Ancora qualche residuo del 2014...

Ciao a tutte bellezze, come già intuito dal titolo questo post doveva essere scritto l'anno scorso poiché sono acquisti fatti mesi ...

Ciao a tutte bellezze,

come già intuito dal titolo questo post doveva essere scritto l'anno scorso poiché sono acquisti fatti mesi e mesi fa  come già successo con maquillalia

Questi prodotti  sono stati acquistati in una profumeria presso la mia città, dove trovo sia the balm (amo questa marca) che essence. Quindi quando ci vado, non riesco a non comprare qualcosina, mi sembra male uscire con le mani vuote ih ih ih (questa è la mia scusa migliore). 

Devo dire che l'ombretto in crema essence è davvero valido,credo proprio che acquisterò qualche altro colore, anche i blush di questa marca li trovo ottimi considerando anche il prezzo, li stra-consiglio.

Le palette the balm è bellissima davvero, vorrei avere tutte le edizioni, gli ombretti li trovo pigmentati e i colori fantastici. Infatti sicuramente prenderò ancora un'altra ... vale la pena acquistare una e provare la qualità di questo marchio.  












foto sopra: swatch matita argento essence- ombretto crema essence

foto sotto: matita labbra pupa n.303-ombretto crema essence  











eyeliner matte essence (stupendo)


come campioncini non mi posso lamentare questa volta. un rossetto lancome e delle creme




qual'è il vostro mascara preferito ? sono alla ricerca di un mascara ..ho le ciglia corte e molto ma molto fini . Dato che a febbraio ho uno sconto da sfruttare presso questa profumeria volevo provare qualche mascara.


vi lascio ilo mio ultimo make up con spiegazione .

vi aspetto su

instagram

al prossimo post


kiss kiss


u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif




You Might Also Like

31 commenti

  1. bellissimi prodotti ciao cara a presto

    RispondiElimina
  2. L'ombretto essence l'ho anche io, quell'ayeliner mi sembra ottimo e...matt!! Peccato non avere nessun negozio che venda the balm!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi prodotti!!
    Poi io amo da impazzire il brand Essence anche se non trovo tutto dove vado io...
    La palette è meravigliosamente bellissima!!
    un bacione

    RispondiElimina
  4. Io ti consiglio faux cils di Saint laurent..il migliore in assoluto.
    Un bacio.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Bellissimi!!! Bacioni
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  6. la Balm Jovi è molto bella, non vedo l'ora di vederla all'opera! :)

    RispondiElimina
  7. Quel blush Essence l'avevo adocchiato anche io, ma quell' eyeliner è davvero stupendo! Bellissima la palette The Balm, ottimi acquisti davvero cara! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. ottimi prodotti!
    baci baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. I've just found your blog and I think it's really inspiring, it will be an honor for me if you can visit mine too, and if you want to follow, it will be a pleasure to follow you back! :) <3

    Fashion gets Fierce.

    RispondiElimina
  10. Mi piacerebbe molto provare il mascara That's Real tu per caso l'hai già provato? ho sentito parlare molto bene =)

    RispondiElimina
  11. wow! la matita pupa è bellissima!

    RispondiElimina
  12. Che bei colori!!!
    Buona giornata tesoro!
    un abbraccio
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/casual-light-look/

    RispondiElimina
  13. che bei prodotti! Mi piace molto il Blush della Essence!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. bello l'ombretto in crema, lo vorrei provare! buon serata!

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  15. Ottimi acquisti! La palette The Balm è favolosa!!!
    Un bacio

    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  16. Quante belle cose che hai acquistato! L'ombretto in crema della Essence non l'ho mai provato ma sembra luminosissimo!
    E la palette The Balm è favolosa! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Molto carini...
    Lidia.

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. un bel bottino!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  19. Sono tutti in linea con i trend del 2015. Che bello quell'ombretto pop!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  20. complimenti per gli acquisti, cè veramente l'imbarazzo della scelta per provare questi nuovi prodotti!

    My Head Is A Fashion Jungle

    Facebook

    Google Plus

    RispondiElimina
  21. Che bei prodotti, adoro l'ombretto in crema oro di Essence!

    My last post: Must-have in sale!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  22. Belli questi acquistini! Per quanto riguarda la tua domanda, il mio mascara preferito è il Better Than Sex di Too Faced e te lo consiglio sempre a tutte. Magari se puoi provarlo in mini size, approfitta! Così prima di spendere 23 € ti rendi conto se potrebbe fare al caso tuo oppure no :D

    RispondiElimina
  23. ma quanti bei prodotti!! :)

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner