Glitter nxy ...che scoperta .!!!

By Il bello per me home & beauty - 12:07:00

Buongiorno bellezze,

eccomi con una scoperta fatta da poco, questi, meravigliosi glitter nxy, li possiedo da molto ma non li ho mai usati. Devo dire che i riflessi sono meravigliosi non sono solo rosa ma hanno anche dei riflessi   dorati e verdi .La polvere è molto fine  e  rispetto a quelli mac sono molto più economici, devo dire che questa ditta fa parecchi prodotti validi , io possiedo i rossetti e i matitoni-ombretti e mi piacciono moltissimo da usare come base.





Per questo make up   ho utilizzato l'ombretto in crema  makeupforever il numero 06  sui toni del rosa molto delicato e si presta a qualsiasi make up anche perché è molto facile da sfumare.





altro ombretto in crema che amo, questo di essence , molto cremoso e super pigmentato poi sappiamo tutti il prezzo basso che ha quest'azienda .











invece come ombretti in polvere ho utilizzato questi di neve , la palette elegantissimi.






sotto l'arcata sopraccigliare il mio amatissimo pigmento mac "vanilla" 
















lo trovo semplice ma allo stesso tempo regala uno sguardo intenso. Fatemi sapere se vi è piaciuto e se utilizzate qualche marca di glitter in particolare.

al prossimo post

kiss kiss



u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif




  • Share:

You Might Also Like

32 commenti

  1. Anche io adoro la NYX ma non avevo mai provato i loro pigmenti, credo di dover rimediare ;)!

    My last post: 1 item 2 looks -Golden pants-

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  2. Io amo i glitter e vorrei davvero provare quelli NYX *_*

    RispondiElimina
  3. Non conosco quasi nessuna delle marche che tu suggerisci Maria Luisa- Io mi fido, ma il mio probelma con i vari trucchi creme etc è che sono allergica per cui devo essere sicura che tutto quello che uso non abbia per mè, diciamo così effetti collaterali. Molto bello il primo Make-Up agli occhi ed interessante davvero il Glitter nxy - Bellissimo colore !

    RispondiElimina
  4. Questi glitter sono strabelli! Devo assolutamente provarli =)

    RispondiElimina
  5. Mi piace il tuo make up, cara!
    Adoro anche le tue unghie!

    RispondiElimina
  6. Purtroppo io non sono una grande fandeiglitter sai? Anche se questi sono proprio carino.
    Un bacio.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. io adoro gli ombretti in crema.. bellissimo il tuo make up!

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  8. Ma che brava che sei e poi il make up che hai realizzato è pazzesco!!
    Io amo tutto cio' che sbrilluccica!!
    un bacione e buon week end!!

    RispondiElimina
  9. Un make up molto luminoso Maria Luisa!!! Bellissimi i glitter Nyx!

    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  10. adoro i glitter
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. i love glittering make up. nice blog, i am following your blog, please follow back. http://melodyjacob1.blogspot.com/ thank you.

    RispondiElimina
  12. Sono sempre stata incuriosita dal brand NYX ma non ho mai acquistato nulla! Devo dire però che questi glitter mi piacciono davvero molto!
    La palette Elegantissimi di Nevecosmetics sarà sicuramente il mio prossimo acquisto! Complimenti per il trucco che mi piace davvero molto!

    Another earth pink

    Twitter

    Instagram


    RispondiElimina
  13. Da patita di glitter non posso che ammirare i glitter NYX! Spettacolari *___*

    RispondiElimina
  14. Da provare!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com

    RispondiElimina
  15. Io lo trovo super!!!!Adoro i glitter...pensa che l'avevo confuso con uno smalto, invece sono proprio brillantini da mettere ovunque!Bellissimi. Quello della essence ce l'ho anch'io e fa un effetto metallizzato spettacolare!
    Bellissimo post!;)
    http://bonnemine.altervista.org

    RispondiElimina
  16. sai che di Nyx non ho nulla? mi piacciono tantissimo i loro pigmenti, devo provvedere
    nuova review mascara lancome, se ti va passa
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione grande

    RispondiElimina
  17. That looks amazing! I love Nyx because of their products and they're cruelty free!!

    ♘ www.sugarpopfashion.com ♘

    RispondiElimina
  18. bellissimo questo make up..adoro i glitter anche io,ricevuti grazie ad un give..a dir la verità..
    mi piace un sacco anche il tuo smalto

    RispondiElimina
  19. Guarda, cara, adoro i glitter, ma non li uso quasi mai, anche se conservano sempre una sorta di magia con tutto quel luccichio...bellissimo make-up, come sempre :P

    RispondiElimina
  20. che bel trucco mia cara!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. wow ma quanto sono luminosi questi glitter???
    un bacio

    RispondiElimina
  22. Che bello, con ilglitter!!

    Rosa
    Styleyourselfinstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. io non li amo molto...

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  24. Mi piacciono moltissimo le tue proposte makeup, una più dell'altra. Io ho difficoltà a "gestire" I colori metallizzati perchè tendo a creare un effetto macchia terribile.
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  25. I LOVE that color mmm:) I hope you had a great year so far dear.

    Check out my new post...Cute Valnentine gift ideas to rembember :)

    have a fab week

    LOVE Maria at inredningsvis - inredning it's, Swedish for decor :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..