebook , infatti la mia pagina facebook non l'aggiorno mai, non mi piace più questo social. 

Da un paio di giorni  cerco sempre di usare a giro tutti i miei prodotti , anche se sarà dura usarli tutti, ammetto di avere più cose del "necessario" ma ormai sapete tutto che il trucco è una mia fissa. Purtroppo non posso dire che è anche il mio lavoro perché su questo non ho avuto  fortuna ,ma, di questo ne parlerò più avanti, dedicando un post scrivendo  sia sul corso che ho fatto che sulle mie esperienze lavorative. 

Comunque per fortuna non ho abbandonata la mia passione perchè per me è a tutti gli effetti una passione, non mi pesa alzarmi 40 minuti prima per potermi truccare come dico io e anche se mi dovessi svegliare alle 5 di mattina lo farei ugualmente :) . Quindi ho parecchie cose professionali anche per questo, come ad esempio questa palette di cialde makeupforever che da oggi userò molto spesso dato che ha de colori  molto belli, e la qualità la conoscerete tutti!!! Ho anche questa palette di cinecittà, già in qualche post avevo realizzato un makeup con un'ombretto di questo marchio . Devo dire che i colori sono molto belli ma se si usano da asciutti non sono molto pigmentati da bagnati, essendo ombretti cotti , devo dire che sono fantastici. Anche se  per il prezzo che hanno preferisco acquisterei  altre marche, invece l'ombretto singolo lo trovo molto più scrivente anche da asciutto non so perché questa differenza, magari dipende dal colore. 


Comunque vi faccio vedere un make up semplicissimo,realizzato con questi ombretti : 


























Approfitto di questo post per farvi vedere i miei due ultimi acquisti 

il primer illuminante l'oreal e un prodotto per le sopracciglia maybelline, anche se li uso da poco sono fantastici. Per me sicuramente le scoperte del 2015 ..ma non mi vorrei smentire, quindi, attendiamo !!!







Al prossimo post


kiss kiss



u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif

You Might Also Like

35 commenti

  1. Aspetto le tue opinioni più prcise su questi due nuovi prodotti, soprattutto quello per le sopracciglia!

    My last post: Victoria's Secret: scent of sensuality

    Shopping GirlsMy last post: Victoria's Secret: scent of sensuality

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  2. Hello from Spain: I prefer the blog before other platforms. I really like your proposals makeup. You are very pretty. Keep in touch

    RispondiElimina
  3. i colori della prima palette sono stupendi!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. Trucco davvero elegante, complimenti! Anche io preferisco Instagram, lo trovo più immediato e meno "invasivo" rispetto agli altri social :)))))

    RispondiElimina
  5. Bellissimi gli ombretti!! Come sei fortunata che non ti pesa truccarti.......... io non ho mai abbastanza tempo

    Rosa
    Styleyourselfinstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao Maria Luisa,
    quello di far girare tutte i prodotti è un ottimo espediente anche per evitare di continuare ad acquistare, io l'ho messo in pratica dall'anno scorso e sto finendo anche parecchie cose che sto cercando non rimpiazzare fino a quando il numero dei miei trucchi non si riduce drasticamente. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro mio, capisco molto bene la tua passione e poi sei bravissima.
    Questo make è favoloso
    un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia di sfumature :)))
    Sei sempre una grande!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. bella la prima palette..
    anche io adoro molto di più instagram
    un bacione

    RispondiElimina
  10. bei prodotti!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Beautiful palette, the makeup looks gorg on you. You are very pretty, girl. lovely blog here btw! Would you like to follow each other on GFC? Please let me know on my blog so I can follow back. Thank you.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  12. anche a me diverte di più instagram!
    baci

    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina
  13. Un trucco bellissimo, molto chic! Ti confesso che sono molto incuriosita dai prodotti Cinecittà, ma non ho ancora provato nulla...

    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  14. De nuevo nos vemos en la Linky Party de Redecorate con Lola Godoy, me encanta esta iniciativa y por supuesto tu blog, saludos.
    ortopediavirgendezocueca.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  15. che colori meravigliosi i cotti :)
    Finalmente sono tornata online con un nuovo blog e un nuovo look, se ti va passa
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  16. Anche io preferisco seguire Ig che Fb, sarà che è più rapido ed immediato come social!^^
    Bellissima la palette, ma ancor più bello il tuo make up, mi piacciono molti i colori che hai usato per gli occhi! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Thank you so much for dropping by my place and leaving such a nice comment. Following back on GFC #300 Please keep in touch. Oh and before I forget it again, I prefer blogging over other social media.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  18. Maria Luisa ....... la passione è passione. Per cui fai bene ..... continua a seguire il tuo cuore.
    Magari un giorno le cose potrebbero cambiare ed il make-up potrebbe anche diventare per te un lavoro.
    Io te lo auguro di vero cuore.
    Mooolto bella, bellissima la palette che ci mostri dai caldi colori brillantinati

    RispondiElimina
  19. Che brava che sei e che make up favoloso che hai realizzato.
    I colori che hai usato sono pazzeschi

    RispondiElimina
  20. Ahaha io faccio lo stesso con i vestiti! Bellissimo il makeup che hai creato! Io preferisco instagram perchè non si leggono certe cattiverie!!!!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  21. anche io a volte preferisco instagram :)
    splendido meake up :*

    RispondiElimina
  22. Bellissimo trucco! e facci sapere come ti trovi con i due nuovi entrati..saranno veramente le scoperte del 2015? tadadadannn... (musica di pianoforte)

    RispondiElimina
  23. HOLA
    VENGO DEL LINKY PARTY DE LOLA, TIENES UN PRECIOSO SITIO PARA APRENDER QUE ES LO MÁS ME GUSTA. EN DEFINITVA DE ESO SE TRATA ESTE MEDIO: DE ENRIQUECERNOS.

    ME QUEDO EN TU BLOG

    TE INVITO AL MIO, AL PRINCIPAL

    lujanfraix.blogspot.com

    TENGO OTRO SITIO DE MODAS, CROCHET, ESTILO VINTAGE, REALEZA

    cielodelirios.blogspot.com

    POR SI GUSTAS

    PD POR AHORA TENGO LOS COMENTARIOS CERRADOS POR DESCANSO PERO SIEMPRE PUBLICO, YA VOLVERÉ.

    TE ESPERO
    SALUDITOS.

    RispondiElimina
  24. Se è una tua passione capisco che tu non faccia fatica..
    Bellissimo trucco, molto delicato.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  25. Ciao ti ho conosciuto tramite il Winterfest Link party e mi sono unita al tuo blog...complimenti è davvero bello e ricco di suggerimenti Se ti va passa a salutarmi mi farebbe molto piacere ;);)

    RispondiElimina
  26. Bellissima la palette!
    Baci
    Lorena
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  27. io preferisco istagram che bei colori!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  28. che bei colori!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  29. Che meraviglia!
    Instagram anche per me :D
    Buon venerdì
    ub abbraccio
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/scottish-shorts/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner