Make up,

Piccoli acquisti e alcune precisazioni ..

11:21:00 Il bello per me home & beauty 42 Comments

Ciao a tutti ,
un'altra settimana è iniziata,  da me sembra essere proprio arrivato l'inverno , comincia a sentirsi un po di freddo , meglio cosi adoro questa stagione  anche se odio la pioggia soprattutto i tuoni ..ih ih piccole fobie che tutti abbiamo . 

Devo dire che ultimamente non faccio tanti acquisti o perlomeno  cerco di acquistare prodotti nuovi ma  soprattutto testare marche nuove per me  . 
Prima di passare agli acquisti vorrei fare una premessa , ho notato che in molti blog o sotto alcuni video di youtube ci sono parecchi commenti anzi delle vere e proprie critiche sullo sperperare soldi acquistando make up ecc . 

A volte anche a me viene chiesto : 

'Ma quanti trucchi hai ?' 'Ti serve tutta questa roba ? ' 

Io rispondo senza problemi e anche se sotto ad un post mi verrebbe fatta questa domanda risponderei l'importante che non ci siano commenti sgradevoli . 

Ovviamente non mi serve tutto questo perché una si potrebbe truccare con la metà , anche più  della metà dei trucchi che possiedo io , il mio lo definisco un collezionismo magari è più 'normale' vedere collezioni  di macchinine o moto ma a mio avviso esistono molti tipi di collezionismo  . 

Alcuni lo vedono come uno spreco ma ovviamente  non io ,anche perché molte persone spendono un capitale per borse , scarpe , macchine , moto  io questo  non lo farei   ma di certo non giudico chi lo fa .

Ci tenevo a dire la mia  anche perché ho fatto altri acquisti  anche da mac e non vorrei mai sentirmi dire 'beata tu che hai soldi da spendere per cavolate quando molte famiglie non arrivano alla fine del mese '  . Di certo non è un argomento da affrontare sul mio blog  è sarebbe complesso rispondere ma soprattutto non mi va proprio di 'giustificarmi' di cosa faccio o non faccio con  i mie soldi . 


Dopo questo piccola ma doverosa premessa vi faccio vedere finalmente i mie due acquistini . 



La marca the balm per me è nuova non ho mai acquistato prodotti di questo marchio ma ne ho sentito parlare benissimo e soprattutto ho letto tante recensioni positive su questo illuminante . Io possiedo quello mac ma ragazze questo lo metto al primo posto  . 

Seconda cosa acquistata il fondotinta  maybelline  . 





Ovviamente non vi parlo di questi prodotti perché li voglio testare un po , ma già posso dire che entrambi sono il top -spero di non dovermi smentire .





L'illuminate è un dorato bellissimo , la confezione è in metallo e all'interno è presente uno specchio , contiene 8,5 g di prodotto e se non erro l'ho pagato 15 euro ma non mi ricordo bene .








Invece il fondotinta si presenta già con una spugnetta e basta ruotare leggermente per far impregnare la spugna e poterlo stendere direttamente sul viso . Io comunque lo sfumo sempre con il pennello dopo applicato .

Il colore che ho scelto io è il 30 sand ed è perfetto per mio incarnato , purtroppo anche per questo non mi ricordo preciso il prezzo però penso di averlo pagato 17 euro .





Sicuramente più avanti vi farò una bella recensione e metterò qualche foto per farvi vedere l'applicazione .

Per ora devo dire di essere molto soddisfatta

vi aspetto anche su

instagram

Al prossimo post

kiss kiss


u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif


42 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..