blu

Chi ben comincia è a metà dell'opera...

By Il bello per me home & beauty - 16:17:00

Ciao a tutti bellezze ,

oggi si ricomincia, come avete trascorso il capodanno ? Io tutte le feste le ho trascorse a casa con la mia famiglia, anche perché faceva tantissimo freddo, da noi questo gelo non è "normale" quindi quale scusa migliore per stare davanti al caminetto ?

Anche se alla fine non sono mai stata il tipo da veglione a dire la verità, sono una pantofolaia e amo l'inverno soprattutto per questo!

Approfitto per scrivere questo post, dato che, una ragazza su instagram mi aveva chiesto un step by step di un make up che avevo precedentemente postato sul mio profilo.

Il protagonista di questo make up è l'ultimo ombretto nabla. Non vi ho fatto vedere il mio acquisto, così approfitto per postare i tre pezzi che ho ritirato da quest'azienda, l'ombretto per l'appunto e il mascara che tanto volevo e tanto decantato da tutti  (ma almeno fino ad ora a me non piace per nulla )  e una matita nera .

Voi avete acquistato qualcosa di questa nuova collezione, e il mascara ?







Iniziamo subito con la realizzazione del make up stendendo una base :






 insieme al matitone bianco




dalla palette shady lady thebalm

applico quest'ombretto nella parte iniziale dell'occhio 






 mentre l' eternity nabla nella parte esteriore dell'occhio 











sfumate il blu portando il colore verso l'alto 






e picchiettate sulla parte blu i pigmenti reflect teal di mac















sotto l'arcata sopraccigliare stendere  il pigmento vanilla mac 





passiamo all'eyeliner essence matt





arrivando a questo punto :



mascara 



e sotto la rima inferiore  ho applicato la matita nera nabla e la  pearliglide black line mac.


Ed ecco il risultato finale :






















cosa ne pensate ? vi piace l'ombretto blu ?

al prossimo post


kiss kiss




u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif



  • Share:

You Might Also Like

28 commenti

  1. Hello from Spain: in my country do too much cold. Too Much. Great products. Great review. Keep in touch

    RispondiElimina
  2. Non ho mai fatto un ordine Nabla anche se ci sono degli ombretti che mi attirano.. chissà..magari mettono i sald e mi decido :D

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo make up!!!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro e buon 2015!
    Adorando io il blu trovo questo make up stuprndo nonche molto luminoso..
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Io non hoa mai provato nulla di Nabla, ma devo dire che quest'ombretto è spettacolare!!!
    Un bacio!

    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  6. davvero bello
    augurissimi!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  7. Colori veramente belli!

    Rosa
    Styleyourselfinstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ciao bella, buon 2015. ^-^
    Io di nabla ho 14 ombretti e li amo tutti. *-* Ma non ho mai provato il mascara però. Ho preso alcuni ombretti della nuova collezione, ma narciso e superposition non li ho perché non mi piacciono i colori. :)
    Che bel trucco....e che bello il Vanilla di Mac. Ho solo un campioncino ma lo amo. *-*
    Buon Anno tesoro. Un bacione

    RispondiElimina
  9. bellissimo make up...complimenti..l'effetto finale è favoloso..mi piace anche il rossetto che hai scelto

    RispondiElimina
  10. Come ti capisco! Io sono una pantofolaia cronica sopratutto in inverno! :D Bellissimo il make up! Davvero stratosferico l'ombretto blu! *-* Bravissima!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Bellissimo make up, grazie per il tutorial!

    My last post: Time to restart

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  12. Il blu è un po' la mia nemesi, non lo amo particolarmente in viso, non mi ci vedo XD
    Come mai non ti è piaciuto? Io sono ancora indecisa se comprarlo o meno, lo sfrutterei come mascara un po' più delicato, da giorno:)

    RispondiElimina
  13. Ti auguro un felice 2015!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. Questo trucco è proprio bello! Anche io non amo i veglioni e le feste esagerate, infatti il mio capodanno è stato molto tranquillo a casa di amici!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  15. Un tutorial precisissimo!!!
    e che bellissima combinazione di colori, mi piace moltissimo questo make up! :D
    Tantissimi auguri di Buon Anno cara!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. te l'avevo già scritto e ribadisco il concetto, quei glitter di Mac sono steccolari! danno al makeup un effetto luminoso e cambia totalmente tutto!

    RispondiElimina
  17. stupendo l'accostamento, mi hai dato l'idea su come usare l'ombretto blu che per me è sempre un problema, ma io adoro tanto questo colore ed è un peccato non usarlo !

    RispondiElimina
  18. great make up ! :*

    www.madamedaria.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Mi piace l'abbinamento oro - blu. È veramente elegante e sugli occhi castani sta benissimo. Brava *_*

    RispondiElimina
  20. Che meraviglia questo makeup! Devo provare tra le altre cose quel primer!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  21. Ottimo abbinamento e bello questo step by step :)

    RispondiElimina
  22. che bello quel blu!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  23. bellissimi colori!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. davvero molto bello questo trucco,complimenti :) della nuova collezione di ombretti nabla ce ne sono un sacco che mi piacciono e che vorrei provare,tra cui eternity,ma purtroppo ancora non ho avuto l'occasione

    www.beautifulrosetheblog.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..